dopo 3 volte per legge hai il diritto di chiedere la sostituzione
Inviato dal mio S4 bianco galattico
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Da domenica, dopo il reset ed aver disattivato l'app di Facebook, nessun blocco. Vorrà dire qualcosa...se potete provate!
tornato stamattina dall'assistenza, interventi fatti: aggiornamento software
lo provo e vi faccio sapere, proverò anche a disattivare facebook, vediamo cosa accade!
i miei dispositivi:
Scusate il doppio post, non c'è voluto molto per i miei aggiornamenti:
appena acceso e configurato si è bloccato, sono riuscito (dopo altri 4 blocchi) a disattivare facebook, ancora blocchi..
ho tolto la scheda sd, niente altro blocco.. disattivato wi-fi ma niente.. altro blocco..
ho fatto un wipe cache mi ha fatto aggiornare alcune applicazioni dal play store ma altro blocco..
insomma ancora blocchi... è assurdo davvero... sta cosa è diventata "penosa", con più di 8 terminali Samsung posseduti questo è davvero il peggiore, adesso devo pure aspettare lunedì per rimandarlo in assistenza perchè oggi vado fuori città e una volta in assistenza sicuramente lo vedrò a fine agosto, a questo punto spero di rimandarlo altre due volte così chiedo la sostituzione.. mi spiace per chi non sarà d'accordo con me ma sono davvero deluso dall'S3, se me lo sostituiranno lo darò subito in permuta per prendere un altro modello anche se dovrò perderci denaro, oggi è definitivamente finita l'amicizia tra me e il Samsung S3.
i miei dispositivi:
Mi spiace per la tua esperienza, prova un nuovo ripristino alle condizioni di fabbrica e per prima cosa disattiva Facebook senza utilizzarlo, aggiornarlo nè configurarlo mai...boh, nel mio caso ha funzionato!
ti ringrazio per la compresione.. ma guarda sono "sfiancato" da questo terminale.. è inaudito che un terminale, rientrato dall'assistenza e neppure configurato si blocchi all'avvio, il problema grave c'è, non me la sento di tenere un terminale costato parecchi soldi disattivando qua e la applicazioni per scoprirne la causa, noi tutti penso vorremmo un terminale che funzioni perfettamente.. restando dell'idea che i problemi si possono verificare mi chiedo: conoscono ormai il problema visto che è diffuso, che cacchio fate soltanto l'aggiornamento software?? quello me lo faccio da me! non sono tecnico ma santo cielo, fate qualcosa! come sempre si è detto, i miei soldi sono buoni quando ve li prendete no? sono mica fasulli! adesso l'ho messo sotto carica acceso, ogni tanto lo accendo per vedere se intanto si blocca, ho configurato il giroscopio, attivato le opzioni di movimento e sta andando ma sono sicuro che appena lo userò nuovamente si ribloccherà!
i miei dispositivi: