Messaggio modificato
Visualizzazione stampabile
Messaggio modificato
Ciao, innanzitutto non fare post consecutivi è vietato.
Edita il precedente.
;)
Per il resto direi che il tuo problema è il tasto POWER.
I casi sono due:
- provi ad aprirlo tu (ci sono dei video su you tube)
-assistenza
;)
Ci deve essere un falso contatto da qualche parte.
Sempre più convinto. ... che necessiti di assistenza.
Per tornare stock e unroot...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Mi hai mandato questo link perchè scriva qui il mio problema?
Perchè per fare l'unroot e stock non devo seguire questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Si..ok... ti avevo indicato dove chiedere. ;)
Va bene quella guida. .. ;)
Salve a tutti,ho un galaxy s3 gtI9300 con firmware 4.3 no brand se non sbaglio non originale e non ho il root,da molti mesi ho questo problema del bootloop,ossia il telefono in modo casuale si spegne e continua a lampeggiare il logo "GtI9300",lo.ho risolto a volte con un reset di fabbrica ma tempo una settimana o poco più e si è ripresentato,dopo di che l ho fatto riparare da un amico e per un po di tempo non lo ha più fatto(non so che procedimento abbia attuato il mio amico),finché non ho messo mani per flashare il firmware poiché volevo il 4.3 tramite odin(prima avevo il 4.1),il bootloop avviene in modo totalmente casuale,ieri lo ha fatto una sola volta e stamattina infinite volte,non lo riesco a mandare in recovery ma solo in download,in questo momento sto utilizzando il telefono in modalita provvisoria e funziona a meraviglia,il che vuol dire che il problema è causato da applicazioni di terze parti,spero sappiate risolvere il mio problema e vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
cosa intendi per "no brand credo non originale? "
Vediamo cosa hai flashato....
Fai *#1234# da tastiera e riporta i dati. ..
...e poi. .. per vedere il tuo firmware originale fai...
Installa kies se non l'hai già fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza
Magari sono notizie utili. ...