Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
ottimo! credo che molti trarranno giovamento da questa "dritta"
io tutte quelle app di samsung le ho disattivate dal primo giorno...ecco allora perchè il mio S3 non si blocca mairotfl
Si questa l'avevo già letta ma non ci sono mai riuscito a disistallare Samsun Push Services non avendo i permessi di root .... c'è un altro modo ??
-
Quote:
giuseppedona
Si questa l'avevo già letta ma non ci sono mai riuscito a disistallare Samsun Push Services non avendo i permessi di root .... c'è un altro modo ??
nemmeno io ho il root.....non puoi disinstallarla ma puoi DISATTIVARLA da impostazioni/gestione applicazioni/tutte/samssung push service
se disattivi un'app e' praticamente come se non ci fosse, non parte proprio;)
-
Quote:
pepa
nemmeno io ho il root.....non puoi disinstallarla ma puoi DISATTIVARLA da impostazioni/gestione applicazioni/tutte/samssung push service
se disattivi un'app e' praticamente come se non ci fosse, non parte proprio;)
Caspita !!!! che idiota che sono .... io non andavo su "tutte" e accedendo dalle schermate precedenti non ci riuscivo ... grazie
-
Ragazzi ho un s3 da 16gb che ha un saco di problemi. Ho provato varie versioni di firmware , compreso quelle che indicate voi. Ora ho installato l'ultima versione di vodafone. Ho sempre formattato tuto tra un'installazione ed un altra, ma il cellulare è lento, scattoso, ecc.
Ieri giocando con quei giochi dove bisogna trovare il percorso per unire vari punti senza sormontare i collegamenti, addirittura si bloccava per 4-5 secondi e poi riprendeva. A volte si blocca pe r3-4- secondi dove non risponde nulla e poi all'improvviso sembra posseduto e si mette a fare da solo le azione che avevo fatto quando non rispondeva!
Ho una versione che probabilmente era affetta da "morte nera". Aggiornata subito al firmware che curava il bug, ma più o meno dopo i famosi 200 giorni dall'acquisto ha cominciato a dare questo comportamento scattoso. Non è che semplicemente gli aggiornamenti di samsung per i famosi bug, rallentino solamente la dipartita della memoria interna?? Io ho questa sensazione...
Sarebbe una bella fregatura da parte di mamma samsung in questo caso.
Voi che ne pensate? qualcuno è d'accordo con me?
Soluzioni al mio problema?
grazie
-
Buongiorno a tutti...anche io da diverso tempo ho questo problema che negli ultimi giorni specialmente ieri è diventato insopportabile...terminale completente inutilizzabile perché appena tentavo anche soltanto di sbloccare la lock screen si bloccava e dovevo riavviare. Ho provato un po tutte le soluzioni tranne il wipe data...cosa che stavo per fare stamattina ormai rassegnato, quando leggendo tutti i commenti mi sono imbattuto in un utente che consigliava di disinstallare gli aggiornamenti di Samsung push service...ho provato a fare così prima del gesto più estremo e....sembra abbia funzionato!!! Terminale senza blocchi per più di un ora che dopo ieri sembra un miracolo...aspetto un po e vedo se continua a non dare problemi. Mi sembra giusto provare questa soluzione indolore prima di operazioni più drastiche secondo me...! Per ora grazie...;-);-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@filippoLoi, tienici informati, così lo mettiamo come suggerimento in prima pagina ;)
-
Quote:
filippoLoi
Buongiorno a tutti...anche io da diverso tempo ho questo problema che negli ultimi giorni specialmente ieri è diventato insopportabile...terminale completente inutilizzabile perché appena tentavo anche soltanto di sbloccare la lock screen si bloccava e dovevo riavviare. Ho provato un po tutte le soluzioni tranne il wipe data...cosa che stavo per fare stamattina ormai rassegnato, quando leggendo tutti i commenti mi sono imbattuto in un utente che consigliava di disinstallare gli aggiornamenti di Samsung push service...ho provato a fare così prima del gesto più estremo e....sembra abbia funzionato!!! Terminale senza blocchi per più di un ora che dopo ieri sembra un miracolo...aspetto un po e vedo se continua a non dare problemi. Mi sembra giusto provare questa soluzione indolore prima di operazioni più drastiche secondo me...! Per ora grazie...;-);-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
@filippoLoi, tienici informati, così lo mettiamo come suggerimento in prima pagina ;)
Ragazzi, confermo quello che dice filippoLoi, il cel e piu reattivo dopo aver disinstallato Samsung Push che e sempre in opera visto che e unnoperazione che riguarda il sistema samsung, solo che a quanto pare le app samsung non si aggiorneranno piu ( personalmente poco interessa perche non scarico niente dal samsung apps)
-
Quote:
Rafel93
Ragazzi, confermo quello che dice filippoLoi, il cel e piu reattivo dopo aver disinstallato Samsung Push che e sempre in opera visto che e unnoperazione che riguarda il sistema samsung, solo che a quanto pare le app samsung non si aggiorneranno piu ( personalmente poco interessa perche non scarico niente dal samsung apps)
Anche io ce l'ho sempre in esecuzione Samsung Push... Ma se si disinstalla non c'è più possibilità di recuperarlo alla bisogna?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rafel93
Quote:
Originariamente inviato da filippoLoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse ho cantato vittoria troppo presto...è diminuita drasticamente la frequenza dei riavvii o dei blocchi, ieri il terminale era inutilizzabile, ma ahimè non è una soluzione definitiva! domani proverò con i vari wipe cache e data sperando di risolvere definitivamente il problema. Non ne posso più...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Io invece vorrei chiedervi un parere: Quando avete il telefono in standby con display spento, e premete il tasto home o quello per bloccare/sbloccare il telefono, il display si accende subito immediatamente?
Il mio no, ma per il resto il telefono è reattivo e fluido come sempre... Ci mette solo un pò prima di risvegliarsi.
È normale? Si può fare qualcosa?
Grazie :)