CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah, cmq segnalo questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5641452

In effetti mi sa che il problema che ha il mio è lo stesso... Infatti a parte che da tre giorni non ho più avuto problemi, ma lunedì ho inavvertitamente dato un colpetto al lato destro del telefono proprio in corrispondenza del tasto di accensione, semplicemente appoggiandolo a fine chiamata sulla scrivanie...e tac si è riavviato.
    Mi sa che si fa un altro giro in assistenza... Stavolta chiedo esplicitamente di farmi controllare il tasto!

2.  
    Baby Droid L'avatar di RIKA

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, riprendo da qui in quanto mi sono imbattuta in varie discussioni su questo problema, che sta affliggendo anche il mio S3 da venerdì scorso.
    Anche io in boot loop, anche se il primo giorno ogni tanto si riavviava per poi rientrare in boot loop, dopodiché stacco batteria, anche per due giorni interi, la reinserisco e parte in loop senza che io prema niente. Come dicevo, dopo aver letto varie discussioni sull'argomento, poco fa provo a tener premuto contemporaneamente tasto home + volume su e... L'S 3 magicamente riparte! :-O

Ora, premesso che al mio telefono non ho mai fatto nulla, è Vodafone, versione android 4.3, versione build JSS15J.I9300XXUGMK6 (non so se vi occorrano altre info), potrebbe essere semplicemente un problema di tasto che si blocca? E magari proprio quello del volume, visto che tenendolo premuto insieme al tasto home, come dicevo, mi è rimasta fissa per qualche secondo la scritta Samsung, fintanto che tenevo tutto premuto, e come si sono fatta coraggio :-P e ho lasciato i tasti il telefono è finalmente ripartito?

Grazie a tutti! :-)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RIKA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, riprendo da qui in quanto mi sono imbattuta in varie discussioni su questo problema, che sta affliggendo anche il mio S3 da venerdì scorso.
    Anche io in boot loop, anche se il primo giorno ogni tanto si riavviava per poi rientrare in boot loop, dopodiché stacco batteria, anche per due giorni interi, la reinserisco e parte in loop senza che io prema niente. Come dicevo, dopo aver letto varie discussioni sull'argomento, poco fa provo a tener premuto contemporaneamente tasto home + volume su e... L'S 3 magicamente riparte! :-O

Ora, premesso che al mio telefono non ho mai fatto nulla, è Vodafone, versione android 4.3, versione build JSS15J.I9300XXUGMK6 (non so se vi occorrano altre info), potrebbe essere semplicemente un problema di tasto che si blocca? E magari proprio quello del volume, visto che tenendolo premuto insieme al tasto home, come dicevo, mi è rimasta fissa per qualche secondo la scritta Samsung, fintanto che tenevo tutto premuto, e come si sono fatta coraggio :-P e ho lasciato i tasti il telefono è finalmente ripartito?

Grazie a tutti! :-)
    Certo che è probabile che il tasto power che resta bloccato anche se fisicamente non sembra, prova dando dei colpetti al tasto power.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Certo che è probabile che il tasto power che resta bloccato anche se fisicamente non sembra, prova dando dei colpetti al tasto power.
    si confermo che spesso il problema è un contatto sul tasto di accensione. Il mio dovrà essere sostituito in assistenza per fortuna, in ogni caso Samsung ammette che il tasto se viene usato spesso per spegnere lo schermo si deteriora un contatto interno che causa poi al minimo tocco il problema di boot loop.

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nice1972 Visualizza il messaggio
    si confermo che spesso il problema è un contatto sul tasto di accensione. Il mio dovrà essere sostituito in assistenza per fortuna, in ogni caso Samsung ammette che il tasto se viene usato spesso per spegnere lo schermo si deteriora un contatto interno che causa poi al minimo tocco il problema di boot loop.
    OK, grazie ragazzi! In ogni caso, dopo che ieri mattina miracolosamente è ripartito, ne ho approfittato per formattare il galaxy... E a parte poi un'unica volta che mi è ripartito in boot loop ieri sera, poi si è riavviato.. :-) Vediamo quanto dura, vorrei proprio evitare l'assistenza!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho lo stesso problema e non so se essere consolato dal fatto che non sono da solo. Quando fa in boot loop l'unica soluzione che ho trovato è premere il tasto d'accensione qualche volta e parte. Siccome però mi scoccia ogni volta prendere il telefono e trovarlo bloccato mi sa che mi tocca in assistenza

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joslen Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema e non so se essere consolato dal fatto che non sono da solo. Quando fa in boot loop l'unica soluzione che ho trovato è premere il tasto d'accensione qualche volta e parte. Siccome però mi scoccia ogni volta prendere il telefono e trovarlo bloccato mi sa che mi tocca in assistenza
    Guarda, io l'ho riportato ai dati di fabbrica e, anche se il boot loop me lo ha rifatto comunque una volta, da martedì scorso non mi è più successo!

Baby Droid L'avatar di VanillaRainbow

Smartphone
    Galaxy Ace, Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    1
    Angry

Salve a tutti, conosco l'esistenza di altri thread simili ma non centrano a pieno il mio problema. Vi spiego:

Ho acquistato usato questo cellulare che, da quando ho, ha questo fastidioso problema: dopo un certo lasso di tempo si raivvia! Si sono verificati casi in cui per ore (2-3) non si riavviasse mai, come casi in cui nel giro di un minuto si riavviava anche 10 volte!! Allora, tengo a precisare che problema di FW non è in quanto montava la 4.3 al momento dell'acquisto e ho ripristinato la 4.1.2 originale con Odin ma senza risultato, a sto punto pensando che anch'essa fosse buggata ho messo su la 4.4.3 (Cyanogen 11) e scoprendo che neppure così ho risolto un ciufolo, quindi ora ho riacquistato una batteria originale e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, dite che secondo voi è problema di batteria fusa/difettosa/stupida oppure è un problema di motherboard? Spero di NO!

grazie a tutti!
    Samsung Galaxy Ace SG5830 - Cyanogenmod 9 unofficial Cooper
    Acer Liquid Mini - Cyanogenmod 7 RC1

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Prima di abbandonare completamente la pista software dovresti provare con un Deep Clean https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    FIRMA

Baby Droid L'avatar di VanillaRainbow

Smartphone
    Galaxy Ace, Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come faccio a sapere quale versione del modem MG4 ho?

EDIT: ho trovato ho scritto I9300XXEMG4 quindi procedo con la 1°?

EDIT 2: Procedura eseguita alla lettera togliendo gli errori con Triangle Away , facendo i vari wype e poi con odin flashare il FW ma dopo 5 min si è tornato a riavviare altre 2 volte per ora...
    Ultima modifica di VanillaRainbow; 19-06-14 alle 00:32
    Samsung Galaxy Ace SG5830 - Cyanogenmod 9 unofficial Cooper
    Acer Liquid Mini - Cyanogenmod 7 RC1

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio