Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, anche il mio S3 acquistato con abbonamento 3 da soli sei mesi, di colpo da tre settimane fa ha iniziato a bloccarsi e ribloccarsi di continuo....un giorno addirittura una 20ina di volte e sulla schermata è comparsa una icona con la scritta RESET_BY_SYSTEM!!! please get ril log/data/logdumpstate_RESET_BY_SYSTEM_data.log
dopo qualche giorno ho provato a risolvere il problema: wipe, vari hard reset, installazione del firmware tramite kiers....risultato sempre uguale continui blocchi non appena reimposto gli account google e samsung...oppure non appena istallo app, o apro fb....insomma situazione insopportabile anche perchè non ho mai modificato nulla e presto molta cura nell'utilizzarlo...cosa mi consigliate di fare? è opportuno portarlo in assistenza?? grazie in anticipo per l'aiuto
-
Buongiorno,
io ho tutt'ora un problema del genere ma purtroppo, quando provo ad eseguire la prima delle soluzioni da voi descritte, non mi accede nemmeno alla schermata blu che dite voi, vi compare rapidamente il pupotto Android e poi scompare subito e mi si riavvia di continuo così, vi dice nulla?
Grazie
-
Stesso identico problema! Qualche settimana fa ho iniziato ad avere una media di 3 blocchi durante il corso della giornata che si risolvevano solo staccando la batteria. L'ho mandato in assistenza tramite samsung exlusive. Il corriere l'ha ritirato e me l'hanno riconsegnato proprio ieri. Peccato che invece di risolvere il problema la situazione è nettamente peggiorata!!!! Dai 2-3 blocchi giornalieri siamo passati ad una 20ina nel giro di mezz'ora! Una volta acceso il cel solo per impostare gli account al primo avvio (apparecchio formattato, dunque primo avvio) ho dovuto sbloccarlo 8 volte!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica già 2 volte ma senza risultato. Adesso vorrei provare a ripristinarlo tramite kies....vi faccio sapere come va.
Che voi sappiate Samsung fa la sostituzione dell'apparecchio come la apple?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkodm
Stesso identico problema! Qualche settimana fa ho iniziato ad avere una media di 3 blocchi durante il corso della giornata che si risolvevano solo staccando la batteria. L'ho mandato in assistenza tramite samsung exlusive. Il corriere l'ha ritirato e me l'hanno riconsegnato proprio ieri. Peccato che invece di risolvere il problema la situazione è nettamente peggiorata!!!! Dai 2-3 blocchi giornalieri siamo passati ad una 20ina nel giro di mezz'ora! Una volta acceso il cel solo per impostare gli account al primo avvio (apparecchio formattato, dunque primo avvio) ho dovuto sbloccarlo 8 volte!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica già 2 volte ma senza risultato. Adesso vorrei provare a ripristinarlo tramite kies....vi faccio sapere come va.
Che voi sappiate Samsung fa la sostituzione dell'apparecchio come la apple?
A me lo hanno sostituito... Però ho dovuto portarlo ben 3 volte in assistenza... Dopo di che ho chiesto a samsung exclusive di avere una soluzione definitiva al problema, Xké il telefono mi tornava indietro dall'assistenza sempre peggio... E me lo hanno sostituito... Ma se tu lo hai portato ancora una sola volta è difficile che te lo sostituiscono... Ma tu che versione di firmware hai? Xké con la mc2 UK o ITV il problema dovresti riuscire a risolverlo...
-
oggi lo porto al centro di raccolta per mandarlo nuovamente in assistenza....un'altra decina di giorni out!
speriamo risolvano il problema. onestamente sono profondamente deluso dell'assistenza samsung: non è ammissibile che il prodotto torni indietro peggio di prima!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente...
Ho un problema con il mio samsung s3, ho provato a leggere un pò nelle varie conversazioni ma noto che il vostro problema principale è quello che il telefono si blocca (e di conseguenza dovete togliere le batteria) oppure che si spegne direttamente...
Il mio è un pò diverso, nel senso che appena entro nel menu mi si "blocca" con il salvaschermo... schiaccio il tasto di destra e riparte... ma appena tolgo il tasto dal display ritorna in stato di blocco...
Dite che è un problema come il vostro e quindi devo fare tutte le procedure oppure è risolvibile diversamente????
ciao a tutti
-
Ecchime! Fino a due giorni fa non mi aveva dato nessun problema, da ieri mattina nel giro di 2 ore 5 blocchi.. Addirittura mi si è bloccato dopo aver fatto un wipe completo mentre lo stavo riconfigurando! Da ieri pomeriggio è volato dritto in assistenza visto che non mi dava la possibilità di fare nient'altro.. Per la cronaca ho provato di tutto, disabilitare opzioni, non installare nulla, ma niente da fare! S3 stock della 3 con firmware 4.1.2... Amen.
Inviato dal mio S4 bianco galattico
-
Stessi problemi stessi sintomi..
Blocchi sempre più frequenti con continui riavvii..
A nulla è servito il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Blocchi che purtroppo costringono a togliere e rimettere la batteria.
Assurdo..
Purtroppo anche il mio è un malcapitato 4.1.2 H3G..
soluzioni?
-
A me dopo il wipe data si è bloccato 10 volte in un giorno dopo di che ho installato il FW UK EMB5 e da allora non mi ha mai dato problemi, mai un blocco, questa guida è stata davvero utile. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico848
A me dopo il wipe data si è bloccato 10 volte in un giorno dopo di che ho installato il FW UK EMB5 e da allora non mi ha mai dato problemi, mai un blocco, questa guida è stata davvero utile. :D
beato tu, l'avrei fatto anche io se solo mi avesse lasciato il tempo di poterlo fare non bloccandosi ogni sacrosanto secondo :O
ad ogni modo oggi il rivenditore mi ha chiamato dicendo che il telefono sarà di ritorno già mercoledì, sinceramente dico mah! a parte che non ci credo moltissimo, ma da ieri a mercoledì (mettendo sabato e domenica di mezzo) risolvono? o_O vedremo!
Inviato dal mio S4 bianco galattico