Visualizzazione stampabile
-
L'unico problema per me era che hanno dovuto sostituire dei pezzi quindi me lo hanno ridato dopo 2 settimane e più visto che non sono vicino a nessun centro platinum, quindi altro che caffè. Inoltre ho avuto esperienza con un tab rotto e devo dire che la Exlusive sono solo parole, un mese per dire che non era riparabile, un mese e ho dovuto insistere io chiamando... Passato ad asus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximixa
Forse perché la maggior parte di persone che hanno scritto qui di averlo portato in assistenza sono tornati a casa con lo stesso problema? Fino a pochi giorni fa non c'erano aggiornamenti ufficiali che risolvevano il problema e ovviamente anche l'assistenza non poteva fare altro che metterti su quello che già avevi e che non andava bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema ragazzi sta in un chip quindi la soluzione e sostituire la mainboard come hanno fatto con il mio.
-
Quote:
karontee
Scusa la domanda,
Ma il tuo è brandizzato oppure no? Te lo chiedo perché nn vorrei che il centro assistenza facesse noie con i cell brandizzati.
Brandizzatissimo TIM ,mi hanno ricaricato il firmware TIM dopo la sostituzione della mainboard.
-
Quote:
dario70
Il problema ragazzi sta in un chip quindi la soluzione e sostituire la mainboard come hanno fatto con il mio.
Allora perché dopo il nostro cambio firmware sono settimane che rifunziona tutto senza nessun cambio chip
-
Quote:
maximixa
Allora perché dopo il nostro cambio firmware sono settimane che rifunziona tutto senza nessun cambio chip
Ma che tipo di firmware avete caricato ?
-
Sono f'accordissimoa quale chip!ero un mese impazzendo in attesa dell aggiornamento ieri disperata ho seguito i consigli del forum e reinstallato il firmwar e ora il mio splendido s3 e' rinato io riavviavo Anche oltre 15 volte al di!
-
Ciao raga nella sezione s3 ho creato una discussione con il seguente messaggio:
Ciao raga ho un s3 aggiornato all'ultima versione dell'os 4.1.2 , non ha mod ecc. Quando vado su internet con il browser stock certe volte mi capita che dopo qualche ricerca il browser si blocca per 3-5 secondi impedendomi di fare qualsiasi operazione, dopo di che esce solo dal browser e mi riporta alla schermata home. È da circa 2 settimane che mi fa questo problema sapete come risolverlo?
Ho pensato di postarlo qua visto che è la sezione più adatta e magari qualcuno potrebbe aiutarmi...
Comunque ci sono anche altri utenti che stanno riscontrando questo tipo di problema.
-
Quote:
dario70
Ma che tipo di firmware avete caricato ?
Quando non c'era ancora nessuna novità come aggiornamenti quello UK mentre ora si risolve tranquillamente con l'ultimo aggiornamento per i no brand e da oggi anche per i brand vodafone. Io personalmente ho messo su oggi la 4.2.2 anche se non è quello ufficiale va comunque alla grande. In qualsiasi momento basterà rimettere su il suo firmware originale e la garanzia tornerà a posto
-
Aggiornato ieri sera brand vodafone.Speriamo risolva questo fastidioso, a dir poco, problema.
-
Ciao a tutti,
Dopo continui rallentamenti ho messeo il firmware UK ed il cellulare sono quasi 2 settimane che non ho riavii.
Però ho il seguente dubbio : Quando uscirà la versione 4.2.2 devo tornare al firmware italiano per ricevere l'aggiornamento ?