Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopazzo99
Certo è ovvio che le app usate sono soggettive.... quello che voglio dire è che su un telefono quad core di penultima generazione uno si aspetta che tutto giri bene anche senza essere ridotti a disattivare tutto quanto... tutto li. Per un uso da messaggi/telefono/forum/internet vanno benissimo le ROM aosp che sono molto performanti... io dico solo che secondo me Samsung ha fatto un pessimo lavoro, io sono stato molto deluso da S3
ICS andava molto bene.... ora con il 4.3 diventera una bomba
-
Quindi solo h3g è rimasta indietro con gli aggiornamenti? C'è la possibilità di rompere le scatole in qualche modo? Magari in massa sulla loro pagina fb..
-
Quote:
Dona76
Quindi solo h3g è rimasta indietro con gli aggiornamenti?
Che guarda caso, da impressione comune, sono la maggior parte di quelli che hanno avuto i blocchi... Guarda caso eh :O
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
-
Eheheh...guardo guardo :-P ;-)
-
Quote:
stefinoishDroid
ICS andava molto bene.... ora con il 4.3 diventera una bomba
ICS era più di un anno fa... la 4.1.2 è imbarazzante su S3... e che con il 4.3 sarà una bomba è semplicemente una tua idea
-
Quote:
Dona76
Quindi solo h3g è rimasta indietro con gli aggiornamenti? C'è la possibilità di rompere le scatole in qualche modo? Magari in massa sulla loro pagina fb..
Io l'ho fatto ma ho avuto come risposta che non appena sarà disponibile riceverò la notifica. Il mio messaggio risale ad almeno due mesi fa.
-
Quote:
Jacopazzo99
ICS era più di un anno fa... la 4.1.2 è imbarazzante su S3... e che con il 4.3 sarà una bomba è semplicemente una tua idea
Non si sà se sarà una bomba o meno... Si vedrà tutto quando uscirà, se uscirà!
-
Quote:
stefinoishDroid
Potresti disattivare le app inutili samsung per liberare memoria... es samsung hub s voice (se non lo usi e inutile... ma e carino) chaton
Quote:
stefinoishDroid
Ecco cosa devi disattivare per aumentare la ram:
-Chaton
-samsung hub
-sVoice
-sincronizzazione
-Facebook
Vedrai quanta ram liberi
Quote:
stefinoishDroid
Se proprio e lento installa nova launcher e NON inserire il widget meteo
Cortesemente non fare doppi e tripli post consecutivi, edita il precedente
-
Fatto anche io ieri e la risposta è stata la stessa...
-
Ciao ragazzi, terminale brand h3g, avevo gli stessi problemi vostri, ho fatto il wipe e poi ho bloccato il servizio "Samsung Push Services", è il terzo mese che non mi si
blocca. ...nemmeno una volta. Spero che l'info possa risolvere il problema almeno a qualcuno di voi, tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App