Up! :'(:'(
Visualizzazione stampabile
Up! :'(:'(
nono non è il tasto power, non va in recovery da solo
EDIT: ho scaricato da qui: http://www.ibtimes.co.uk/i9300xxugnb...axy-s3-1440181
la 4.3 originale dell'S3 per provare a vedere se funziona meglio, attendo e vi aggiorno :D
EDIT 2: con la 4.3 e settato il "stand by intelligente" per ora mai riavviato, aspettiamo e vediamo, vi terrò aggiornati :D
EDIT 3: dopo un ora che si era stabilizzato ora si è riavviato da solo diverse volte (almeno una 20na) , secondo voi è la batteria?
Nessuno mi può aiutare?
Up! ...........
...puoi uppare 1 volta ogni 24 ore....
Attendi altri suggerimenti....
(..e sei anche al 3° post consecutivo. ..... nonostante tu sappia anche che devi editare......visto che a volte lo fai in maniera corretta)
Personalmente. ..dopo tutto quello che hai fatto...
direi. ..assistenza.
I'm sorry
P.S.
Comunque il regolamento va rispettato
;)
Buongiorno a tutti,
ho il mio galaxy s3 no brand che continua a riavviarsi da solo.. si riavvia e poi rimane sulla schermata con la scritta samsung galaxy che lampeggia... se premo accensione riparte, entro, e riesco ad usarlo, ma dopo qualche minuto o qualche ora il problema si ripete.
Ho provato a fare un restore ai dati di fabbrica già 2 volte , ma non ho risolto nulla. il back up l'ho effettuato con kies3.
Come posso risolvere? Ho provato anche un'altra batteria ma nulla, presenta sempre il solito problema.
Sono disposto anche a moddarlo se necessario in quanto è appena uscito dalla garanzia. L'importante è riuscire a risolvere.
Vi prego datemi una mano :cry::cry::cry::cry:
Possibile che sia gusto (o sporco) il tasto power.
Prova a pulirlo con un cotonfioc e un pochini (poco) di alcool.....
e vedi se c'è della sporcizia.
La cosa migliore sarebbe quella di aprire proprio il cellulare (c'è un video su youtube)....... ma per ora prova a fare un pò di pulizia. ... ;)