Visualizzazione stampabile
-
niente da fare si riavvia lo stesso
come posso fare?
Ho notato che prima di bloccarsi dice download al momento impossibile riprovare più tardi e si blocca tipo freeze 1/2 sec e si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smok3r
niente da fare si riavvia lo stesso
come posso fare?
Ho notato che prima di bloccarsi dice download al momento impossibile riprovare più tardi e si blocca tipo freeze 1/2 sec e si riavvia
...mmmhhh..
Temo assistenza...
-
Eh ma a me servono i dati, non posso salvarli in nessun modo? Da recovery modificata non si può accedere ai dati collegandolo al PC?
-
Quote:
Smok3r
Eh ma a me servono i dati, non posso salvarli in nessun modo? Da recovery modificata non si può accedere ai dati collegandolo al PC?
No...........
-
Quindi sinperde tutto e amen? Roba da matti, nemmeno se installo un altro firmware/ROM? posso installare una cwm per fare il delete dalvik e cache, non dovrei perdere nulla così giusto?
-
Quote:
Smok3r
Quindi sinperde tutto e amen? Roba da matti, nemmeno se installo un altro firmware/ROM? posso installare una cwm per fare il delete dalvik e cache, non dovrei perdere nulla così giusto?
Ma non serve a nulla. ..
Il dalvik cache ottimizza solo le app....
-
ho notato in quei secondi che funziona che le app si aprono tranne viber appena clicco quella si riavvia, vuol dire qualcosa?
-
Quote:
Smok3r
Sei ancora in garanzia?
I dati che vuoi salvare tu stanno nella memoria interna del telefono, se vuoi fleshare una recovery custom per formattare solo la parte di sistema ci puoi provare ma fleshando la recovery aumenta il counter e stai fuori garanzia.
-
Ma la garanzia è scaduta da 1 anno, quindi che faccio? Mattendo una custom perdo tutto?
-
Quote:
Smok3r
Ma la garanzia è scaduta da 1 anno, quindi che faccio? Mattendo una custom perdo tutto?
se non fai wipe non perdi nulla.. puoi fleshare la custom senza fare wipe, ma ovviamente alcune azioni e app andranno a rilento.. ma è una cosa che a te non serve questa, per cui :) prova :D o quantomeno aspetta e vedi cosa dicono i moderatori ;)