sembra di si
ma tu non hai una rom custom?
Originariamente inviato da dieguccio
si, dunque è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma ragazzi dispositivi da 32 gb hanno mai avuto problemi di rallentamenti e blocchi??
asr77 (23-04-13)
Ragazzi stamattina ho preso un S3 nuovo, brand TIM (cosa che già volevo togliere ma avendo avuto questo problema nn ho fatto) alcune volte dopo averlo messo in standbay nn riparte più, e devo solo tenere premuto il tasto accensione per un 10 secondi per riavviarlo.
Adesso voglio chiedere se sbrandizzo e cambio ROM risolvo il problema?
Ho anche la possibilità di farmelo cambiare ma se risolvo, vado di debrand e custom ROM con Root.
Che dite ?
Ragazzi oggi ho riportato il telefono di nuovo in assistenza x la 3 volta... Stavolta però faccio richiesta di sostituzione... Visto che per 2 volte non sono stati in grado di risolvere il problema.. E visto anche che sono stato l'unico a non risolve con il firmware Uk... Vi farò sapere al rientro cosa avranno fatto....
Ora volevo chiedervi una cosa... e scusatemi se non c'entra con il discorso... Più che altro è un dubbio che una domanda... Siccome ho anche un problema con l's2 di mia moglie volevo fare un flash deep... Mi posso affidare alla stessa guida che c'è nel post della prima pagina..? O x l's2 ne devo seguire un'altra? Grazie in anticipo per la vostra attenzione....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Ares1985
Ti consiglio di vedere il post apposito per S2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti... quanti di voi che hanno problemi di freezing dell'apparecchio hanno la sim tagliata??? Io fino a ieri ero tra quelli e dopo essermi recato in un centro v******e e sostituita la sim, sembra che il mio sgs3 sia rinato... nessun blocco impuntamento o rallentamento... credete sia il caso d verificare sto elemento???
Al terzo invio in assistenza, ho richiesto la sostituzione. Mi hanno invece cambiato la scheda madre con una il cui chip eMMC risulta ancora insane, ma non ho più blocchi col firmware stock Italia.
Quello che mi fa arrabbiare é che ho dovuto portare il terminale in assistenza tre volte, perché la prima volta l'hanno solo resettato la seconda non "rilevavano alcun problema", e "non si trattava di un problema noto"....
Samsung exclusive ovviamente