CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 176 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazzezzus Visualizza il messaggio
    dopo un mese di continui blocchi e togliendo molte app ho effettuato il wipe data , adesso sembra che si sia risolto, è da più di un giorno che non si blocca.
    Dopo aver effettuato il wipe data, la versione di android è l'ultima giusto? se si perchè mi ha fatto installare un aggiornamento di circa 12MB? può darsi che era questo aggiornamento che mi ha causato i disagi? cioè forse non si era installato correttamente in precedenza.
    Brand 3?

A me con quell'aggiornamento ha risolto il problema ormai da una ventina di giorni e se non erro non sono nemmeno l'unico.

Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non so riuscito a trovare una soluzione con l'ultimo firmware... ho provato tutti wipe possibili immaginabili, ho scaricato tutti i firmware stranieri niente...l'unica soluzione è stata tornare alla versione 4.0.4... mah mistero!!! a questo punto mi viene da pensare che sia un bug software!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggio
    Io non so riuscito a trovare una soluzione con l'ultimo firmware... ho provato tutti wipe possibili immaginabili, ho scaricato tutti i firmware stranieri niente...l'unica soluzione è stata tornare alla versione 4.0.4... mah mistero!!! a questo punto mi viene da pensare che sia un bug software!!!
    Penso proprio di si

Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho il no brand ita e l'aggiornamento era comunque di 12 mb! Per il resto tutto invariato e i blocchi spariti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Non volevo dir questo e neanche l'ho pensato

Ho tirato fuori questo dubbio perchè davo a molti questi consigli e dicevo che appunto si invalidava la garanzia, e molti che si mettevano in mezzo dicevano " no non è vero bla bla" e allora mi avevano messo il dubbio

Ok comunque non insisto XD la prima volta (spero mai) che vado in assistenza chiedo
    Ma i dubbi sono leciti, siamo quì per confrontarci

Io ho incontrati anche qualcuno che affermava che in assistenza gli avevamo riparato il telefono rootato e tornare stock non serviva a nulla
    C'è gente che gli va di c..o e ne fa una regola

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NERVNC Visualizza il messaggio
    dopo 4 giorni d'utilizzo del nuovo firmware ita no brand non ho riscontrato i fastidiosi blocchi e riavvii.
    il consumo della batteria è nella norma rispetto a quando accadeva con il firmware della 3.

ciò che noto, però, è che rimane il fastidioso continuo riavvio della touchwiz ogni volta che si esce da un'app.
    Il riavvio della touchwiz è un difetto odioso che temo questo telefono avrà per sempre, anche a me lo fa spesso e l'unico modo che ho trovato per ovviare al problema è chiudere sempre le APP recenti e far girare "1 Tap boost" di Clean Master per pulire la RAM.
    Mettendo il nova launcher migliora qualcosa o è ancora peggio?

Quell che mi fa incazzare è che con il mio vecchio iPhone 4, rigorosamente Jailbreakkato, non ho mai avuto rallentamenti simili e aveva la metà della RAM dell'S3 e una CPU molto meno potente
    Ultima modifica di cioce; 30-04-13 alle 08:35
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio problema invece sta nella home. Quando creo cartelle e ho widget(qualsiasi widget), l'effetto di apertura delle cartelle è lentissimo, cacciando i widget tutto migliora...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un S3 brand H3G firmware XXELLA e sto diventando matto con i continui blocchi.
    Vorrei mettere il firmware XXEMC2 originale NO BRAND che sembrerebbe risolvere tutti i problemi ma non mi è chiara una cosa leggendo i vari post:
    Per caricarlo con Odin devo modificare i diritti di root e tutta la filastrocca dei counter, cartella EFS, downgrade per aggirare i controlli di sicurezza e via dicendo... Oppure, trattandosi di FW originale Samsung posso caricarlo semplicemente?!?! Ed anche in questo caso si perderebbe la garanzia?

Grazie

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

stamattina non sono riuscito a spegnere la sveglia..... diciamo che ha suonato, ho "spento" la sveglia con lo swipe, si è tolta la schermata della sveglia, ma continuava a suonare !!!!,
    Ho risolto pulendo la ram... allora si è spenta....
    Come mai ?

Androidiano L'avatar di idrax

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanfra Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un S3 brand H3G firmware XXELLA e sto diventando matto con i continui blocchi.
    Vorrei mettere il firmware XXEMC2 originale NO BRAND che sembrerebbe risolvere tutti i problemi ma non mi è chiara una cosa leggendo i vari post:
    Per caricarlo con Odin devo modificare i diritti di root e tutta la filastrocca dei counter, cartella EFS, downgrade per aggirare i controlli di sicurezza e via dicendo... Oppure, trattandosi di FW originale Samsung posso caricarlo semplicemente?!?! Ed anche in questo caso si perderebbe la garanzia?

Grazie
    Con kies c'è la no brand. H3g non mi sembra ci sia ancora. Con odin basta che vai in download mode e carichi quello no brand

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato idrax per il post:

sanfra (30-04-13)

Pagina 49 di 176 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio