Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ciao,
cosa intendi per "no brand credo non originale? "
Vediamo cosa hai flashato....
Fai *#1234# da tastiera e riporta i dati. ..
...e poi. .. per vedere il tuo firmware originale fai...
Installa kies se non l'hai già fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza
Magari sono notizie utili. ...
Il telefono e quindi il firmware sono no Brand,ma non sono sicuro che la rom sia originale poiché l ha messa l amico a cui ho affidato il telefono tempo fa e mi ha detto che era un firmware 4.3 "rivisitato" per questo tipo di problema,adesso in modalità provvisoria ho disinstallato viber e cancellato gli aggiornamenti di gmail,poiché su internet ho letto che il problema poteva essere causato da una di queste due applicazioni e il telefono sembra essersi calmato,aspetto per vedere se continua a farlo o meno
-
1 allegato(i)
Quote:
Ettore968
Il telefono e quindi il firmware sono no Brand,ma non sono sicuro che la rom sia originale poiché l ha messa l amico a cui ho affidato il telefono tempo fa e mi ha detto che era un firmware 4.3 "rivisitato" per questo tipo di problema,adesso in modalità provvisoria ho disinstallato viber e cancellato gli aggiornamenti di gmail,poiché su internet ho letto che il problema poteva essere causato da una di queste due applicazioni e il telefono sembra essersi calmato,aspetto per vedere se continua a farlo o meno
Fai così, vai su impostazioni/info sul dispositivo e fai uno screenshot come questo
Vediamo se c'è qualche firma di rom o kernel.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Ettore968
Non sembra che sei con una rom a me sembri che sei stock, anzi penso che è un brand wind, da qui non si vede il csc però tu puoi fare come detto prima da varioflex digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati così vediamo questo csc.
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Non sembra che sei con una rom a me sembri che sei stock, anzi penso che è un brand wind, da qui non si vede il csc però tu puoi fare come detto prima da varioflex digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati così vediamo questo csc.
Non ricordo se il telefono è stato preso con abbonamento vodafone o wind,il firmware però l ho messo io tramite odin poichè avendo fatto il root in passato non mi faceva aggiornare tramite la normale procedura,detto ciò ecco lo screenAllegato 110206
-
Domanda: ma perché non scrivete i dati, invece di usare sti screenshot che a stento si leggono? o_O
Prova a togliere la microsd e vedi se continua a riavviarsi
-
Quote:
dieguccio
Domanda: ma perché non scrivete i dati, invece di usare sti screenshot che a stento si leggono? o_O
Prova a togliere la microsd e vedi se continua a riavviarsi
Non ho nessuna microsd..
-
Ciao a tutti. Anche io da qualche giorno ho questo fastidioso bootloop che avviene random. Ad esempio stamattina non è capitato, dopo pranzo nel giro di 10 minuti è capitato 4 volte e poi un'altra volta stasera. Il fw è il 4.3 ufficiale con l'ultimo aggiornamento effettuato l'altra settimana tramite Kies visto che anche a me capitava l'errore al 25% facendolo OTA. Ah, brand Vodafone.
Ho provato a disintallare le ultime app messe da quando si è manifestato il problema, ma non ho risolto. :(
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Anche io da qualche giorno ho questo fastidioso bootloop che avviene random. Ad esempio stamattina non è capitato, dopo pranzo nel giro di 10 minuti è capitato 4 volte e poi un'altra volta stasera. Il fw è il 4.3 ufficiale con l'ultimo aggiornamento effettuato l'altra settimana tramite Kies visto che anche a me capitava l'errore al 25% facendolo OTA. Ah, brand Vodafone.
Ho provato a disintallare le ultime app messe da quando si è manifestato il problema, ma non ho risolto. :(
Il tuo potrebbe essere un problema post aggiornamento leggi la prima pagina di qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
-
Ok, allora proverò ad effettuare il reset di fabbrica visto che lo feci al passaggio al 4.3 ma non l'ho fatto l'altra settimana in occasione dell'ultimo update. ;)