Originariamente inviato da
RIKA
Salve a tutti, riprendo da qui in quanto mi sono imbattuta in varie discussioni su questo problema, che sta affliggendo anche il mio S3 da venerdì scorso.
Anche io in boot loop, anche se il primo giorno ogni tanto si riavviava per poi rientrare in boot loop, dopodiché stacco batteria, anche per due giorni interi, la reinserisco e parte in loop senza che io prema niente. Come dicevo, dopo aver letto varie discussioni sull'argomento, poco fa provo a tener premuto contemporaneamente tasto home + volume su e... L'S 3 magicamente riparte! :-O
Ora, premesso che al mio telefono non ho mai fatto nulla, è Vodafone, versione android 4.3, versione build JSS15J.I9300XXUGMK6 (non so se vi occorrano altre info), potrebbe essere semplicemente un problema di tasto che si blocca? E magari proprio quello del volume, visto che tenendolo premuto insieme al tasto home, come dicevo, mi è rimasta fissa per qualche secondo la scritta Samsung, fintanto che tenevo tutto premuto, e come si sono fatta coraggio :-P e ho lasciato i tasti il telefono è finalmente ripartito?
Grazie a tutti! :-)