Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyrus91
rotto in che senso, io ho provato a smontarlo ma sembra che sia tutto in ordine ... in recovery mode non riesce ad entrare in quanto appena provo questa combinazione di tasti esce per un millesimo di secondo il simbolo di android e poi si riavvia di nuovo
Fidati.....
è il tasto.
manda in loop continuo il telefono....
Sostituisci il tasto.... (anche parte interna)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ncastrato.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccato.html
-
loop in accensione
Scusate se apro una nuova discussione, ho letto molto di quello già scritto ma sono neofita e non ho capito nulla. Il mio S3 all'accensione va in loop e continua ad accendere e spegnere la scritta Samsung. Ho provato come scritto qui ad accenderlo pigiami la serie di tasti dx e sx ma quando compare il menu con le opzioni di rese non si riesce a selezionare nulla.
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici che devo fare per non doverlo buttare?
Grazie
-
Quote:
mkpm
Scusate se apro una nuova discussione, ho letto molto di quello già scritto ma sono neofita e non ho capito nulla. Il mio S3 all'accensione va in loop e continua ad accendere e spegnere la scritta Samsung. Ho provato come scritto qui ad accenderlo pigiami la serie di tasti dx e sx ma quando compare il menu con le opzioni di rese non si riesce a selezionare nulla.
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici che devo fare per non doverlo buttare?
Grazie
Se non riesci a selezionare nulla... È un problema.
Potrebbe esserci il tanto Power rotto... E quindi da sostituire
-
Quote:
mkpm
Grazie
Quote:
Varioflex
Se non riesci a selezionare nulla... È un problema.
Potrebbe esserci il tanto Power rotto... E quindi da sostituire
Unito a Thread di competenza
-
Boot loop