Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spiega meglio quando avviene il riavvio
se ho capito bene, tu finisci di usarlo, lo lasci sul tavolo, e quando va a schermo nero, fa i riavvii?
mentre lo usi, no?
e quando fa questi riavvii, come fai a farli terminare ed utilizzare il terminale?
esatto, appena va a schermo nero il led blu comincia a lampeggiare tra l azzurro e il blu e non succede niente, lo schermo rimane nero, a quel punto o si riavvia da solo oppure devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo riavviare, e continua cosė all infinito
-
Quote:
altrudagiorgio
esatto, appena va a schermo nero il led blu comincia a lampeggiare tra l azzurro e il blu e non succede niente, lo schermo rimane nero, a quel punto o si riavvia da solo oppure devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo riavviare, e continua cosė all infinito
hai provato a formattare il telefono?
-
Quote:
zip88
hai provato a formattare il telefono?
Ho sempre effettuato o il rispristino dalle impostazioni o i wipe data\factory reset e wipe cache da recovery ma niente
-
Quote:
altrudagiorgio
Ho sempre effettuato o il rispristino dalle impostazioni o i wipe data\factory reset e wipe cache da recovery ma niente
ok, allora digita *#1234# sul tastierino numerico, e riportta i tre risultati
vediamo se č da aggiornare
-
-
Quote:
bebbu
che miscro sd hai??
Non la uso :p
-
Quote:
dieguccio
ok, allora digita *#1234# sul tastierino numerico, e riportta i tre risultati
vediamo se č da aggiornare
ap i9300xxemc2
cp i9300xxemc2
csc i9300 winema2
-
Quote:
altrudagiorgio
ap i9300xxemc2
cp i9300xxemc2
csc i9300 winema2
Č aggiornato
Io farei questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
........
-
Aggiorno un po la situazione.. Dopo due giorni che il telefono si era bloccato solo due volte ha ricominciato ad andare in blocco sistematicamente.. Quindi ho provato con i ripristini, wipe da recovery e riflashare il firmware ma nulla.. Poi ho avuto l idea di formattare la memoria interna collegandolo al pc, poi ho effettuato i wipe e reinstallato l ultimo firmware tim e non ho pių ricollegato il telefono al pc tramite usb: oggi č il terzo giorno e non ho avuto nessun blocco o riavvio, sono sempre pių convinto che trasferendo file dal pc allo smartphone qualcosa vada storto o qualche sorta di virus incasini la memoria interna.. Spero di aver risolto, non canto ancora vittoria :cool:
-
Speriamo sia la volta buona ;)
........