Visualizzazione stampabile
-
Come era sul cruscotto poteva benissimo succedere al mare mentre si sta chiamando,non critico il telefono perché è sempre un Samsung e con hw molto potente,però cazzarola sentire che esplode gli fa perdere un po di punti,prima dell'iPhone 4s e dell's3 erano solo telefonini cinesi ad esplodere o batterie cinesi che poi rovinavano telefoni non cinesi e danneggiavano persone,li ci sta perché appunto sono cinesate un.telefono invece di una casa come Samsung o la stessa apple non.deve.esplodere per quello che costa
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
a me se defunto oggi incendiandosi la microsim e la sd nuova della samsung ah lo ho preso a contratto con la tim e la parte sotto e tutta alonata di nero con un caratteristico odore di plastica bruciata....
vedo con piacere che la lingua italiana è morta
vogliamo le foto
se non posso anche scrivere che il mio è diventato d'oro
-
Quote:
cranio84
Come era sul cruscotto poteva benissimo succedere al mare mentre si sta chiamando,non critico il telefono perché è sempre un Samsung e con hw molto potente,però cazzarola sentire che esplode gli fa perdere un po di punti,prima dell'iPhone 4s e dell's3 erano solo telefonini cinesi ad esplodere o batterie cinesi che poi rovinavano telefoni non cinesi e danneggiavano persone,li ci sta perché appunto sono cinesate un.telefono invece di una casa come Samsung o la stessa apple non.deve.esplodere per quello che costa
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
sono successi casi sia con S2 che con Iphone 4 se per questo
comunque contano tanti fattori non scritti nell'articolo
tipo:
era sul cruscotto?
se si, quanto tempo ci è stato?
era collegato ad un caricabatterie?
se si, era un caricabbatterie cinese o era uno affidabile?
troppe variabili per dire che ci scoppierà in faccia
ripeto poi che il cruscotto della macchina è la peggior posizione del mondo perchè la temperatura arriva a livelli pazzeschi
anche 20 gradi di differenza rispetto all'esterno, soprattutto se molto vicino al vetro
ripeto che ho visto in prima persona cruscotti e parabrezza saltati per cellulari esplosi, e non erano smartphone
si crea un effetto in stile forno a microonde
che potete vedere qui su un iphone 4
http://www.youtube.com/watch?v=8xC47sEXvZs
-
scusate ma anche il mio gio se fa qualche operazione pesate del tipo wifi connesso mentre gioco ad angry birds, diventa bollente se non ustionante mentre lo fa, secondo voi un telefono quadcore da 1.4 ghz non scalda ?
e del tutto normale, non vi fate condizionare da un dispositivo neppure esploso ma semplicemente cotto
-
Quote:
0raziel0
scusate ma anche il mio gio se fa qualche operazione pesate del tipo wifi connesso mentre gioco ad angry birds, diventa bollente se non ustionante mentre lo fa, secondo voi un telefono quadcore da 1.4 ghz non scalda ?
e del tutto normale, non vi fate condizionare da un dispositivo neppure esploso ma semplicemente cotto
io voglio far capire anche che in una serie di circostanze qualunque batteria al litio può esplodere
perchè l'ho visto con i miei occhi
-
Bisogna capire sei il tel riscalda mentre lo usi (ad es. mentre smanetti, ascolti musica, guardi un film, giochi, etc) ed a quel punto mi pare pure normale che scaldi un po.
Mi pare di intendere però che il surriscaldamento avvenga a tel. in standby con display spento. A questo punto devi solo cercare di capire se hai qualche app che lavora in background, che tiene il tel impegnato producendo il riscaldamento dello stesso.
-
sicuramente c'è qualce app in background, altrimenti la batteria dura di meno, il telefono ha prestazioni più basse, bisognia vedere cosa gira in background
-
Io lo metto in modalità risparmio energia mentre è in carica e lo uso,e non scalda...
Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Surriscaldamento precoce
Salve a tutti
oggi mi è arrivato il Galaxy S3 da 32gb ordinato dal vodafone shop...premetto che passando da n900 a S3 la situazione non è delle più facili dato che sono totalmente ignorante sul mondo andoid e su rom, kernel, flash ecceteraeccetera ma sto imparando a conoscerlo e finora mi ci trovo bene pur sentendomi abbastanza stupido sapendo di avere una belva tra le mani senza saperla sfruttare a pieno (un po come possedere una ferrari ma senza motore).
Tuttavia volevo un vostro parere sul fatto che cominci a scaldarsi in maniera anche abbastanza considerevole pur sforzandolo "poco" a mio avviso..tipo navigando un po sul web o giochicchiando qui e là.
Aspetto un vostro feedback (insieme alla fatidica email del samsung exclusive) :p
-
Quote:
AyrtonTazio
Salve a tutti
oggi mi è arrivato il Galaxy S3 da 32gb ordinato dal vodafone shop...premetto che passando da n900 a S3 la situazione non è delle più facili dato che sono totalmente ignorante sul mondo andoid e su rom, kernel, flash ecceteraeccetera ma sto imparando a conoscerlo e finora mi ci trovo bene pur sentendomi abbastanza stupido sapendo di avere una belva tra le mani senza saperla sfruttare a pieno (un po come possedere una ferrari ma senza motore).
Tuttavia volevo un vostro parere sul fatto che cominci a scaldarsi in maniera anche abbastanza considerevole pur sforzandolo "poco" a mio avviso..tipo navigando un po sul web o giochicchiando qui e là.
Aspetto un vostro feedback (insieme alla fatidica email del samsung exclusive) :p
Ciao, si "problema" di tutti, surriscaldamento parte bassa, dovrebbe essere il processore, sicuramente non è un problema, lo si avverte di più di altri telefoni perché è in mezzo al palmo,
per domande così c'è il thread in rilievo, grazie
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967