Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh4
Pure io ho notato una correlazione con il WiFi e mobile. Quando disattivo entrambi sembra più fluido e meno blocchi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, lasciamo sta' va... al ritiro dal primo invio in assistenza, dove fecero un inutile "aggiornamento software" la signora al banco si raccomandò con me affinché non lo aggiornassi... la mia risposta fu una risata in faccia dicendole che con quello che costa il telefono mi da fastidio che non mi faccia pure il caffè, al che resosi conto della caxxata sparata mi disse che LEI (segretaria/receptionist o chiamatela come vi pare) consigliava A TUTTI di non aggiornarlo in quanto l'aggiornamento da loro fatto era l'ultimo esistente.
Risultato dopo un quarto d'ora le riportai il cellulare bloccato e se lo sono tenuti quasi 15 giorni (spedendolo a fanculandia) per non fare niente altro che un nuovo "aggiornamento software"; riavuto il 30 luglio il cellulare andava a scatti e si bloccava, dopo un wipe cache e un hard reset è andato meglio per un giorno salvo bloccarsi agli aggiornamenti delle applicazioni già presenti (è un 3).
Oggi ho chiamato il Samsung Exclusive e il tizio si è meravigliato che abbiano RIfatto un semplice aggiornamento software al che gli ho chiesto della sostituzione al terzo invio in assistenza e mi ha risposto che non sono OBBLIGATI a cambiarlo ma che era un "richiesta" che, se volevo, poteva inoltrare al Sig. Samsung.
Alla fine gli ho detto che l'avrei tenuto tutto Agosto e poi l'avrei RI-RIportato in assistenza sperando "semplicemente" che mi risolvano il problema (lui parlava della sostituzione della scheda logica). Ho tre amici con l'S3 e nessuno di loro ha problemi, di cui 1 o 2 anche loro brand 3... mah...
Vi terrò aggiornati.
-
eh si purtroppo è l'amara verità, deve decidere Samsung se è il caso o meno di sostituirlo, noi non possiamo fare altro che richiedere la sostituzione e nel frattempo portarlo in assistenza all'infinito sperando che il problema si risolva.. molto strano che al secondo intervento ti abbiano fatto soltanto un altro aggiornamento software.. io sapevo che cambiavano la scheda logica, mah!
se anche a me dovesse tornare con un ennesimo aggiornamento software lo accendo direttamente dal rivenditore e poi lo appoggio gentilmente sul suo bancone per farlo tornare in assistenza tanto so benissimo che si bloccherà, sono stanco di questo tira e molla.
-
Non so se è già stato citato nelle pagine precedenti.
La maggior parte dei problemi citati qui, sono gli stessi esposti in questo post su xda:
**Ultimate Galaxy S3 Unusual Freezing Thread** - xda-developers
Io sto provando ad usare il Rob's Dummy's File Generator.
Vediamo se funziona e blocca i freeze continui.
Se volete provare..
-
Quote:
Originariamente inviato da lyper
Non so se è già stato citato nelle pagine precedenti.
La maggior parte dei problemi citati qui, sono gli stessi esposti in questo post su xda:
**Ultimate Galaxy S3 Unusual Freezing Thread** - xda-developers
Io sto provando ad usare il Rob's Dummy's File Generator.
Vediamo se funziona e blocca i freeze continui.
Se volete provare..
Io ho risolto mettendo la ROM stock no brand inglese presente in prima pagina. Dopo mezza giornata di ripetuti stress l s3 ancora si deve bloccare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me compare ogni tanto la solita scritta com.process è stato arrestato che mi blocca il telefono per un po di tempo. Ho provato gia ad andare in applicazioni Tutte e andare su download cancellando tutti i dati e svuotando la cache, stessa cosa per il play store. Ma nulla. Qualcuno mi sa dire come fare?
-
.....confermo che da una quindicina di giorni ho la versione aggiornata XXEMF6 e non è più successo assolutamente niente. Liscio veloce e non si congela più. Se dura.....
Ripeto: aggiornamento automatico
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
Quote:
cresh4
Io ho risolto mettendo la ROM stock no brand inglese presente in prima pagina. Dopo mezza giornata di ripetuti stress l s3 ancora si deve bloccare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma non è una soluzione definitiva che mi può stare bene.
Sono anche disposto a passare da un firmware stock no brand di qualsiasi versione, ma il telefono è stato moddato per mesi ed è andato tutto bene, e deve tornarci.
Mi rifiuto di usare "a vita" una stock samsung.
C'è qualcuno che ha esperienza di un passaggio su un fw stock per poi tornare al modding senza tornare sui problemi di blocchi ??
-
Quote:
lyper
Ma non è una soluzione definitiva che mi può stare bene.
Sono anche disposto a passare da un firmware stock no brand di qualsiasi versione, ma il telefono è stato moddato per mesi ed è andato tutto bene, e deve tornarci.
Mi rifiuto di usare "a vita" una stock samsung.
C'è qualcuno che ha esperienza di un passaggio su un fw stock per poi tornare al modding senza tornare sui problemi di blocchi ??
nn sono esperto ma prova a mettere una rom stok inglese come base e i poi torni al modding e vedi se va bene. prima di procedure dai uno sguardo a questo https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
ciao a tutti, ragà..io da 3-4 gg ho un po di problemi col mio galaxy S3, e visto che non sono assolutamente pratico chiedo aiuto a voi che siete molto
piu ferrati..il mio è preso tramite contratto con 3 italia, e fino a qualche gg fa tutto andava abbastanza bene a parte qualche rallentamento e il fatto che scaldi
un po..
ora da 3-4 gg ha preso a bloccarsi e riavviarsi da solo..quando si blocca mi resta il led acceso e lo schermo nero come se fosse in stand-by, e per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria..oltre a questo di punto in bianco a volte mi si riavvia da solo, e non ho idea da che dipenda..
ora sto facendo un backup con kies perchè a parte le applicazioni ho delle cose che non posso permettermi di permettere, qualcuno mi potrebbe aiutare
a risolvere la cosa se possibile? sto in crisi..io pensavo di fare backup, riavviare le impostazioni di fabbrica e poi fare l'upload del backup fatto, sperando di combinare qualcosa di buono..
-
Ragazzi ho un problema simile all'utente che ha postato sopra di me.
E' la seconda volta in 4 giorni che mi capita un problema strano.
Praticamente dopo l'utilizzo del cellulare, premendo il tasto spegnimento per bloccarlo, questo anzichè bloccarsi si spegne. Dopo lo spegnimento continua a lampeggiare in loop la scritta di avvio "Samsung Galaxy S3 etc.". Se collego il caricabatteria invece lampeggia il simbolo della batteria in carica.
3 giorni fa avevo ovviato semplicemente togliendo la batteria e rimettendola. Così il terminale mi si è acceso subito.
Oggi invece ho dovuto sudar freddo, per 20 minuti buoni non c'è stato modo di farlo riprendere. Tolta batteria, scheda, micro sd, collegato al pc, messo in carica etc.
Dopo l'ennesima diaboleria, mettendolo in carica mi sono accorto del probabile sblocco perchè si è acceso il led rosso (telefono in carica), e quindi ho capito che fosse effettivamente in carica. Ho provato ad accenderlo ed è partito senza problemi.
Cos'è? Cosa posso fare?