Questa non è la recovery, ma la download mode, serve per installare i software con odin (odin mode)
Nulla di strano, basta tenere premuto il tasto Power per un pò e si riavvia
Visualizzazione stampabile
ragazzi pure a me lo stesso….è il tasto di accensione rotto….l'unica soluzione e la garanzia, dove cambiano l'intera elettronica…..
Salve Ragazzi ho un problema con questo s3. In pratica ogni qual volta metto il blocco schermo oppure lo schermo va in stand by si riavvia. Cosa potrei controllare? Ho gia fatto il ripristino ma il problema rimane sempre
Fatto modding?
Tutto stock?
Da quanto lo fa?
Fatto qualche aggiornamento?
Insomma, se non dite due parole, come si fa a capire?
No nessun modding nessun aggiornamento ha la rom stock 4.1.2. Sinceramente non lo so da quanto lo fa perché non era mio ed era sempre spento anche perché aveva il touch rotto. Ho cambiato il touch ed ho notato che ha questo difetto
Visto che in altro topic leggo che tu hai riparato lo schermo. ..
non vorrei che nel fare quella riparazione fosse andato dello sporco/pezzi di vetro o altro dal tasto POWER...e che magari questo mandasse in riavvio il telefono. ..
Prova a vedere se è tutto ok..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
No no quel display è stato sostituito interamente e non solo il vetrino
Questo è una parte di quello che hai scritto.Quote:
Originariamente inviato da PLMD
Questo vetrino che ho sostituito era in mille pezzi quindi li toglievo con la pinzetta piano piano.
O ho capito male. ..
O la possibilità che ci sia qualcosa che possa dare noia al POWER.... c'è. ..
No Varioflex il problema è la scheda madre perché l'ho provata su 3 s3 diversi e il problema rimane
Ah...ok......