ahaha eh beh grazie! è come dire appena l'acqua arriverà a 100 gradi, bollirà!!
Già disattivato push Service ma senza miglioramenti degni di nota...e poi non capisco perché "va a giornate", talvolta appena lo accendo al mattino parte già con blocchi e riavvii, alle volte per ore funziona a bomba...boh ragazzi/e io aspetto l'aggiornamento. ...
ciao ragazzi anche io ho notato che dopo gli ultimi due aggiornamenti il telefono non va più bene come prima, fb mi si chiude da solo in qualsiasi momento, per non parlare della stessa chat, il menù delle applicazioni ogni tanto non carica le app e sto riscontrando continui rallentamenti e impuntamenti.
Ci tengo a precisare che sono due settimane che sto riscontrando questi problemi, ho anche disinstallato delle applicazioni che pensavo influissero su questi strani comportamenti ma nulla il telefono continua a darmi problemi, oggi ho notato che digitando un numero sul tastierino numerico la schermata scompare e devo riaprirla nuovamente...non so più che faresta succendendo solo a me??
Ho un no brand con l'ultimo update del firmware
Ciao mi sono iscritto da poco e siete veramente forti!!!!
Cmq anche io avevo con il mio Note 2 il solito problema anche perche avevo installato molte applicazioni fuori dal google store e installato go launcher e anche SD vecchia da 4Gb!!
1) Ho tolto scheda SD qualche miglioramento ma nulla!!!
2) Resettato telefono tramite "riporta ad impostazione di Fabbrica" ma mettendo le solite app che avevo prima qualche miglioramento ma nulla!!!
3) Ho letto questa guida e ho fatto wipe data e wipe cache partition e FINALMENTE CE L'HO FATTA sono qualche giorno che va' tutto OK!!!!!
Morale della favola secondo me sono le app di mer....a che fanno imballare android, possibile????
Speriamo che ora vada tutto bene......
Grazie x l'ottima guida!!!!
No, non sono le app di m...visto che io ho installato tutte app ufficiali e a qualcuno si impunta anche senza apps..
Mi hanno risposto sulla pagina fb di h3g dicendo che "samsung ci sta lavorando"...se qualcuno vuole rispondere x le rime :-/
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Cavolo!!! Non ci posso credere!!! É veramente triste comprare un cell da 700 euro e avere di questi problemi cmq sono ormai 5 gg e tutto ok!!!
Speriamo che arrivi al piú presto un aggiornamento.....e che si sappi cosa di preciso causa questi blocchi!!! A presto....
Lo hai inviato all'assistenza??? Fammi sapere cosa ti dicono...
Inviato dal mio SAMSUNG NOTE II
Per la seconda volta, la prima volta è tornato dopo qualche giorno con un semplice aggiornamento software (bravi, riesco a farlo anche io l'aggiornamento sapete?)
quindi, visto che non si era risolto nulla, l'ho riportato però è capitato nel periodo delle ferie quindi il centro riapre il 26, ovviamente farò sapere il secondo intervento com'è andato e cosa hanno fatto![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.