Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyrus91
rotto in che senso, io ho provato a smontarlo ma sembra che sia tutto in ordine ... in recovery mode non riesce ad entrare in quanto appena provo questa combinazione di tasti esce per un millesimo di secondo il simbolo di android e poi si riavvia di nuovo
Fidati.....
è il tasto.
manda in loop continuo il telefono....
Sostituisci il tasto.... (anche parte interna)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ncastrato.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccato.html
-
loop in accensione
Scusate se apro una nuova discussione, ho letto molto di quello già scritto ma sono neofita e non ho capito nulla. Il mio S3 all'accensione va in loop e continua ad accendere e spegnere la scritta Samsung. Ho provato come scritto qui ad accenderlo pigiami la serie di tasti dx e sx ma quando compare il menu con le opzioni di rese non si riesce a selezionare nulla.
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici che devo fare per non doverlo buttare?
Grazie
-
Quote:
mkpm
Scusate se apro una nuova discussione, ho letto molto di quello già scritto ma sono neofita e non ho capito nulla. Il mio S3 all'accensione va in loop e continua ad accendere e spegnere la scritta Samsung. Ho provato come scritto qui ad accenderlo pigiami la serie di tasti dx e sx ma quando compare il menu con le opzioni di rese non si riesce a selezionare nulla.
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici che devo fare per non doverlo buttare?
Grazie
Se non riesci a selezionare nulla... È un problema.
Potrebbe esserci il tanto Power rotto... E quindi da sostituire
-
Quote:
mkpm
Grazie
Quote:
Varioflex
Se non riesci a selezionare nulla... È un problema.
Potrebbe esserci il tanto Power rotto... E quindi da sostituire
Unito a Thread di competenza
-
Boot loop
Salve, girando su internet ho capito che il problema che il mio cellulare samsung s3 ha si chiama boot loop, sostanzialmente ripete all'infinito la schermata di accensione. Ho provato a fare i wipe ma non è cambiato niente, ho provato con odin caricando I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar, ma non solo non è successo niente, non mi entra più facendo Vol+ + tasto centrale + Accensione (mi sembra si chiami modalità recovery). Mi entra solo facendo Vol- + tasto centrale + Accensione (mi sembra si chiami download mode).
In download mode mi riporta:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-19300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
Non me ne intendo molto, tutto quello che ho scritto l'ho appreso girando sul vostro sito.
Spero possiate aiutarmi.
-
Quote:
Sagittarioromano
Salve, girando su internet ho capito che il problema che il mio cellulare samsung s3 ha si chiama boot loop, sostanzialmente ripete all'infinito la schermata di accensione. Ho provato a fare i wipe ma non è cambiato niente, ho provato con odin caricando I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar, ma non solo non è successo niente, non mi entra più facendo Vol+ + tasto centrale + Accensione (mi sembra si chiami modalità recovery). Mi entra solo facendo Vol- + tasto centrale + Accensione (mi sembra si chiami download mode).
In download mode mi riporta:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-19300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
Non me ne intendo molto, tutto quello che ho scritto l'ho appreso girando sul vostro sito.
Spero possiate aiutarmi.
Prova a seguire questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Ovviamente passa direttamente alla parte in cui devi mettere il telefono I Download mode... Video che non puoi fare la parte in Recovery...
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Grazie per la risposta, potresti aiutarmi a capire quale devo scaricare tra i diversi firmwares no brand? Perchè li dice "VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", non vorrei sbagliare.
-
Quote:
Sagittarioromano
Grazie per la risposta, potresti aiutarmi a capire quale devo scaricare tra i diversi firmwares no brand? Perchè li dice "VERIFICATE BENE LE SIGLE PRIMA DI PROCEDERE AL FLASH", non vorrei sbagliare.
Se sai già di essere NO BRAND.... Flasha l'ultimo uscito....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6900999
Se non sai che firmware (csc) monti fai....
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
1 allegato(i)
Quote:
Varioflex
e riporta qui i dati che ti restituisce
La certezza non la ho quindi meglio controllare. Ne approfitto per ringraziarti intanto per la tua disponibilità.
Comunque ti riporto il risultato di Kies:
Allegato 145296
-
Quote:
Sagittarioromano
La certezza non la ho quindi meglio controllare. Ne approfitto per ringraziarti intanto per la tua disponibilità.
Comunque ti riporto il risultato di Kies:
Allegato 145296
se devi seguire la guida consigliata poco sopra, scarica pure il primo in alto della lista no brand: Italia GOE1 4.3 ( I9300ITVGOE1) del thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html