CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 176 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid
    Originariamente inviato da SFawn498
    Sii è quello il problema
    Ogni telefono con poca memoria interna libera diventa lento (anche iphone)
    Ti consiglio di scaricare clean master e controllare se ci sono dati di giochi rimanenti o cancella alcuni giochi con molti dati (dai 500mb in su possiamo considerarli grandi)
    Libera memoria interna fino a raggiungere un quantitativo di memoria interna libera superiore alla meta del totale (6gb e mezzo liberi vanno bene)
    Se hai canzoni foto video ecc mettili nella sd

Fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non sempre e colpa della memoria... Fai un full wipe... Puo essere che si sonl creati degli errori nel file system... Per i numeri di telefono... Salvali sulla sim... Sul forum Del gs3 cerca guida sull rubrica

Molto spesso è la memoria interna però

Comunque il fullwipe è quello piu pulito di tutti..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qui:
    Android 4.3 coming to Samsung Galaxy S3 and S4 in October, no word on Note 2 | SamMobile
    La conferma ai miei sospetti...: H3G NON farà mai uscire un update per la 4.1... Rimane solo da vedere se esiste quella fantomatica 4.1.3... ma anche qui penso di conoscere la risposta....

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Qui:
    Android 4.3 coming to Samsung Galaxy S3 and S4 in October, no word on Note 2 | SamMobile
    La conferma ai miei sospetti...: H3G NON farà mai uscire un update per la 4.1... Rimane solo da vedere se esiste quella fantomatica 4.1.3... ma anche qui penso di conoscere la risposta....
    ancora con sta storia della 4.1.3.. non esiste!! forse volevao dire 4.3!! quella uscirà da ottobre in poi.. appena H3G avrà messo tutte le sue cagate (come tutti gli operatori del resto) nei firm samsung allora uscirà finalmente anche per la 3

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Uscito il firmware per 3 Austria.... 4.1.2 ovviamente.... csc EMG4.... Che ci sia qualche novità in vista anche per noi italiani?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei riportare la mia esperienza, e di come FINALMENTE ho risolto!!!

Possessore di S3 H3G XXELLA (acquistato ad Agosto 2012).
    Un paio di settimane fa (dopo circa un anno dall'acquisto), ho cominciato ad avvertire i primi sintomi di blocchi e riavvii vari (4-5 volte al giorno).

Ho cominciato a disinstallare app recenti e disattivare Samsung Push, ma non è servito a nulla.
    Ho fatto un backup ed eseguito quindi un Full Wipe da recovery, peggio ancora. Il cell si bloccava continuamente (non riuscivo ad usarlo più di 10-15 secondi).
    Ho scaricato lo stesso firmware (XXELLA H3G), rieseguito full wipe e flashato tramite Odin. Soliti blocchi, questa volta però ogni 5-10 minuti.

A questo punto ho scaricato il firmware no brand (EMF6), rieseguito full wipe e flashato tramite Odin.
    Dopo averlo configurato, mi è comparso l'aggiornamento (via OTA) per la EMG4.
    Ho aggiornato e installato le varie app, e finalmente il telefono non si è più bloccato (da oltre 4 giorni), è fluidissimo ed è anche migliorata l'autonomia della batteria (ma suppongo che il merito sia del full wipe).

Spero la mia esperienza possa servire a qualcuno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Strano... S3 della 3. Sembra che dall'ultimo aggiornamento di Facebook il cell non si blocchi più... possibilie? Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

anche io qualche settimana avevo imputamenti del dispositivo (S3 Stock rom H3G 4.1.2) e laggy spaventosi....sapete come ho risolto?
    Cancellato cache di Chrome e usato il browser stock come predefinito (forse bastava solo la prima azione).
    Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento ho dovuto sostituire chrome anche sul desktop, si piantava in compilazione email su gmail. (conincidenza?)

Io sincronizzo quasi tutto di chrome, forse sarà stato questo? Bhoooooo

Fatto stà che ho risolto così e da qualche giorno nessun rallentamento....

Spero di esservi stato di aiuto!

Saluti
    Esaone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

I miei problemi purtroppo non si sono risolti nè con l'aggiornamento di Facebook, né pulendo la cache di Chrome (che non uso). Il dubbio è se portare il galaxy in assistenza o se aspettare l'aggiornamento a jb 4.3... Quando dire che uscirà per h3g?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggevo ora che è difficile arrivi per ottobre...ho il tuo stesso dubbio...aspettare o cominciare con la trafila dell'assistenza?!?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    I miei problemi purtroppo non si sono risolti nè con l'aggiornamento di Facebook, né pulendo la cache di Chrome (che non uso). Il dubbio è se portare il galaxy in assistenza o se aspettare l'aggiornamento a jb 4.3... Quando dire che uscirà per h3g?
    Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    Leggevo ora che è difficile arrivi per ottobre...ho il tuo stesso dubbio...aspettare o cominciare con la trafila dell'assistenza?!?
    Io penso che i problemi siano legati al firmware, vi consiglio quindi di risolvere come ho fatto io, e cioè mettendo quello no brand. Poi quando uscirà quello h3g aggiornato, potrete sempre rimetterlo.
    Secondo me, conviene portarlo in assistenza solo quando i problemi sono di natura hardware.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DANIDARK per il post:

Onoreromano (15-09-13)

Pagina 103 di 176 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio