CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 176 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlinker Visualizza il messaggio
    Domanda: dopo quanti invii in assistenza avrei diritto alla sostituzione del terminale?
    dopo 3 volte per legge hai il diritto di chiedere la sostituzione


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    dopo 3 volte per legge hai il diritto di chiedere la sostituzione


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    La cosa mi tenta, sinceramente mi sento preso parecchio per i fondelli...
    Avrei qualche obbligo? tipo stessa motivazione, portarlo allo stesso centro? o altro?

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlinker Visualizza il messaggio
    La cosa mi tenta, sinceramente mi sento preso parecchio per i fondelli...
    Avrei qualche obbligo? tipo stessa motivazione, portarlo allo stesso centro? o altro?
    Questo sinceramente non saprei dirtelo, so dei giorni perché avendolo già in assistenza il rivenditore mi ha detto così.. Però andando per logica non credo ci vogliano motivazioni uguali o diverse.. Se hai un problema lo porti e stop
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Questo sinceramente non saprei dirtelo, so dei giorni perché avendolo già in assistenza il rivenditore mi ha detto così.. Però andando per logica non credo ci vogliano motivazioni uguali o diverse.. Se hai un problema lo porti e stop
    In che senso "so dei giorni"?

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlinker Visualizza il messaggio
    In che senso "so dei giorni"?
    scusa! volevo dire che so delle tre volte perchè ne stavamo parlando proprio il giorno prima con il rivenditore! lapsus!


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da domenica, dopo il reset ed aver disattivato l'app di Facebook, nessun blocco. Vorrà dire qualcosa...se potete provate!

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    tornato stamattina dall'assistenza, interventi fatti: aggiornamento software
    lo provo e vi faccio sapere, proverò anche a disattivare facebook, vediamo cosa accade!


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  9. #788
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, non c'è voluto molto per i miei aggiornamenti:

    appena acceso e configurato si è bloccato, sono riuscito (dopo altri 4 blocchi) a disattivare facebook, ancora blocchi..
    ho tolto la scheda sd, niente altro blocco.. disattivato wi-fi ma niente.. altro blocco..
    ho fatto un wipe cache mi ha fatto aggiornare alcune applicazioni dal play store ma altro blocco..
    insomma ancora blocchi... è assurdo davvero... sta cosa è diventata "penosa", con più di 8 terminali Samsung posseduti questo è davvero il peggiore, adesso devo pure aspettare lunedì per rimandarlo in assistenza perchè oggi vado fuori città e una volta in assistenza sicuramente lo vedrò a fine agosto, a questo punto spero di rimandarlo altre due volte così chiedo la sostituzione.. mi spiace per chi non sarà d'accordo con me ma sono davvero deluso dall'S3, se me lo sostituiranno lo darò subito in permuta per prendere un altro modello anche se dovrò perderci denaro, oggi è definitivamente finita l'amicizia tra me e il Samsung S3.


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace per la tua esperienza, prova un nuovo ripristino alle condizioni di fabbrica e per prima cosa disattiva Facebook senza utilizzarlo, aggiornarlo nè configurarlo mai...boh, nel mio caso ha funzionato!

  11. #790
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua esperienza, prova un nuovo ripristino alle condizioni di fabbrica e per prima cosa disattiva Facebook senza utilizzarlo, aggiornarlo nè configurarlo mai...boh, nel mio caso ha funzionato!
    ti ringrazio per la compresione.. ma guarda sono "sfiancato" da questo terminale.. è inaudito che un terminale, rientrato dall'assistenza e neppure configurato si blocchi all'avvio, il problema grave c'è, non me la sento di tenere un terminale costato parecchi soldi disattivando qua e la applicazioni per scoprirne la causa, noi tutti penso vorremmo un terminale che funzioni perfettamente.. restando dell'idea che i problemi si possono verificare mi chiedo: conoscono ormai il problema visto che è diffuso, che cacchio fate soltanto l'aggiornamento software?? quello me lo faccio da me! non sono tecnico ma santo cielo, fate qualcosa! come sempre si è detto, i miei soldi sono buoni quando ve li prendete no? sono mica fasulli! adesso l'ho messo sotto carica acceso, ogni tanto lo accendo per vedere se intanto si blocca, ho configurato il giroscopio, attivato le opzioni di movimento e sta andando ma sono sicuro che appena lo userò nuovamente si ribloccherà!


    Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Pagina 79 di 176 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy