CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 176 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho letto che anche su xda ne stanno parlando...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma qualcuno che ha messo il firmware uk potrebbe aggiornare la sua situazione? io sono a posto da una settimana abbondante... tra l altro ormai mi sn dato al modding sfrenato.. il cell risponde bene, è fluido e reattivo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di sider90

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sto completando anche io la procedura.. digitando *1234*# che dati devono uscire per capire se ho allineato correttamente il csc?

EDIT:

credo che sia andato tutto per il verso giusto. Il CSC è I9300OXAEMC2. Confermate?
    Ultima modifica di sider90; 20-04-13 alle 14:09

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sider90 Visualizza il messaggio
    sto completando anche io la procedura.. digitando *1234*# che dati devono uscire per capire se ho allineato correttamente il csc?

EDIT:

credo che sia andato tutto per il verso giusto. Il CSC è I9300OXAEMC2. Confermate?
    Sembra proprio di si

........

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ieri addirittura mi si è riavviato mentre era in carica, ed era in stand by.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, pure il mio S3 nell'ultimo periodo ha dato parecchi problemi di rallentamenti e riavvii vari senza motivi.
    Mi ero accorto che tutto questo iniziò quando avevo aggiornato all'ultima versione un App (Swiftkey per la precisione) e ogni volta che mi arrivava un messaggio non riuscivo più a fare nulla e mi toccava tenere premuto il tasto Power per 10 secondi, ma dopo due messaggi ritornava come prima.
    Dopo un po di giorni mi sono deciso a fare un Factory Reset, in quanto avevo anche deciso di ripulire tutto il dispositivo da tante App che non usavo più e reinstallando tutte le App che avevo prima (a parte 5-6 e naturalmente la Swiftkey) adesso sono 20 giorni che il telefono funziona benissimo e senza più nessun problema.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi seguo sempre ma intervengo poche volte, vi voglio riportare una mia esperienza e credo sia la causa ai blocchi, quello che penso io e che il cell va a scrivere in modo errato nella memoria interna, o la memoria fallata o il chip che va a scriverci, scrivo questo perche o notato che se fai un video ad alta risoluzione al massimo dei pixel il cell sembra che va a scatti sia col counter del tempo sia con i mega scritti e a volte si blocca con conseguenza di non registrazione del video, questo ovviamente se la memoria e settata per registrare video sul telefono e non su sd, evidentemente e una falla sul chip di memoria che credo che sia simile alle pen usb che anche loro se sono affallate danno lo stesso problema, avete trovato anche voi questo problema?, ricordo per chi volesse provare di settare come registrazione memoria telefono.
    Questa e una mia ipotesi e penso sia abbastanza fondata,la mia teoria e che il cell e come un pc se si hanno dei rallentamenti o crash le cause possono essere software ram cpu scheda o hardisk.

Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho notato che il mio S3 non entra in Recovery, viene il robottino con gli ingranaggi ma poi si riavvia con la scritta samsung, potrebbe essere un bug? io gli aggiornamenti gli ho sempre eseguiti senza fare il reset. ho un NO-brand con firmware italiano 4.1.2 .. mi conviene fare un Ripristino da impostazioni visto che non mi entra in recovery?
    Ultima modifica di drunk; 21-04-13 alle 14:16
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho notato che il mio S3 non entra in Recovery, viene il robottino con gli ingranaggi ma poi si riavvia con la scritta samsung, potrebbe essere un bug? io gli aggiornamenti gli ho sempre eseguiti senza fare il reset. ho un NO-brand con firmware italiano 4.1.2 .. mi conviene fare un Ripristino da impostazioni visto che non mi entra in recovery?
    Ciao, succede anche a me. Quando vedi il robottino con gli ingranaggi molla i tasti che stai premendo e vedrai che entra in Recovery. A me funziona!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

drunk (21-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk

Mi è successa la stessa cosa... basta che, quando tieni premuta la combo dei tre tasti per la recovery, appena si accende il display con la scritta "galaxy s3", molli subito i tre tasti così il cell entrerà in recovery

13. Il seguente Utente ha ringraziato kurtps per il post:

drunk (21-04-13)

Pagina 35 di 176 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio