Si, al momento l'ho attiva, provo e vedo, grazie!
Visualizzazione stampabile
Si, al momento l'ho attiva, provo e vedo, grazie!
Per il momento nn si è più bloccato! Sembra funzionare la tua soluzione!! ;)
Salve, c'è un mio post simile, ho provato a cancellarlo ma non ci sono riuscito (se un mod può cancellare l'altra discussione e non questa ringrazio!).
Riscrivo perché il problema è cambiato.
Vi spiego in breve:
da qualche tempo il cell si riavviava in loop, con la schermata del logo che compariva e scompariva. Una volta tolta la batteria e rimessa, ripartiva con la stessa situazione senza che ci fosse bisogno neppure d'accendere il cellulare. Solitamente dopo un po' di volte che provavo a mettere e togliere la batteria funzionava di nuovo.
Questa volta il problema non si è risolto per un paio di giorni. Non era neppure possibile entrare nelle varie modalità utilizzando le combinazioni di tasti.
Cosa ho fatto, dunque?
Quello che ogni buon cretino può fare: aprire e sperare che una soffiatina magica possa sistemare.
Risultato? Ora non si accende neppure più per andare in loop.
Ho già attaccato alla corrente ma niente...
Aiuto...
Grazie!
Ps. Ricordo a tutti coloro intenzionati a insultarmi che già c'ha pensato mio fratello e comunque non è carino verso un povero disperato.
ciao io ho lo stesso problema... solo che premendo i tasti che dici tu mi esce il robottino verde con la "pancia" aperta e i cubi dentro che girano. poi sparisce e riprende a andare la scritta samsung galaxy s3:'(
Stanno morendo tutti insieme... anche a me uguale:
ho un s3 e penso sia partito il tasto di accensione.
in pratica parte e va in loop.
ho provato il recovery, tengo premuti i tasti appare il robottino ma poi si spegne e si riaccende, quindi presumo sia proprio andato il tasto.
2 cose:
- ho la kasco di 3 ed è in garanzia però mi resetteranno tutto inoltre lo avevo roottato solamente e resettato il counter con firm stock ma potrebbero fare storie?
- c'è modo di ripararlo da soli?
grazie
per usare KIES devo mettere la batteria? perchè in recoveri entra ma poi riparte subito.
Ho avuto un problema analogo al vostro 5 giorni fa (martedì 22) ma solo oggi mi sono potuto collegare al sito. A me è successa una cosa leggermente diversa; quando provo ad andare in recovery console mi appare una scritta inquietante che mi avverte che un custom OS potrebbe dare dei problemi alla app installate, e mi dà due opzioni. La prima (volume su) di continuare, la seconda (volume giù) di fermare l'operazione e far riavviare il telefono. Naturalmente ho provato a farlo riavviare ma appare sempre il primo logo di bootstrap, e con la prima opzione mi appare una schermata mai vista, che dice di non spegnere il telefono perchè sta facendo un download (vedi foto) e nella parte superiore cita ODIN (che non ho mai usato).Qualche idea?
Allegato 103570
Allegato 103572
ragazzi pure a me lo stesso….è il tasto di accensione rotto….l'unica soluzione e la garanzia, dove cambiano l'intera elettronica…..
Salve Ragazzi ho un problema con questo s3. In pratica ogni qual volta metto il blocco schermo oppure lo schermo va in stand by si riavvia. Cosa potrei controllare? Ho gia fatto il ripristino ma il problema rimane sempre
Fatto modding?
Tutto stock?
Da quanto lo fa?
Fatto qualche aggiornamento?
Insomma, se non dite due parole, come si fa a capire?
No nessun modding nessun aggiornamento ha la rom stock 4.1.2. Sinceramente non lo so da quanto lo fa perché non era mio ed era sempre spento anche perché aveva il touch rotto. Ho cambiato il touch ed ho notato che ha questo difetto
Visto che in altro topic leggo che tu hai riparato lo schermo. ..
non vorrei che nel fare quella riparazione fosse andato dello sporco/pezzi di vetro o altro dal tasto POWER...e che magari questo mandasse in riavvio il telefono. ..
Prova a vedere se è tutto ok..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
No no quel display è stato sostituito interamente e non solo il vetrino
Questo è una parte di quello che hai scritto.Quote:
Originariamente inviato da PLMD
Questo vetrino che ho sostituito era in mille pezzi quindi li toglievo con la pinzetta piano piano.
O ho capito male. ..
O la possibilità che ci sia qualcosa che possa dare noia al POWER.... c'è. ..
No Varioflex il problema è la scheda madre perché l'ho provata su 3 s3 diversi e il problema rimane
Ah...ok......
Ho un samsung Galaxy s3 con firmware originale da 1 anno circa che non ha mai avuto problemi di nessun tipo.
Dopo l'ultimo aggiornamento Android 4.3, oltre ai tipici problemi di lentezza del dispositivo, sono cominciati dei riavvii anomali rimanendo sulla scritta S3 che lampeggia che continuano anche dopo aver tolto e rimesso la batteria.
Ho provato un ripristino configurazioni di fabbrica ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato e mi sono accorta che la versione android era/è rimasta la stessa.
