CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 176 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    In giro per la rete ( quindi attenzione, non so se quello che sto scrivendo è vero o una semplice stron....) ho letto che i vari blocchi\impuntamenti\riavvii sono associati al chip di memoria emmc difettoso, o meglio riconducibili al fix rilasciato da samsung per il noto problema sudden death.

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi cosa conviene fare? Assistenza o attendere aggiornamento?

  4. #893
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    Secondo me meglio aspettare l' aggiornamento, magari ( se è vero) il fix viene migliorato...

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni89 Visualizza il messaggio
    Secondo me meglio aspettare l' aggiornamento, magari ( se è vero) il fix viene migliorato...
    Se si tratta di un chip difettoso non lo risolvono con un aggiornamento software..
    Il problema si risolve sostituendo l'intera scheda madre.
    Fix per hardware dubito che funzioni.
    Fattostà che ci ritroviamo con uno smartphone pagato ben 700 ricchi euri e vale meno di un niente.
    Ci hanno rifilato una bella sola!!
    Un vero peccato che testate importanti non ne parlino.
    E mi meraviglia il fatto che neanche samnsung dia risposta concreta al reale problema di questi terminali.
    Vergognoso e assurdo!!
    Di certo questo samnsung è stato e sarà il mio ultimo aquisto ,fanc... samnsung e i suoi dispositivi di merd..
    Scusate lo sfogo....


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  6. #895
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...brickbug+check

    Usate questa app, verificate la voce sgs3 sudden death, se dice yes insane chip allora ci sono buone probabilità che il vostro chip emmc possa essere difettoso ( a me lo dice), a questo punto per verificare ciò bisogna far partire il test della memoria, se il cell non si blocca e il test viene completato allora il vostro chip non è difettoso e i vari ipuntamenti/blocchi sono causati da altro ( il mio fortunatamente supera il test :-D )

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni89
    https://play.google.com/store/apps/d...brickbug+check

    Usate questa app, verificate la voce sgs3 sudden death, se dice yes insane chip allora ci sono buone probabilità che il vostro chip emmc possa essere difettoso ( a me lo dice), a questo punto per verificare ciò bisogna far partire il test della memoria, se il cell non si blocca e il test viene completato allora il vostro chip non è difettoso e i vari ipuntamenti/blocchi sono causati da altro ( il mio fortunatamente supera il test :-D )

    Ma il test sulla memoria mi manda su wikipedia....e poi dice root richiesto!!!!


    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE II

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Ecco la storia del mio problema: tempo fa ( circa 1 mese) stavo aggiornando google play store quando la connessione cadde ed il download si interruppe.Decisi allora di eliminare il file che aveva scaricato per metà per provare nuovamente appena possibile. Solo che mi venne subito dato il messaggio "com.google.process.gapps ha smesso di funzionare e verrà interrotto".Da quel momento non ho potuto più accedere a Google play store (se ci cliccavo si apriva e subito si chiudeva).Decisi allora di eliminare dati e cache di Google play store e riavviare, ma a questo punto sparì l'applicazione.Non la trovavo più da nessuna parte ma in compenso l'errore mi compariva sempre causando vari rallentamenti. Col telefono scaricai dal sito androidiani.com un file che si chiamava com.android.vending-1-DL.apk che avrebbe dovuto essere il nuovo google play store, ma una volta installato, non mi faceva accedere e nell'elenco applicazioni non c'era nulla! Per un po' non ho avuto il tempo di fare un reset del terminale ma l'altro ieri, finalmente in ferie, decido di fare un reset totale del terminale. Eseguo un backup di tutto tramite kies, poi formatto l'sd, ripristino i dati di fabbrica, installo tramite kies il nuovo firmware, faccio un altro ripristino ai dati di fabbrica e poi eseguo un ripristino dei backup tramite kies. A questo punto il telefono inizia a bloccarsi nelle situazioni più disparate: uso di facebook, uso di whatsapp, sms, ecc... Addirittura delle volte si blocca semplicemente usando il blocca schermo; cioè blocco il telefono e al momento di usarlo, non si può sbloccare... Stallo totate. E veniamo a noi: cercando su google mi imbatto in questa guida che decido di seguire. Provo con un semplice wipe cache partition, ma niente, wipe data, ancora niente. Decido allora di usare Odin. Seguo la guida passo passo (non ho usato kies per i backup e ripristino, ma le varie applicazioni suggerite sempre nella guida) ma il telefono si blocca ancora molto spesso nelle situazioni più disparate. Quindi sono costretto a togliere la batteria-aspettare-rimettere la batterie diverse volte (e ogni volta per me è una pugnalata )
    Il bello è che questa volta, alla fine di tutto, NON ho ripristinato nemmeno un'applicazione di tutte quelle che avevo, quindi terminale aggiornato e totalmente riportato alle origini! Ho ripristinato solo sms,rubrica, note e memo (tutta roba sincronizzata con google e l'account samsung quindi e dunque non ho avuto bisogno di collegare il telefono al pc o di usare altre applicazioni) ma continua a bloccarsi continuamente in varie situazioni! A questo punto o il terminale ha subito qualche danno hardware ma non saprei davvero come visto che lo proteggo come se fosse un bambino oppure il firmware di jelly bean per i galaxy S III brand 3 con CSC I9300HUIELL2, è maledettamente buggato, perché prima dell'aggiornamento non mi dava nessun problema (il fatto di google play è stato solo un problema di connessione)! Domani va in assistenza, anche se davvero non so cosa possano fare visto che nemmeno con l'uso di odin le cose sono migliorate.
    Ultima modifica di DLz88; 19-08-13 alle 11:31

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provare un firmware non H3G...io confesso che non l'ho fatto per pigrizia mentale e mancanza di tempo e tranquillità. . ;-)

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'ho pensato anch'io... Ma onestamente mi chiedo una cosa "Perché devo invalidare la garanzia anche solo momentanamente e non irreversibilmente dopo che ho pagato un sacco di soldi per questo telefono?! E se usando un firmware non H3G dovessi avere un problema qualunque (anche al computer stesso) e non potessi tornare indietro?!" La domanda forse è stupida, ma onestamente mi secca veramente! Anche perché ho letto in questa discussione che potrebbe essere dovuto al chip stesso. All'assistenza dirò che è inutile che si mettono a smanettare con odin perché l'ho già fatto io. Se vogliono, o lo mandano in sostituzione o il firmware non H3G lo mettono loro; non penso che lo faranno mai, ma una volta che anche loro prenderanno atto che il terminale si blocca subito dopo il reset, dovranno fare qualcosa (spero)!

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza!!! Loro dicono che probabilmente sono alcune app che vanno in conflitto con android 4.1.2 e quindi di riportare cell. Come da fabbrica e aspettare 5-6 giorni poi piano piano rinstallare le app.....tempo fá ho formattato e messo app molto note....TUTTO OK X 5 GIORNI!!!!! poi é ripartito quindi ora ho diciamo messo nel mirino due app....la prima é un gioco giá cancellato (restava sempre in eseguzione anche se chiuso) il secondo e il file, installato fuori dallo store di flash player!!! Stamani mattina 4 blocchi.....senza gioco.....dopo 1 ora zero blocchi!!!! Coincidenza????? Vi aggiorno.....


    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE II

Pagina 90 di 176 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy