Ok ho fatto tutto, la situazione è migliorata leggermente, ora mi si accende il telefono e posso riaccedere alla modalità recovery, però ogni tanto capita che mi rifaccia il giochetto del Boot loop. Come potrei fare?
Visualizzazione stampabile
Ok ho fatto tutto, la situazione è migliorata leggermente, ora mi si accende il telefono e posso riaccedere alla modalità recovery, però ogni tanto capita che mi rifaccia il giochetto del Boot loop. Come potrei fare?
Da Recovery procedii con i Wipe
(perdi tutti i dati!)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
Se il bootloop dovesse perseguire....
...molto probabilmente hai il tasto Power gusto e c'è la necessità di sostituirlo (spesa intorno ai 30 euro)
;)
Ooook :)..perfetto..allora vediamo che succede, anche perchè per ora non sta capitando quindi o ho risolto o è il tasto Power. Grazie veramente tanto per l'aiuto, ho anche imparato molte cose con questo problema. Grazie ancora, buon proseguimento :).
Perfetto.....
allora momentaneamnete unisco a Thread più corretto....
Salve a tutti..
Oggi il mio S3 non ne vuole sapere di accendersi.
Quando provo ad avviarlo mi da: "Samsung Galaxy S3 etc.." e poi si riavvia da solo facendo apparire "Samsung Galaxy S3 etc..". Facendo questa operazione all'infinito.
Il telefono riesce ad andare in recovery, ho anche provato a formattarlo dalla recovery mode ma niente.
Se proprio vogliamo.....
Si può provare a flashare il tuo firmware con odin
(visto che ti va in download mode)
Ma.... Io credo che sia l'ennesimo caso di "tasto Power rotto" che manda in loop il telefono.
Sostituiscilo in assistenza.
Spesa.... Circa 30 euro...
P.S
Appena sono a PC... Unisco a Thread corretto
Ciao ragazzi,
ho l'S3 che se acceso sotto carica non da nessun problema, come lo stacco dal carica batterie rimane acceso un paio di minuti e poi inizia a riavviarsi di continuo.
Il problema è accaduto dopo essere rimasto sotto il sole in auto in questi giorni molto caldi.
All'inizio pensavo fosse dovuto al modding poi anche con rom stock stesso identico problema.
Segnalo solo che un mese fa ho sostituito il display perchè caduto con un display preso su ebay spacciato per originale (spero sia vero).
Sommando queste cose, che dite.... potrebbe essere la batteria il vero problema?
Ringrazio in anticipo quanti contribuiranno.
Non ancora.... Perché ho gia speso 100 euro per il display .. Prima di spenderne altri 20 solo per fare un test.. Cmq la batteria segna carica al 100%...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App