CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

Thread Surriscaldamento Anomalo. Cause e Soluzioni (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come era sul cruscotto poteva benissimo succedere al mare mentre si sta chiamando,non critico il telefono perché è sempre un Samsung e con hw molto potente,però cazzarola sentire che esplode gli fa perdere un po di punti,prima dell'iPhone 4s e dell's3 erano solo telefonini cinesi ad esplodere o batterie cinesi che poi rovinavano telefoni non cinesi e danneggiavano persone,li ci sta perché appunto sono cinesate un.telefono invece di una casa come Samsung o la stessa apple non.deve.esplodere per quello che costa

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    a me se defunto oggi incendiandosi la microsim e la sd nuova della samsung ah lo ho preso a contratto con la tim e la parte sotto e tutta alonata di nero con un caratteristico odore di plastica bruciata....
    vedo con piacere che la lingua italiana è morta

    vogliamo le foto
    se non posso anche scrivere che il mio è diventato d'oro

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Come era sul cruscotto poteva benissimo succedere al mare mentre si sta chiamando,non critico il telefono perché è sempre un Samsung e con hw molto potente,però cazzarola sentire che esplode gli fa perdere un po di punti,prima dell'iPhone 4s e dell's3 erano solo telefonini cinesi ad esplodere o batterie cinesi che poi rovinavano telefoni non cinesi e danneggiavano persone,li ci sta perché appunto sono cinesate un.telefono invece di una casa come Samsung o la stessa apple non.deve.esplodere per quello che costa

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    sono successi casi sia con S2 che con Iphone 4 se per questo
    comunque contano tanti fattori non scritti nell'articolo
    tipo:
    era sul cruscotto?
    se si, quanto tempo ci è stato?
    era collegato ad un caricabatterie?
    se si, era un caricabbatterie cinese o era uno affidabile?

    troppe variabili per dire che ci scoppierà in faccia

    ripeto poi che il cruscotto della macchina è la peggior posizione del mondo perchè la temperatura arriva a livelli pazzeschi
    anche 20 gradi di differenza rispetto all'esterno, soprattutto se molto vicino al vetro
    ripeto che ho visto in prima persona cruscotti e parabrezza saltati per cellulari esplosi, e non erano smartphone

    si crea un effetto in stile forno a microonde
    che potete vedere qui su un iphone 4
    http://www.youtube.com/watch?v=8xC47sEXvZs
    Ultima modifica di appians; 21-06-12 alle 19:45

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    scusate ma anche il mio gio se fa qualche operazione pesate del tipo wifi connesso mentre gioco ad angry birds, diventa bollente se non ustionante mentre lo fa, secondo voi un telefono quadcore da 1.4 ghz non scalda ?

    e del tutto normale, non vi fate condizionare da un dispositivo neppure esploso ma semplicemente cotto

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    scusate ma anche il mio gio se fa qualche operazione pesate del tipo wifi connesso mentre gioco ad angry birds, diventa bollente se non ustionante mentre lo fa, secondo voi un telefono quadcore da 1.4 ghz non scalda ?

    e del tutto normale, non vi fate condizionare da un dispositivo neppure esploso ma semplicemente cotto
    io voglio far capire anche che in una serie di circostanze qualunque batteria al litio può esplodere
    perchè l'ho visto con i miei occhi

  7. #26
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bisogna capire sei il tel riscalda mentre lo usi (ad es. mentre smanetti, ascolti musica, guardi un film, giochi, etc) ed a quel punto mi pare pure normale che scaldi un po.

    Mi pare di intendere però che il surriscaldamento avvenga a tel. in standby con display spento. A questo punto devi solo cercare di capire se hai qualche app che lavora in background, che tiene il tel impegnato producendo il riscaldamento dello stesso.

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sicuramente c'è qualce app in background, altrimenti la batteria dura di meno, il telefono ha prestazioni più basse, bisognia vedere cosa gira in background

  9. #28
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Io lo metto in modalità risparmio energia mentre è in carica e lo uso,e non scalda...


    Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Avigliano (Potenza)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Note 3 No brand Ita

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    oggi mi è arrivato il Galaxy S3 da 32gb ordinato dal vodafone shop...premetto che passando da n900 a S3 la situazione non è delle più facili dato che sono totalmente ignorante sul mondo andoid e su rom, kernel, flash ecceteraeccetera ma sto imparando a conoscerlo e finora mi ci trovo bene pur sentendomi abbastanza stupido sapendo di avere una belva tra le mani senza saperla sfruttare a pieno (un po come possedere una ferrari ma senza motore).
    Tuttavia volevo un vostro parere sul fatto che cominci a scaldarsi in maniera anche abbastanza considerevole pur sforzandolo "poco" a mio avviso..tipo navigando un po sul web o giochicchiando qui e là.
    Aspetto un vostro feedback (insieme alla fatidica email del samsung exclusive)
    1988-1990-1991

  11. #30
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyrtonTazio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    oggi mi è arrivato il Galaxy S3 da 32gb ordinato dal vodafone shop...premetto che passando da n900 a S3 la situazione non è delle più facili dato che sono totalmente ignorante sul mondo andoid e su rom, kernel, flash ecceteraeccetera ma sto imparando a conoscerlo e finora mi ci trovo bene pur sentendomi abbastanza stupido sapendo di avere una belva tra le mani senza saperla sfruttare a pieno (un po come possedere una ferrari ma senza motore).
    Tuttavia volevo un vostro parere sul fatto che cominci a scaldarsi in maniera anche abbastanza considerevole pur sforzandolo "poco" a mio avviso..tipo navigando un po sul web o giochicchiando qui e là.
    Aspetto un vostro feedback (insieme alla fatidica email del samsung exclusive)
    Ciao, si "problema" di tutti, surriscaldamento parte bassa, dovrebbe essere il processore, sicuramente non è un problema, lo si avverte di più di altri telefoni perché è in mezzo al palmo,
    per domande così c'è il thread in rilievo, grazie

    Aiuti e Consigli s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy