Si, al momento l'ho attiva, provo e vedo, grazie!
Visualizzazione stampabile
Si, al momento l'ho attiva, provo e vedo, grazie!
Per il momento nn si è più bloccato! Sembra funzionare la tua soluzione!! ;)
Salve, c'è un mio post simile, ho provato a cancellarlo ma non ci sono riuscito (se un mod può cancellare l'altra discussione e non questa ringrazio!).
Riscrivo perché il problema è cambiato.
Vi spiego in breve:
da qualche tempo il cell si riavviava in loop, con la schermata del logo che compariva e scompariva. Una volta tolta la batteria e rimessa, ripartiva con la stessa situazione senza che ci fosse bisogno neppure d'accendere il cellulare. Solitamente dopo un po' di volte che provavo a mettere e togliere la batteria funzionava di nuovo.
Questa volta il problema non si è risolto per un paio di giorni. Non era neppure possibile entrare nelle varie modalità utilizzando le combinazioni di tasti.
Cosa ho fatto, dunque?
Quello che ogni buon cretino può fare: aprire e sperare che una soffiatina magica possa sistemare.
Risultato? Ora non si accende neppure più per andare in loop.
Ho già attaccato alla corrente ma niente...
Aiuto...
Grazie!
Ps. Ricordo a tutti coloro intenzionati a insultarmi che già c'ha pensato mio fratello e comunque non è carino verso un povero disperato.
ciao io ho lo stesso problema... solo che premendo i tasti che dici tu mi esce il robottino verde con la "pancia" aperta e i cubi dentro che girano. poi sparisce e riprende a andare la scritta samsung galaxy s3:'(
Stanno morendo tutti insieme... anche a me uguale:
ho un s3 e penso sia partito il tasto di accensione.
in pratica parte e va in loop.
ho provato il recovery, tengo premuti i tasti appare il robottino ma poi si spegne e si riaccende, quindi presumo sia proprio andato il tasto.
2 cose:
- ho la kasco di 3 ed è in garanzia però mi resetteranno tutto inoltre lo avevo roottato solamente e resettato il counter con firm stock ma potrebbero fare storie?
- c'è modo di ripararlo da soli?
grazie
per usare KIES devo mettere la batteria? perchè in recoveri entra ma poi riparte subito.
Ho avuto un problema analogo al vostro 5 giorni fa (martedì 22) ma solo oggi mi sono potuto collegare al sito. A me è successa una cosa leggermente diversa; quando provo ad andare in recovery console mi appare una scritta inquietante che mi avverte che un custom OS potrebbe dare dei problemi alla app installate, e mi dà due opzioni. La prima (volume su) di continuare, la seconda (volume giù) di fermare l'operazione e far riavviare il telefono. Naturalmente ho provato a farlo riavviare ma appare sempre il primo logo di bootstrap, e con la prima opzione mi appare una schermata mai vista, che dice di non spegnere il telefono perchè sta facendo un download (vedi foto) e nella parte superiore cita ODIN (che non ho mai usato).Qualche idea?
Allegato 103570
Allegato 103572