Visualizzazione stampabile
-
Secondo me la storia del chip difettoso e del famoso sudden death non c'entra nulla!
I nostri (almeno il mio), funzionano ma, per i non ancora precisati motivi, si bloccano e bisogna o staccare la batteria e farlo ripartire, o tenere premuto il tasto power e si riavvia.
la questione suddent death a quanto ne so io invece è un'altra.. il terminale di punto in bianco si spegneva per non riaccendersi più!
almeno io l'ho intesa così raga ;)
-
Ragazzi dalle 12.00 neanche un blocco ho fatto anche un test con 10 app aperte che utilizzano internet e fotocamera scattando a ripetizione.....era veramente quel gioco che non só perché aveva bisogno di google+ e restava attivo...Quindi secondo me sono delle app incompatibili con il firmware samsung....o cmq sono sicuro che é il software al 90% e non un guasto del chip...resta cmq una cosa grave non sapere se installare o no un'app che trovi nello store ufficiale!!!! Secondo me arriverá presto un aggiornamento con android 4.3.....vi tengo aggiornati....
Inviato dal mio SAMSUNG NOTE II
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneacer
Ragazzi dalle 12.00 neanche un blocco ho fatto anche un test con 10 app aperte che utilizzano internet e fotocamera scattando a ripetizione.....era veramente quel gioco che non só perché aveva bisogno di google+ e restava attivo...Quindi secondo me sono delle app incompatibili con il firmware samsung....o cmq sono sicuro che é il software al 90% e non un guasto del chip...resta cmq una cosa grave non sapere se installare o no un'app che trovi nello store ufficiale!!!! Secondo me arriverá presto un aggiornamento con android 4.3.....vi tengo aggiornati....
secondo me coincidenza, ripeto che il mio terminale fino a qualche mese fa andava benissimo, e avevo installato di tutto, disinstallavo, giocavo..foto..internet.. insomma lo stressavo!
un'altra cosa che ripeto è che un terminale che si blocca dopo la configurazione del wi-fi (quindi stiamo parlando dopo un ripristino o wipe) ha sicuramente qualcosa che non va, ma un qualcosa di serio che non va e che tutte le applicazioni e fronzoli vari non c'entrano un bel niente con i blocchi :)
questo è un mio parere da persona interessata ma ignorante in materia ;)
-
Quote:
fragalaxy79
secondo me coincidenza, ripeto che il mio terminale fino a qualche mese fa andava benissimo, e avevo installato di tutto, disinstallavo, giocavo..foto..internet.. insomma lo stressavo!
un'altra cosa che ripeto è che un terminale che si blocca dopo la configurazione del wi-fi (quindi stiamo parlando dopo un ripristino o wipe) ha sicuramente qualcosa che non va, ma un qualcosa di serio che non va e che tutte le applicazioni e fronzoli vari non c'entrano un bel niente con i blocchi :)
questo è un mio parere da persona interessata ma ignorante in materia ;)
Concordo pienamente.
Fino ad un mese fà andava benissimo, poi da un giorno all'altro sono iniziati questi blocchi e continui riavvii.
Si potrebbe essere qualche applicazione ma....
Molti siti consigliano ram booster (l'ho appena aquistato)
Vediamo, proviamo anche questa opzione.
Che noia!!! 700 ricchi EURI e guardate che mi tocca fare.
Veramente assurdo, non potete immaginare quanta rabbia mi fà.
A volte lo butterei dalla finestra ma poi penso hai 700 ricchi EURI..
-
-
Si io sono sotto 3!!! Ore 21.00 e tutto ok!!! Io penso (o almeno stó sperando) che era quell'app....provate a togliere gli ultimi aggiornamenti o app di quando si é verificato il primo problema....é molto triste ma secondo me funziona...in altre discussioni del forum ho scoperto che la pulizia ram non serve a nulla....anche xperché android libera le ram in base al bisogno!!!! E poi il note 2 ha 2gb di RAM
-
Quote:
simoneacer
Si io sono sotto 3!!! Ore 21.00 e tutto ok!!! Io penso (o almeno stó sperando) che era quell'app....provate a togliere gli ultimi aggiornamenti o app di quando si é verificato il primo problema....é molto triste ma secondo me funziona...in altre discussioni del forum ho scoperto che la pulizia ram non serve a nulla....anche xperché android libera le ram in base al bisogno!!!! E poi il note 2 ha 2gb di RAM
scusami, permettimi.... ma di che dispositivo stiamo parlando?
noi qui stiamo parlando del S3, tu? o_O
@Dona76: si anche io, ovviamente, sono Tre :O
@Blomm: io non ci perdo neanche tempo con questi programmi "miracolosi", assistenza e via rotfl
-
Quote:
Dona76
Siamo tutti h3g??
Nel mio caso si.
-
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Quote:
Originariamente inviato da simoneacer
scusami, permettimi.... ma di che dispositivo stiamo parlando?
noi qui stiamo parlando del S3, tu? o_O
@Dona76: si anche io, ovviamente, sono Tre :O
@Blomm: io non ci perdo neanche tempo con questi programmi "miracolosi", assistenza e via rotfl
Io ho un note 2 ma hanno il solito problema!!!!
-
Quote:
simoneacer
Io ho un note 2 ma hanno il solito problema!!!!
ah! ho intuito dopo che non stavamo parlando dello stesso terminale rotfl
sono contento che tu abbia risolto ma forse (e dico forse) il problema rispetto agli S3 è differente, almeno per quanto riguarda il mio non abbiamo risolto nulla :O