CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 176 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario70 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutti i problemi (blocchi vari-riavvii spontanei-screen freeze) portandolo all'assistenza,io abito a Roma quindi a via fosso della magliana,essendo iscritto al Samsung Exclusive lavoro immediato mentre aspetti ,praticamente hanno sostituito la Mainboard ora sono solo lontani ricordi.
    Quindi lasciate stare questi inutili wipe e andate in assistenza se non avete capito il problema e hardware !!
    Hai telefonato e preso appuntamento? Te l'hanno ridato subito?

    Inviato dal mio Galattico S III

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di maximixa


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario70 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutti i problemi (blocchi vari-riavvii spontanei-screen freeze) portandolo all'assistenza,io abito a Roma quindi a via fosso della magliana,essendo iscritto al Samsung Exclusive lavoro immediato mentre aspetti ,praticamente hanno sostituito la Mainboard ora sono solo lontani ricordi.
    Quindi lasciate stare questi inutili wipe e andate in assistenza se non avete capito il problema e hardware !!
    Magari nel tuo caso perché altrimenti cosa mi dici a tutti noi che abbiamo risolto con questo inutile metodo? Dimenticavo se inizi a contare da pagina 1 le persone che hanno risolto con il cambio firmware forse capirai che non è proprio così come dici tu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bassano Romano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici è da giovedì scorso che ho effettuato la procedura del Wipe...etc. etc. e non ho avuto più problemi di alcun genere.
    Speriamo bene per il momento.
    Grazie infinite per il consiglio.

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è capitato che dopo innumerevoli blocchi ecc, ho di fatto escluso l'applicazione di Facebook e ora pare non bloccarsi più... Non son sicuro sia questo il problema, lo monitoro e poi vi aggiorno...

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio S3 brand Omni si è appena aggiornato a I9300XXEMC2.

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche il mio

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Anche io il mio...e a me ad una primissima impressione pare più fluido.
    Devo ancora vederlo per bene però.

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    Magari nel tuo caso perché altrimenti cosa mi dici a tutti noi che abbiamo risolto con questo inutile metodo? Dimenticavo se inizi a contare da pagina 1 le persone che hanno risolto con il cambio firmware forse capirai che non è proprio così come dici tu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ragazzi non prendetevela a male ma io la vedo la soluzione piu ovvia,preso appuntamento tramite Samsung Exclusive sul web ,priorità assoluta una volta che sei al centro assistenza praticamente ti fanno la lavorazione mentre aspetti li,ti prendi un buon caffe,ti ridanno il terminale funzionante firmware aggiornato e specialmente ancora in garanzia.
    Poi ognuno e libero di giocarci smattettarci moddarlo e perderci una marea di tempo tra tentativi di ripristino e firmware che poi ti invalidano la garanzia.
    Abbiamo questo splendido diritto che e la garanzia e la piena disponibilità del centro assistenza perche non approfittarne ?

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario70
    Originariamente inviato da maximixa
    Magari nel tuo caso perché altrimenti cosa mi dici a tutti noi che abbiamo risolto con questo inutile metodo? Dimenticavo se inizi a contare da pagina 1 le persone che hanno risolto con il cambio firmware forse capirai che non è proprio così come dici tu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ragazzi non prendetevela a male ma io la vedo la soluzione piu ovvia,preso appuntamento tramite Samsung Exclusive sul web ,priorità assoluta una volta che sei al centro assistenza praticamente ti fanno la lavorazione mentre aspetti li,ti prendi un buon caffe,ti ridanno il terminale funzionante firmware aggiornato e specialmente ancora in garanzia.
    Poi ognuno e libero di giocarci smattettarci moddarlo e perderci una marea di tempo tra tentativi di ripristino e firmware che poi ti invalidano la garanzia.
    Abbiamo questo splendido diritto che e la garanzia e la piena disponibilità del centro assistenza perche non approfittarne ?


    Scusa la domanda,
    Ma il tuo è brandizzato oppure no? Te lo chiedo perché nn vorrei che il centro assistenza facesse noie con i cell brandizzati.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #640
    Androidiano L'avatar di maximixa


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non prendetevela a male ma io la vedo la soluzione piu ovvia,preso appuntamento tramite Samsung Exclusive sul web ,priorità assoluta una volta che sei al centro assistenza praticamente ti fanno la lavorazione mentre aspetti li,ti prendi un buon caffe,ti ridanno il terminale funzionante firmware aggiornato e specialmente ancora in garanzia.
    Poi ognuno e libero di giocarci smattettarci moddarlo e perderci una marea di tempo tra tentativi di ripristino e firmware che poi ti invalidano la garanzia.
    Abbiamo questo splendido diritto che e la garanzia e la piena disponibilità del centro assistenza perche non approfittarne ?
    Forse perché la maggior parte di persone che hanno scritto qui di averlo portato in assistenza sono tornati a casa con lo stesso problema? Fino a pochi giorni fa non c'erano aggiornamenti ufficiali che risolvevano il problema e ovviamente anche l'assistenza non poteva fare altro che metterti su quello che già avevi e che non andava bene

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 64 di 176 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy