Hai telefonato e preso appuntamento? Te l'hanno ridato subito?
Inviato dal mio Galattico S III
Magari nel tuo caso perché altrimenti cosa mi dici a tutti noi che abbiamo risolto con questo inutile metodo? Dimenticavo se inizi a contare da pagina 1 le persone che hanno risolto con il cambio firmware forse capirai che non è proprio così come dici tu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Amici è da giovedì scorso che ho effettuato la procedura del Wipe...etc. etc. e non ho avuto più problemi di alcun genere.
Speriamo bene per il momento.
Grazie infinite per il consiglio.
A me è capitato che dopo innumerevoli blocchi ecc, ho di fatto escluso l'applicazione di Facebook e ora pare non bloccarsi più... Non son sicuro sia questo il problema, lo monitoro e poi vi aggiorno...
Il mio S3 brand Omni si è appena aggiornato a I9300XXEMC2.
Si anche il mio
Anche io il mio...e a me ad una primissima impressione pare più fluido.
Devo ancora vederlo per bene però.
Ragazzi non prendetevela a male ma io la vedo la soluzione piu ovvia,preso appuntamento tramite Samsung Exclusive sul web ,priorità assoluta una volta che sei al centro assistenza praticamente ti fanno la lavorazione mentre aspetti li,ti prendi un buon caffe,ti ridanno il terminale funzionante firmware aggiornato e specialmente ancora in garanzia.
Poi ognuno e libero di giocarci smattettarci moddarlo e perderci una marea di tempo tra tentativi di ripristino e firmware che poi ti invalidano la garanzia.
Abbiamo questo splendido diritto che e la garanzia e la piena disponibilità del centro assistenza perche non approfittarne ?![]()
Originariamente inviato da dario70
Scusa la domanda,
Ma il tuo è brandizzato oppure no? Te lo chiedo perché nn vorrei che il centro assistenza facesse noie con i cell brandizzati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse perché la maggior parte di persone che hanno scritto qui di averlo portato in assistenza sono tornati a casa con lo stesso problema? Fino a pochi giorni fa non c'erano aggiornamenti ufficiali che risolvevano il problema e ovviamente anche l'assistenza non poteva fare altro che metterti su quello che già avevi e che non andava bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2