Salve a tutti, è da qualche giorno che il mio s3 si riavvia da solo, o addirittura a volte si spenge proprio...inoltre è diventato un pò lento...mi sapete aiutare? grazie :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, è da qualche giorno che il mio s3 si riavvia da solo, o addirittura a volte si spenge proprio...inoltre è diventato un pò lento...mi sapete aiutare? grazie :D
Per la lentezza... magari troppa roba. ..
ha bisogno di una pulitina.
Prova un wipe cache partition.
Per i riavvii..... mi vien da pensare ci sia un problema nel tasto on/off ....
ti sembra più "rientrato" del normale?
.... potrebbe essere solo un pò di sporcizia...
Dovresti smontarlo (c'è un video su you tube al riguardo) per pulirlo bene.....
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Ap:i9300xxella
cp:i9300nelk2
csc:i9300huiell2
troppa roba lo escluderei...ho un sacco di spazio, non ho foto nè musica....il tasto sembra ok, è fuori e scatta bene :(
me lo spieghi come faresti con un bambino di 5 anni x favore? sono un pò (parecchio) imbranata :)
ho scritto questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e credo di averlo fatto passo passo
ovviamente devi considerare che momentaneamente sarai fuori garanzia
qualunque dubbio su quella guida, chiedilo lì, ok? grazie
C'entra qualcosa il fatto che non ho mai fatto gli aggiornamenti della 3? ( tipo "area clienti 3")...avendo wind credevo non importasse...
Ciao. Un mese fa ho avuto lo stesso identico problema. Riavvii, congelamenti, spengimenti.. fino a che si e spento del tutto e non mi era piu possibile nemmeno ricaricarlo.
Ho risolto il problema... con la sostituzione della scheda madre. Non si tratta di software, e un problema noto che accade dopo 200-300 giorni di utilizzo.
La sostituzione è in garanzia (sempre che non lo hai comprato da piu di due anni) e se hai la possibilità ti consiglio di iscriverti alla Samsung Exclusive Assistance in modo di prenotare la consegna al centro assistenza autorizzato (sono solo a Roma Milano Firenze e un altra citta che nn ricordo, io abito vicino Firenze ) e avere la riparazione in priorità (anche se per la scheda madre potrebbe nn esserci il ricambio). Io l'ho portato il venerdi e l'ho ripreso il mercoledi successivo. Il display, invece, e stato sostituito in 40 minuti. Praticamente dopo 9 mesi di utilizzo ho l'S3 nuovo...
Chiaramente la riparazione non e' in garanzia se non hai il software originale. Spero di esserti stato di aiuto. ciao Massimo