Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigimonkey
il telefono è piantato...l'unica schermata che mi riesce è quella col volume giù dove chiede continua o restart...per il resto lampeggia la scritta samsung all'infinito...ogni tanto da segno di ripartenza...ma dura pochi secondi....
Appunto va in download mode se resta in odin mode puoi fleshare il firmware
Non fare doppi e tripli post edita il precedente
-
Quote:
startrek
Appunto va in download mode se resta in odin mode puoi fleshare il firmware
Non fare doppi e tripli post edita il precedente
scusami hai ragione...comunque non mi rimane in download mode...ci sta 3 secondi e poi ricomincia l'accensione e spegnimento dello schermo...
-
Quote:
gigimonkey
scusami hai ragione...comunque non mi rimane in download mode...ci sta 3 secondi e poi ricomincia l'accensione e spegnimento dello schermo...
C'è da sostituire il tasto power.
Fa contatto.... (rotto).... e ti manda in continuo bootloop il telefono. .
-
infatti mi sono appena accattato l'honor 6
in attesa di sistemare l's3!
-
Quote:
Varioflex
C'è da sostituire il tasto power.
Fa contatto.... (rotto).... e ti manda in continuo bootloop il telefono. .
adesso provo ad aprirlo per vedere se è tutto apposto...
-
Quote:
gigimonkey
adesso provo ad aprirlo per vedere se è tutto apposto...
Su youtube trovi molti video... ;)
-
Quote:
Varioflex
Su youtube trovi molti video... ;)
allora...ho aperto iltelefono e non ho trovato sporcizia o quant'altro sul taso...potrebbe essere un difetto interno appunto come dite voi...
il fatto è che per sostituirlo bisognerebbe effettuare una piccola saldatura mi pare...
stavo pensando di cambiare tutto il "pezzo verde"...scusate non so il nome...che dite? avete info su o altre idee?
-
Problema samsung s3
salve ragazzi stamattina ho avuto la spiacevole notizia dal mio cellulare .... vuole andare in pensione !!!
durate il suo funzionamento mi sono reso conto che nel momento in cui premevo il pulsante di blocco mi usciva la schermata di spegnimento/riavvio e dopo poco si spegneva da solo... ma non contento si blocca alla scritta "samsung galaxy gt... ecc ... " e si riavvia nuovamente fermandosi alla stessa schermata, fa sempre questo fino a quando non gli tolgo la batteria :(
vi dico che a un certo punto sono riuscito ad accenderlo e a fare un ripristino ma... sorpresa!! dopo un paio di volte che blocco e sblocco lo schermo, ricomincia la solita routine.
vi prego aiutatemi !!!
-
Quote:
sebastian992
salve ragazzi stamattina ho avuto la spiacevole notizia dal mio cellulare .... vuole andare in pensione !!!
durate il suo funzionamento mi sono reso conto che nel momento in cui premevo il pulsante di blocco mi usciva la schermata di spegnimento/riavvio e dopo poco si spegneva da solo... ma non contento si blocca alla scritta "samsung galaxy gt... ecc ... " e si riavvia nuovamente fermandosi alla stessa schermata, fa sempre questo fino a quando non gli tolgo la batteria :(
vi dico che a un certo punto sono riuscito ad accenderlo e a fare un ripristino ma... sorpresa!! dopo un paio di volte che blocco e sblocco lo schermo, ricomincia la solita routine.
vi prego aiutatemi !!!
Unito a thread di competenza
Hai il tasto Power....da sostituire
Assistenza...
-
Quote:
Varioflex
Unito a thread di competenza
Hai il tasto Power....da sostituire
Assistenza...
ma da ignorante in materia non credo sia il tasto power... tipo non dovrebbe non accendersi proprio ??? a me si accende ma non va avanti si blocca alla schermata e si riavvia e fa sempre questo....