Visualizzazione stampabile
-
Ma perché l'assistenza (due operatori su due) mi dovrebbero dire una cosa non vera? Anzi, invitarmi ad andare al centro assistenza per farmi mettere la 4.1.3! Che senso avrebbe? Di scuse ce ne sono tante! Avrebbero potuto dare la colpa ad H3G o dirmi che per essere sicuri di aver installato la 4.1.2 correttamente serve un centro assistenza o che il mio kies è difettoso con uno dei programmi che ho e quindi per questo non installo la 4.1.2 bene. Ecc... Di cavolate da dirmi ce ne sono per levarmi dai piedi. Perché tirare in ballo una nuova versione? Mah! Giorno 26 lo saprò.
Quote:
Originariamente inviato da
gianni89
Ragazzi ma perché non mettete la penultima versione della build della 4.1.2, cioè quella prima della xxemg4 ( tanto per poter fare downgrade in caso di necessità senza problemi ) e vi togliete sti maledetti blocchi? Tanto a recuperare la garanzia ci vuole un attimo, basta usare triangle away, flash della rom stock appropriata e reset...
Potrei benissimo mettere una no brand aggiornata e risolvere. Ma sto pagando un telefono da 700 euro e pago anche per avere assistenza. Il telefono DEVE funzionare senza dove ricorrere a tracchigi di nessun tipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLz88
Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
ahahah il 4.1.3 non esiste!! perchè non l'hai mandarto a cagare subito?!? ti ha preso per i fondelli tanto per farti contento!! (chissà quanti chiamano per il tuo stesso motivo!!) l'ultimo aggiornamento è il EMG4 che per brand 3 ancora non è uscito! questa è l'unica cosa certa..
-
Giorno 26 vedremo come mi risolvono il problema.
-
Mah! Vedremo al rientro dall'assistenza quale fantomatico firmware mi avranno montato!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
-
Il mio si spegne premendo su retro la batteria. Secondo me è un problema di contatti, capita anche a voi. Lo porterò in assistenza
-
Dopo essermi letto tutte e 88 le pagine della discussione e le vicende assurde in assistenza, ho optato per la sbrandizzazione con firmware stock samsung...
-
Dopo tantissimi mesi, oggi un giorno senza blocchi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona76
Dopo tantissimi mesi, oggi un giorno senza blocchi...
Se non hai fatto aggiornamenti o non l'hai portato in assistenza è solo un caso... evidentemente ieri il telefono non ha mai dovuto accedere a quella porzione della emmc fallata.
-
Partiamo dal presupposto che H3G è a conoscenza del gravissimo problema che costringe molti di noi a non poter usufruire del dispositivo a causa di blocchi, continui riavvia ecc ecc.( vedi tutti i reclami)
Partiamo dal presupposto che siano in possesso del fantomatico 4.1.3 che risolverebbe il problema.
Io mi domando perche non rilasciano l'aggiornamento ota?
Se sanno della problematica e sono consapevoli che con un aggiornamento si risolve perche bisogna mandare il dispositivo in assistenza?
Tutto questo è assurdo e mi fa pensare che sia tutta una buffonata, una presa per il c..o!
Non ha senso ricorrere all'assistenza quando basterebbe rilasciare un aggiornamento.
Sono stanco!!
700 euri e abbiamo tra le mani uno scassone.
A questo tantovale optare per una rom no brand che risolva in via definitiva la problematica e fancu..! H3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blomm
Partiamo dal presupposto che H3G è a conoscenza del gravissimo problema che costringe molti di noi a non poter usufruire del dispositivo a causa di blocchi, continui riavvia ecc ecc.( vedi tutti i reclami)
Partiamo dal presupposto che siano in possesso del fantomatico 4.1.3 che risolverebbe il problema.
Io mi domando perche non rilasciano l'aggiornamento ota?
Se sanno della problematica e sono consapevoli che con un aggiornamento si risolve perche bisogna mandare il dispositivo in assistenza?
Tutto questo è assurdo e mi fa pensare che sia tutta una buffonata, una presa per il c..o!
Non ha senso ricorrere all'assistenza quando basterebbe rilasciare un aggiornamento.
Sono stanco!!
700 euri e abbiamo tra le mani uno scassone.
A questo tantovale optare per una rom no brand che risolva in via definitiva la problematica e fancu..! H3G.
In H3G non hanno nulla, e tra breve lo vedremo.... Non rilasceranno nulla fino al 4.3... altro che 4.1.3....