CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 176 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Telefono brand H3G acquistato a Settembre, da alcune settimane all'inizio blocchi sporadici, adesso sempre più frequenti...uff!
    Ma come è possibile che all'improvviso si stiano verificando questi problemi? Ovviamente portarlo in assistenza vuol dire perdere un sacco di tempo dal momento che quelli iniziano con il semplice hard reset (già fatto) e te lo restituiscono con lo stesso problema 2-3 volte prima di porvi seriamente rimedio.
    Già il mio era affetto dal problema della carica lenta e sto utilizzando da mesi un caricatore da 0.8 ampere, adesso pure questo problema dei blocchi continui...che bella sola!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eia! Forse forse... il mio no brand - tenuto come mamma samsung lo fece - che presentava tutti i problemi di cui sopra si è aggiornato automaticamente a xxemc2 un paio di settimane fa e andava decisamente meglio: diciamo da un paio di spegnimenti al giorno a forse 2 in 2 settimane. Ora mi si è di nuovo aggiornato a xxemf6. Io spero e vi farò sapere.Ciao

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho resettato per la seconda volta in poche ore poichè non ce la facevo più con i continui blocchi, il telefono era quasi inutilizzabile.
    Adesso ho installato solo whatsapp e non ho attivato la connessione wi-fi, vedo come va e proverò ad installare una cosa per volta.
    Voi avete notato che il problema si presenta solo con il wi-fi acceso o non c'è alcuna correlazione?

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Voi avete notato che il problema si presenta solo con il wi-fi acceso o non c'è alcuna correlazione?
    Il mio ad esempio si bloccava sia con wi-fi che con connessione dati, ho avuto il tuo stesso dubbio e l'ho tenuto senza connessione... ovviamente si è bloccato anche senza

Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Più senza che con. Forse solo un paio di volte col wi-fi

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho notato pure io che il problema è indipendente dalla connessione dati e dal wi-fi, però ho fatto un altro reset alle impostazioni di fabbrica ed ho subito disattivato l'app di facebook che mi causava più frequentemente i blocchi. Adesso sono diverse ore che non si verificano problemi, sto installando le mie vecchie app una alla volta e vediamo che succede.
    Se potete fate anche voi la prova disattivando subito l'app di facebook dopo il reset fatemi sapere.

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Ho notato pure io che il problema è indipendente dalla connessione dati e dal wi-fi, però ho fatto un altro reset alle impostazioni di fabbrica ed ho subito disattivato l'app di facebook che mi causava più frequentemente i blocchi. Adesso sono diverse ore che non si verificano problemi, sto installando le mie vecchie app una alla volta e vediamo che succede.
    Se potete fate anche voi la prova disattivando subito l'app di facebook dopo il reset fatemi sapere.

Grazie.
    Il mio è in assistenza ma anche io ho notato che molto spesso si bloccava con facebook, in realtà più che con l'applicazione in se per se era quando mi arrivava una notifica, infatti agni volta che mi si bloccava e riavviavo il cell, avevo almeno una notifica da facebook da guardare...
    Detto questo credo sia più una questione di memoria fallata che di software, dalla mia esperienza notavo blocchi simili nei computer quando si rompeva la memoria... blocchi improvvisi e apparentemente senza motivo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato manlinker per il post:

Daniele85 (28-07-13)

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio è quello di verificare a telefono acceso le applicazioni e/o processi in background in esecuzione.
    Se vedete qualcosa di strano, tipo app che non dovrebbero essere in esecuzione, disinstallate gli ultimi aggiornamenti o l'intera applicazione.
    Io sono stato fortunato e ho trovato il colpevole quasi subito: nel mio caso era Google Play Music che creava casini.
    Da allora non si è più bloccato.

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato i primi blocchi con Facebook a dire il vero.. Poi il terminale ha iniziato a dare il peggio di se bloccandosi dopo alcuni wipe completi quindi, nel mio caso, escludo l'ipotesi applicazioni in background perché il terminale si bloccava in fase di prima configurazione e per quel che riguarda Google Music l'avevo disattivato già dopo un giorno dall'acquisto
    Adesso sta storia di Facebook però mi incuriosisce.. Non ho installato aggiornamenti ultimamente e l'applicazione, ovviamente, l'ho sempre usata regolarmente

Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena tornato dal secondo invio in assistenza e come per il Samsung Gold point in cui l'ho portato la prima volta, non mi hanno fatto altro che un aggiornamento software.
    Appena ricevuto era tutto inceppato e si è bloccato di nuovo 2 volte in 5 minuti. Ho fatto wipe cache e hard reset... i blocchi continuano...
    Non glielo riporto subito solo perché va a finire che mi salta agosto, ma appena torno dalle vacanze glielo riporto... ora aspetto solo la chiamata del call center samsung per esprimere il mio più profondo rammarico sullo schifo di assistenza che danno... dico io ma il centro a cui hanno inviato il terminale non è stato informato che 'sta cacchiata dell'aggiornamento software era stato già fatto senza dare risultati??? Sta banda di deficienti non si sanno coordinare con i centri di smistamento?
    Domanda: dopo quanti invii in assistenza avrei diritto alla sostituzione del terminale?

P.S. Chiedo scusa per i toni ma sto incaxxato come una iena e mi dovevo sfogare in qualche modo (shhhh sto in ufficio )

Pagina 78 di 176 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio