Appunto..come se restasse premuto
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovo...
Il problema che mi da questo telefono è il seguente:
appena collego la batteria il telefono si accende automaticamente e successivamente dopo 5 secondi circa si riavvia, il tutto è successo così all' improvviso.
Ho aperto una nuova sezione perché in tutte quelle che ho girato, per lo meno si riusciva a entrare in recovery mod oppure in download mod, mentre in questo caso, lo smarthphone si riavvia non appena entro in recovery, mentre se entro in download mod, qualunque tasto io prema non succede nulla e si riavvia nuovamente...
Il telefono è tutto originale, mai modificato, mai flashato con odin, mai installate mod o temi ecc...
Grazie mille in anticipo per la risposta! :D
Unito a Thread di competenza......
Temo sia colpa del tasto Power.....che manda in Loop in continuazione il telefono.
O lo porti in assistenza per far aprire il device ....oppure....se hai capacità e coraggio....lo apri tu
(ci sono diversi video su You Tube)
Direi che non hai altre possibilità oltre a quelle da me dette........
L'ho appena smontato, anche con la scocca tutta smontata, e quindi senza il tasto home che premeva, dava lo stesso problema, quindi non credo sia per quello...
Quando togli il tasto home c'è un pezzettino saldato sulla scheda madre, il problema lo da quello, non il tasto in plastica che hai levato
EDIT: prova così come ha fatto quyesto utente https://www.androidiani.com/forum/sa...iziale-25.html
mi sembra che abbia semplicemente tolto la scocca e messo dello svidol sula tasto in plastica che è posizionato sulla scheda madre, se ho capito bene ho appena provato e non è cambiato nulla :\
Anche io ho questo problema con il tasto power. Praticamente basta che lo sfioro e subito si accende o si spegne il display. Quando ovviamente tengo il cell nei pantaloni , iniziano i riavvii e questo credo perchè rimane schiacciato il tasto power. Ho un pò paura di aprirlo , ci sta qualche video o spiegazione su come fare?
Se così non funziona o lo ripari col fai da te o lo porti in assistenza,c'era un video in un thread che fa vedere passo passo come fare aggiungendo un pezzettino di cartone per fare spessoreSi c'è un video ma non mi ricordo in che thread,se lo ritrovo te lo posto
EDIT PER ENTRAMBI: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-fare-29.html post #289
Ciao a tutti,
Vi ringrazio in anticipo per il vostro consueto aiuto per uno che usa lo smartfone per il 10% delle sue potenzialità. Già altri amici mi hanno risolto il problema sul mio Grand Duos. Ora il problema è sull'S3 della mia fidanzata ;). Premessa, batteria al 100%. Mentre sta utilizzando la rete dati collegata in internet, all'improvviso prede la connessione dati, il video comincia a fare chiaro/scuro con la videata aperta e dopo tre/quattro secondi si riavvia. Una volta riavviato appare la segnalazione di batteria allo 0% e si spegne. Avete una soluzione per questo problema? Grazie 1000 come sempre. :D