Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvatoreS9
Salve,
Il mio problema era che il telefono ripeteva all'infinito il logo samsung, poi riavviando il cell con i tasti power+ volume down, il telefono era ripartito.
Ieri mi è successa la stessa cosa, stavo parlando su Whatsapp, e ad un certo punto quando ho messo il blocca schermo, si è riavviato, e continua sempre ad uscire il logo samsung. Ho provato di nuovo a riavviarlo con la stessa combo di tasti, ma il telefono non risponde.
Facendo la combo tasto volume up , power e home, dopo un 5/6 secondi esce il simbolo dell'android per due secondi e poi ricomincia a uscire sempre il logo samsung.
Datemi una mano, prima che lo butto dalla finestra
Grazie
Potrebbe esserci il tasto Power bloccato.
Temo ci sia la necessità di ripararlo...
(quindi assistenza)
Fai una prova...
Telefono spento
Tieni premuto Volume Sù + Home
(tieni premuto solo questo due per 20/30 secondi)
Va in Recovery?
-
Sudden Death?
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa, conosco il regolamento e so benissimo che è vietato aprire nuove discussioni se queste sono ampliamente trattate in altri topic, ma è davvero faticoso per me trovare la giusta risposta tra le migliaia di soluzioni proposte da voi.
Ho un S3, non lo uso da diversi mesi, va continuamente in loop con la scritta iniziale Samsung i9300. Non entra in alcun modo in recovery mentre riesco ad entrare in download mode ma se clicco il tasto per continuare il telefono non recepisce e di conseguenza va nuovamente in loop.
Esiste, secondo voi, una soluzione per recuperare questo cellulare o posso perdere le speranze? :laughing:
EDIT: sono riuscito, non so come, ad entrare anche in recovery ma come succede per il download mode, tempo 2-3 secondi e va nuovamente in loop
-
Quote:
lizard07
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa, conosco il regolamento e so benissimo che è vietato aprire nuove discussioni se queste sono ampliamente trattate in altri topic, ma è davvero faticoso per me trovare la giusta risposta tra le migliaia di soluzioni proposte da voi.
Ho un S3, non lo uso da diversi mesi, va continuamente in loop con la scritta iniziale Samsung i9300. Non entra in alcun modo in recovery mentre riesco ad entrare in download mode ma se clicco il tasto per continuare il telefono non recepisce e di conseguenza va nuovamente in loop.
Esiste, secondo voi, una soluzione per recuperare questo cellulare o posso perdere le speranze? :laughing:
EDIT: sono riuscito, non so come, ad entrare anche in recovery ma come succede per il download mode, tempo 2-3 secondi e va nuovamente in loop
Uniti a thread corretto
Non è Sudden Death
Semplicemente il tasto Power rotto che manda in loop il telefono
Sostituiscilo....
-
Quote:
lizard07
Ciao a tutti,
Ciao... Io credo non sia un problema del tasto power. Piuttosto... Hai installato qualche Rom? Ti spiego. A me accadeva pochissime volte con la 4.3 della cyano. Ora ho messo su la 5.1.1 e mi accade molto più frequentemente. Per riuscire nell'accensione ho un "metodo", sembra strano e assurdo ma funge.
Se durante la schermata Samsung s3, tieni premuto il tasto power per diversi secondi.. (anche 7-8) la schermata prolunga la permanenza? (rispetto a quando non lo fai...)
Se la risposta è si:
Cerca di premere il tasto power negli ultimi istanti, (prima che sparisce praticamente la schermata per poi tornare..) e tienilo premuto per 4-5 secondi... Se ti va bene, si avvia normalmente.... Se le cose vanno diversamente e riparte la schermata... Aspetta sempre il più che puoi prima di premere il tasto power...
Una volta premuto lo tieni premuto per 4-5 secondi... Lo liberi per 2 secondi... E ripremi per altri 4-5 secondi. In questo modo io riesco ad accenderlo! Anche se poi torna quando è sotto stress... Cambierò nuovamente Rom :).
Fammi sapere...
-
Quote:
impazzito89
Ciao... Io credo non sia un problema del tasto power. Piuttosto... Hai installato qualche Rom? Ti spiego. A me accadeva pochissime volte con la 4.3 della cyano. Ora ho messo su la 5.1.1 e mi accade molto più frequentemente. Per riuscire nell'accensione ho un "metodo", sembra strano e assurdo ma funge.
Se durante la schermata Samsung s3, tieni premuto il tasto power per diversi secondi.. (anche 7-8) la schermata prolunga la permanenza? (rispetto a quando non lo fai...)
Se la risposta è si:
Cerca di premere il tasto power negli ultimi istanti, (prima che sparisce praticamente la schermata per poi tornare..) e tienilo premuto per 4-5 secondi... Se ti va bene, si avvia normalmente.... Se le cose vanno diversamente e riparte la schermata... Aspetta sempre il più che puoi prima di premere il tasto power...
Una volta premuto lo tieni premuto per 4-5 secondi... Lo liberi per 2 secondi... E ripremi per altri 4-5 secondi. In questo modo io riesco ad accenderlo! Anche se poi torna quando è sotto stress... Cambierò nuovamente Rom :).
Fammi sapere...
Tempo fa avevo una rom installata, la cyano versione 11, poi ho tolto tutto e sono ritornato al firmware originale.
Durante la schermata Samsung anche se continuo a premere il tasto accensione, il cellulare continua ad andare in loop.
Adesso il cellulare riesco ad accenderlo solo se lo metto sotto carica ed appare l'immagine della batteria ma va continuamente in loop, se stacco dalla carica il telefono non si accende in alcun modo.
EDIT: sembra che il problema fosse effettivamente il tasto accensione, ho seguito una video guida e ora il cellulare non va più in loop. Faccio caricare il cellulare e provo ad accenderlo. Vi farò sapere a breve
-
Quote:
lizard07
.... sembra che il problema fosse effettivamente il tasto accensione, ho seguito una video guida e ora il cellulare non va più in loop. Faccio caricare il cellulare e provo ad accenderlo. Vi farò sapere a breve
Come volevasi dimostrare [emoji6]
-
Il mio S3 si è acceso e funziona correttamente. In una sola occasione mi è capitato di ritrovarlo in loop. Ho riacceso il dispositivo ed è tornato tutto come prima.
Qualora dovessero capitare nuovi loop, cosa mi consigliereste di fare?
-
Ciao ragazzi io ho il mio s3 in Boot loop, in pratica lo accendo e mi da la scritta Galaxy e si riavvia ogni volta sulla stessa scritta, ho collegato una dongle per andare in download, mi è entrato in download ma ecco che anche da lì si riavvia continuamente aiutatemiiiiiiiiii pleas...specifico che non monto custom rom e non ho root ma il cel ovviamente non ha più garanzia
-
Quote:
bresk86
Ciao ragazzi io ho il mio s3 in Boot loop, in pratica lo accendo e mi da la scritta Galaxy e si riavvia ogni volta sulla stessa scritta, ho collegato una dongle per andare in download, mi è entrato in download ma ecco che anche da lì si riavvia continuamente aiutatemiiiiiiiiii pleas...specifico che non monto custom rom e non ho root ma il cel ovviamente non ha più garanzia
Sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-fare-47.html
-
Quote:
bresk86
Tasto Power rotto che manda in loop il telefono.
Da sostituire......