Io ho il seguente problema: molte volte quando navigo su internet, il browser si blocca esce da internet e mi fa ritornare nella home. Sapete come risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Io ho il seguente problema: molte volte quando navigo su internet, il browser si blocca esce da internet e mi fa ritornare nella home. Sapete come risolvere questo problema?
ciao a tutti...
scusate se non ho letto tutte le pagine del thread ma sono troppe e magari la risposta alla mia domanda può essere gia stata trattata!
la mia ragazza ha un po di problemi con suo s3.. gli si blocca troppo spesso.. è un brand H3G.
Gli ho messo l ultimo firmware originale della 3 ita.. ma dice che ha ancora problemi..
mi sapete indicare quale firmware montare per evitare questi problemi? anche non del tutto.. ho letto nelle prime pagine del thread si consigliava l ultimo firmware UK NO BRAND.. non so come si sono evolute le cose..
quale metto per andare sul sicuro?
Grazie mille a presto
Puoi anche mettere l'ultimo firmware ita no brand... Che anch'esso risolve il problema... Ormai la 3 e rimasta l'ultima ad aggiornare.... tutti gli altri brand hanno già aggiornato... Penso che ormai ci manca poco anche per un aggiornamento di h3g... Ma nel frattempo installa la mc2 ita no brand...
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Ciao fulvi0x io ho un brandizzato H3G e come la tua ragazza ed avevo problemi di blocchi continui oltre che a surriscaldamento ingiustificato del terminale. E' oramai la terza settimana che non si blocca da quando ho eliminato l'applicazione Samsung Push Services vedi un po' tu se vuoi fare un tentativo in attesa degli aggiornamenti ufficiali della 3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao. Io ho dato retta a Tony76 e per ora ci ho guadagnato sicuramente in reattività. Però il mio problema erano blocco e spegnimenti improvvisi che la disattivazione di Samsung Push non ha assolutamente risolto. Sono solo passati 10 minuti: fra qualche giorno vi dico. Ma anche meno visto che il rate di spegnimento era di almeno uno al giorno...
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Un giorno intero senza crash e a biona velocità. Grazie Tony 76!!!!
....ma il secondo giorno sempre veloce per carità ma ben 2 crashes. Senza motivo. Non faceva caldo, non usavo il cell, non lo stavo caricando. Semplicemente morto. Preso in mano ed era buio. Power on a manetta, cuore in fibrillazione e poi musichetta. Ti chiedi sempre fino a quando resisterai senza assistenza. .. però almeno non si congela più. Provo a togliere Google play che appena mi distraggo entra in funzione. Per il resto ho scaricato solo Ruzzle e quizcross..
Finalmente ho acquistato l' s3 e devo dire che questa guida mi è stata utile bravo ;)