Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocky58
Se tu non hai questi problemi beato te... e non dipende certo da cosa ci installi, ma sicuramente dalla versione di Andorid brandizzata TRE (XXELLA) che fa schifo. OK???
Quindi cerca di rispettare gli altri!!!
invece si che dipende dalle app che installi.. se scarichi ad minchiam come si suol dire fai dei grossi danni.. certamente dipende anche dalla versione installata.. ma per quello ci sono tante belle guide in prima pagina che ti consiglio di leggerti!! :D
-
Infatti, probabilmente é colpa del firmware xella. La cosa ulteriormente grave è che la Tre è rimasta l unica a non aver rilasciato l aggiornamento. Ho anche chiesto lumi sulla pagina ufficiale Facebook dell operatore e mi è stato risposto che appena sarà rilasciato riceverò la notifica... complimenti. Dovremmo mandare tutti noi interessati un messaggio di chiarimenti a Tre, anzi vi invito a farlo così si decide a mettersi al passo con gli altri operatori.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
invece si che dipende dalle app che installi.. se scarichi ad minchiam come si suol dire fai dei grossi danni.. certamente dipende anche dalla versione installata.. ma per quello ci sono tante belle guide in prima pagina che ti consiglio di leggerti!! :D
Non succede nemmeno più in Windows da anni che una semplice applicazione riesca a freezare l'intero sistema operativo (che usa la memoria protetta), figurati Android che come kernel ha Linux. Smetti di fare disinformazione, stai dicendo delle sciocchezze.
-
Quote:
superpippo57
Non succede nemmeno più in Windows da anni che una semplice applicazione riesca a freezare l'intero sistema operativo (che usa la memoria protetta), figurati Android che come kernel ha Linux. Smetti di fare disinformazione, stai dicendo delle sciocchezze.
installate pure tutta la m***a che volete i telefoni sono i vostri! non venite a piangere qui se poi si blocca il telefono
-
Quote:
cristian93
Caro, sono anni che uso telefoni con Android... ho già letto quelle guide e pure seguite ma non è servito a nulla. CARO!!!
-
Ciao Gunners... io l'ho pure inviato due volte in assistenza tramite la TRE, ma il telefono continua a bloccarsi nonostante tutti i wipes del caso e la reinstallazione di XELLA (quindi senza applicazioni installate , solo quelle stock!!!).... checchè ne dicano altri personaggi del forum...
-
eccomi!anche io S3 marchiato H3G con problemi di blocchi e riavvi...ho parzialmente risolto (nel senso che ora almeno riesco ad usare decentemente il telefono avendo ridotto gli episodi) disattivando le notifiche e disattivando Samsung Push Service..
-
Quote:
rocky58
Ciao Gunners... io l'ho pure inviato due volte in assistenza tramite la TRE, ma il telefono continua a bloccarsi nonostante tutti i wipes del caso e la reinstallazione di XELLA (quindi senza applicazioni installate , solo quelle stock!!!).... checchè ne dicano altri personaggi del forum...
Come dice Gunners, il comun sentire su xda è che le fixes per questi freeze siano state inserite dalla xxemc2 in poi. Non proprio tutti sono daccordo sui motivi, ma che installando la xxemc2 spariscono è un dato di fatto. Incredibile che la tre sia ancora all'xxella!
-
Quote:
Dona76
eccomi!anche io S3 marchiato H3G con problemi di blocchi e riavvi...ho parzialmente risolto (nel senso che ora almeno riesco ad usare decentemente il telefono avendo ridotto gli episodi) disattivando le notifiche e disattivando Samsung Push Service..
Anche io ho risolto più o meno così.... ora si blocca solo 1 volta ogni 2 o 3 giorni...
-
Peccato che il mio sia nato no brand, passato da tim a wind ma non c'entra e si comporti come gli sciagurati nati 3. .. proverò a disattivare le notifiche..
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo