CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cosa intendi per "no brand credo non originale? "

Vediamo cosa hai flashato....
    Fai *#1234# da tastiera e riporta i dati. ..

...e poi. .. per vedere il tuo firmware originale fai...

Installa kies se non l'hai già fatto.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza

Magari sono notizie utili. ...
    Il telefono e quindi il firmware sono no Brand,ma non sono sicuro che la rom sia originale poiché l ha messa l amico a cui ho affidato il telefono tempo fa e mi ha detto che era un firmware 4.3 "rivisitato" per questo tipo di problema,adesso in modalità provvisoria ho disinstallato viber e cancellato gli aggiornamenti di gmail,poiché su internet ho letto che il problema poteva essere causato da una di queste due applicazioni e il telefono sembra essersi calmato,aspetto per vedere se continua a farlo o meno

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ettore968 Visualizza il messaggio
    Il telefono e quindi il firmware sono no Brand,ma non sono sicuro che la rom sia originale poiché l ha messa l amico a cui ho affidato il telefono tempo fa e mi ha detto che era un firmware 4.3 "rivisitato" per questo tipo di problema,adesso in modalità provvisoria ho disinstallato viber e cancellato gli aggiornamenti di gmail,poiché su internet ho letto che il problema poteva essere causato da una di queste due applicazioni e il telefono sembra essersi calmato,aspetto per vedere se continua a farlo o meno
    Fai così, vai su impostazioni/info sul dispositivo e fai uno screenshot come questo
    Spoiler:

Vediamo se c'è qualche firma di rom o kernel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ettore968 Visualizza il messaggio
    Non sembra che sei con una rom a me sembri che sei stock, anzi penso che è un brand wind, da qui non si vede il csc però tu puoi fare come detto prima da varioflex digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati così vediamo questo csc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non sembra che sei con una rom a me sembri che sei stock, anzi penso che è un brand wind, da qui non si vede il csc però tu puoi fare come detto prima da varioflex digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati così vediamo questo csc.
    Non ricordo se il telefono è stato preso con abbonamento vodafone o wind,il firmware però l ho messo io tramite odin poichè avendo fatto il root in passato non mi faceva aggiornare tramite la normale procedura,detto ciò ecco lo screen2014-05-04 20.14.02.jpg

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Domanda: ma perché non scrivete i dati, invece di usare sti screenshot che a stento si leggono?

Prova a togliere la microsd e vedi se continua a riavviarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Domanda: ma perché non scrivete i dati, invece di usare sti screenshot che a stento si leggono?

Prova a togliere la microsd e vedi se continua a riavviarsi
    Non ho nessuna microsd..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anche io da qualche giorno ho questo fastidioso bootloop che avviene random. Ad esempio stamattina non è capitato, dopo pranzo nel giro di 10 minuti è capitato 4 volte e poi un'altra volta stasera. Il fw è il 4.3 ufficiale con l'ultimo aggiornamento effettuato l'altra settimana tramite Kies visto che anche a me capitava l'errore al 25% facendolo OTA. Ah, brand Vodafone.
    Ho provato a disintallare le ultime app messe da quando si è manifestato il problema, ma non ho risolto.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io da qualche giorno ho questo fastidioso bootloop che avviene random. Ad esempio stamattina non è capitato, dopo pranzo nel giro di 10 minuti è capitato 4 volte e poi un'altra volta stasera. Il fw è il 4.3 ufficiale con l'ultimo aggiornamento effettuato l'altra settimana tramite Kies visto che anche a me capitava l'errore al 25% facendolo OTA. Ah, brand Vodafone.
    Ho provato a disintallare le ultime app messe da quando si è manifestato il problema, ma non ho risolto.
    Il tuo potrebbe essere un problema post aggiornamento leggi la prima pagina di qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok, allora proverò ad effettuare il reset di fabbrica visto che lo feci al passaggio al 4.3 ma non l'ho fatto l'altra settimana in occasione dell'ultimo update.

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio