Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliat
Ciao ragazzi, ho un s3 GT-I9300 rootato, questa sera dopo aver mandato un messaggio ha cominciato a riavviarsi.. Non entra ne in modalità recovery n'è in modalità download in quanto continua a riavviarsi.. Ho provato a metterlo in carica e anche così continua nel suo riavvio.. Vi prego datemi una speranza non so cosa fare! Grazie!
Prova a estrarre la batteria per una oretta. Poi la reinserisci, senza accendere il dispositivo.
A questo punto premi i tasti per mandarlo in recovery mode. Se 'looppa' ancora, ripeti la procedura ma per il download mode.
Nel frattempo ordina un adattatore JIG. Non pagarlo più di 3 o 4 euro spedizione inclusa.
-
Quote:
lala
Prova a estrarre la batteria per una oretta. Poi la reinserisci, senza accendere il dispositivo.
A questo punto premi i tasti per mandarlo in recovery mode. Se 'looppa' ancora, ripeti la procedura ma per il download mode.
Nel frattempo ordina un adattatore JIG. Non pagarlo più di 3 o 4 euro spedizione inclusa.
Avevo già provato a togliere la batteria, ma comunque appena la reinserisco il telefono si avvia da solo e comincia appunto a riavviarsi senza che io prema alcun tasto..
-
Quote:
Eliat
Avevo già provato a togliere la batteria, ma comunque appena la reinserisco il telefono si avvia da solo e comincia appunto a riavviarsi senza che io prema alcun tasto..
Allora la vedo dura, anche con il JIG. Vediamo se qualcuno ha idee in merito... sennò assistenza.
-
Quote:
lala
Allora la vedo dura, anche con il JIG. Vediamo se qualcuno ha idee in merito... sennò assistenza.
Adesso ho provato a reinserire la batteria e comunque appena inserita si è avviato ed ha cominciato a looppare, appena provo a mandarlo in modalità download ricompare la scritta samsung e così via.. E se nella peggiore delle ipotesi dovessi portarlo in assistenza come dovrei comportarmi visto che il telefono é rootato?
-
a me non pare ci siano alternative. Se non provare a collegare il cellulare senza batteria inserita a un pc in cui è stato lanciato Kies. Poi inserire la batteria è vedere se il terminale viene rilevato e se parte un qualche aggiornamento.
Se non succede nulla, lo porti in assistenza e incroci le dita.
Però vediamo se arriva qualche altra indicazione.
EDIT
se il cel dovesse essere rilevato, mi pare che su Kies (ora non posso verificare perché sono sul cel) ci sia una funzione di ripristino o qualcosa di simile.
-
Qualche mese fa mi è successa la stessa cosa. Inizialmente ho pensato ad un problema di rom, kernel o flash strani fatti al tel ma poi mi sono accorto che il problema era dovuto al tasto di accensione. Si era incastrato e mi mandava in loop il telefono. Mandato in assistenza e problema risolto. Ovviamente rom stock e counter azzerati in un momento di lucidità del telefono....
-
Quote:
lala
a me non pare ci siano alternative. Se non provare a collegare il cellulare senza batteria inserita a un pc in cui è stato lanciato Kies. Poi inserire la batteria è vedere se il terminale viene rilevato e se parte un qualche aggiornamento.
Se non succede nulla, lo porti in assistenza e incroci le dita.
Però vediamo se arriva qualche altra indicazione.
EDIT
se il cel dovesse essere rilevato, mi pare che su Kies (ora non posso verificare perché sono sul cel) ci sia una funzione di ripristino o qualcosa di simile.
Grazie intanto
-
Quote:
Morphino
Qualche mese fa mi è successa la stessa cosa. Inizialmente ho pensato ad un problema di rom, kernel o flash strani fatti al tel ma poi mi sono accorto che il problema era dovuto al tasto di accensione. Si era incastrato e mi mandava in loop il telefono. Mandato in assistenza e problema risolto. Ovviamente rom stock e counter azzerati in un momento di lucidità del telefono....
"Purtroppo" il tasto mi sembra apposto..
-
Anche il mio sembrava a posto e ti assicuro che c'ho messo un po a capire che il problema era proprio il tastino ed ho avuto grosse difficolta nel riflasharlo per via dei continui riavvii. Con un po di colpetti sul tasto l'ho sbloccato e sono riuscito ad effettuare tutte le procedure di flash prima di mandarlo in assistenza. Ovviamente non è detto che tu abbia lo stesso problema.
-
Quote:
Eliat
"Purtroppo" il tasto mi sembra apposto..
Se il cellulare si accende da solo una volta inserita la batteria tenuta "staccata" da un bel pò (più di 10 secondi mi pare), il problema è del tasto...
Cerca una mia discussione "Riavvi continui". Io ho risolto aprendolo, se non vuoi farlo devi spiegare all'assistenza qual'è il problema