Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
A me la mc2 non ha risolto, solo l'assistenza ha potuto. Cambio pezzi.
Infatti ho detto "quasi tutti"... Vuol dire che il tuo problema era di natura ardware e non software....nemmeno io ho risolto con la mc2... A me la Samsung ha sostituito il terminale dopo 3 volte in assistenza.... Ma molti hanno risolto con la mc2... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho eseguito tutto come descritto nella seguente guida:
[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
fino ad ora, non si blocca e penso sia anche un più veloce (ma forse sarà una mia impressione).
Una domanda: ad un successivo aggiornamento di JB posso farlo tramite wifi dallo smartphone?
-
Scusate l'intromissione, ma voglio condividere con voi: non racconto la storia, perché i problemi sono identici a quelli descritti in tutti i post. Ma...
E' da due giorno che sto monitorando il mio terminale, dopo varie prove ora sembra tornato a posto scattante come prima (da qualche giorno improvvisamente anche a me crashava di continuo e dovevo togliere la batteria per riavviare). Come ho risolto? Eliminando l'app di FACEBOOK, selezionandola in "gestione applicazioni" e selezionando "elimina aggiornamenti". Eliminando facebook (PER ORA) sembra essere tornato tutto alla perfezione. Vi terrò informati.
-
Quote:
danwebmaster
Scusate l'intromissione, ma voglio condividere con voi: non racconto la storia, perché i problemi sono identici a quelli descritti in tutti i post. Ma...
E' da due giorno che sto monitorando il mio terminale, dopo varie prove ora sembra tornato a posto scattante come prima (da qualche giorno improvvisamente anche a me crashava di continuo e dovevo togliere la batteria per riavviare). Come ho risolto? Eliminando l'app di FACEBOOK, selezionandola in "gestione applicazioni" e selezionando "elimina aggiornamenti". Eliminando facebook (PER ORA) sembra essere tornato tutto alla perfezione. Vi terrò informati.
ops... dimenticavo: terminale della TRE
-
Ciao raga io nel mio s3 ho solo un problema, è quello che ogni volte che navigo su internet dopo circa 2-3 minuti di navigazione, internet si blocca e mi ripèorta alla schermata home sapete come risolvere questo problema?
-
Quote:
danwebmaster
Anche io ho lo stesso problema e l'ho inviato tramite un negozio 3 in assistenza. Tornato come prima (mi hanno pure detto che devo usare Kies!!!...mi hanno preso per cretino: sono anni che smanetto su terminali Android!!!) e appena tento di inserire l'account samsung e google il cell si blocca. Non posso proprio usarlo. Domani lo riporto alla 3.
-
Dovete Aggiornarlo alla versione nuova la emc2 con kies! , quella ha risolto tutto.
Dovrebbe esser uscita anche per i brand ormai
-
Quote:
djnik87
Dovete Aggiornarlo alla versione nuova la emc2 con kies! , quella ha risolto tutto.
Dovrebbe esser uscita anche per i brand ormai
quello della tre non ancora. mi pare....
-
bha!!! aggiornamento all'ultima versione fatto il 18.05 e da quel momento più nessun impuntamento e/o blocchi. Questa mattina però ..... la sveglia non è suonata come ogni mattina e a parte le corse per arrivare in ufficio, dopo averlo staccato dal caricabatteria era bloccato (schermo che pur pigiando il pulsante rimane spento) con conseguente stacco della batteria per sbloccare il tutto.
Un caso o cosa ????
-
Intanto faccio i miei complimenti a Dieguccio che ha una pazienza infinita e ha fatto una guida fantastica. anche io avevo questi problemi e grazie alla guida sono riuscito a risolverli. Ho dovuto mettere la UK MB5. Ho approfittato e mi son fatto anche i permessi di root. Adesso se voglio cambiare ROM, Kernel o fare altre modifiche, come mi muovo? Basta che seguo le guide normalmente oppure dato che ho un firmware UK devo fare qualcosa di diverso, qualche passaggio in più? Grazie.