Avete qualche consiglio su come risolvere questo tipo di Problema?
Grazie in anticipo.
Allora. ..
Problema da porre nel thread post aggiornamento. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
.. segui questa guida. .per una installazione firmware "pulita".
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
.. ma in caso di problemi continua nel thread indicato!
;)
Ok Grazie. ^^
Salve a tutti, posseggo un galaxy s3 da quasi due anni ormai e da un pò di tempo a questa parte mi sta dando un pò di problemi. Oltre infatti ad essere diventato troppo sensibile il tasto di blocco(basta sfiorarlo) da un pò di tempo si riavvia e va in bootloop, e spesso e volentieri devo togliere la batteria anche 10-15 volte perchè proprio non si accende, mostra la schermata Samsung Galaxy S3, si spegne e lo rifà all'infinito.
Ho già letto tutte le altri discussioni, provato a mettere rom non ufficiali, derivate samsung, aosp, oggi ho anche fatto un azzeramento del counter e un deep clean 2, ma senza successo perchè si sta riavviando comunque. A qualcuno di voi è capitato ed è riuscito a risolvere il problema? Grazie in anticipo
Da come dici. .. mi sembra più un problema del tasso power piuttosto che di rom.
Proverei a smontare (o farlo fare) per vedere se il tasto power è ok...o se è "rientrato" ...causando il bootloop! ;)
Disassemblaggio S3
Una prova fai da te, è provare gli altri tasti
Mi spiego : appena inserisci la batteria, lui parte e si riavvia di continuo, bene al primo riavvio premi contemporaneamente volume su e home e tienili premuti per un pò
Se è il tasto power, entrerà in recovery automaticamente
Dieguccio, era venuto in mente anche a me, e infatti ci ho provato, ma non entra ne in recovery ne in download quando inizia a riavviarsi, quindi non penso dipenda dal tasto che è diventato così.
Comunque buone(?) nuove, ho messo omnirom e si è riavviato una sola volta in due ore, invece che 20 volte in 5 minuti, quindi sembrerebbe farlo più frequentemente con rom samsung o samsung based, dato che prima avevo miui, poi dato che dava questo problema ho messo stock 4.3 ed è andata ancora peggio.
Altre idee? Mi va bene anche rimanere su AOSP based, purchè mi funzioni il telefono ahah
Stesso problema capitatomi nei mesi scorsi, addirittura è entrato in loop per 3 giorni di fila per poi riaccendersi all'improvviso.....ovviamente in piena notte.
Ho provato anche a fare Hard Reset, usare Odin, cambiare batteria e controllare il tasto accensione, ma niente.
Il problema l'ho risolto portandolo al centro Samsung dove hanno cambiato tutto il sistema di alimentazione (cioè???), ma inizialmente mi avevano preventivato un problema sulla ROM da sostituire. Ovviamente tutto fatto in garanzia e con 3 giorni per la consegna.
ciao
Se i centri che stanno qui se tutto mi va bene sono senza telefono per almeno due settimane, comunque ora vedo se qualcuno ha altre soluzioni così vedo un pò se riesco a metterlo apposto o se mi tocca mandarlo in assistenza
Dopo tutto quello che hai provato. ..non c'è stata soluzione. ...
...temo che. ..l'assistenza sia la soluzione. .
:(
ultima possibilità per cvedere se è software
deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
fatto il deep, lo lasci così per un paio di giorni e vedi come va
se tutto fila liscio, reistalli la 4.3
mi raccomando, non usare backup di applicazioni, reistalla man mano le applicazioni dallo store
Dieguccio...
ma un deep clean 2 ha detto di averlo già fatto... :eek:
Però adesso è leggermente cambiata la situazione, tentar non nuoce
Quindi dici che siccome con la omnirom si è riavviato solo un paio di volte tra ieri e oggi mi conviene riprovare?
ciao,
ho ereditato un S3 che era spento da un po. Accendendolo si è aggiornato a Android 4.3 ma da quel momento non riesce piu a funzionare:
in pratica si riavvia ogni 30 secondi ed è impossibile da usare. Ho provato a fare i vari reset ma niente, ho anche provato a cambiare firmware utilizzando Odin ma continua a non funzionare.
Sapete dirmi cosa fare? ci sto impazzendo da giorni!
Grazie mille,
Marco.
Puoi provare con un deep clean 1 jelly bean edition, se ancora non va provi anche con il 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Ora non si riaccende neanche più e se provo a rifare la procedura in Odin mi da errore. Mi dice di riavviare con kies che però non trova il mio telefono! Help!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao,
il mio s3 da oggi, si accende e si riavvia da solo.
Rimane fermo sulla scritta s3 per 2 secondi e poi si riavvia.
NOn ho fatto chissaà che modifiche ma solo installato una nuova rom ma questo è successo 4-5 giorni fa e non mi aveva dato nessun problema.
Che faccio?
AGGIORNAMENTO:
In parte ho risolto,
ma adesso ho un altro problema.
Il tasto per accendere il telefono è diventato sensibilissimo... Cioè non lo premo neanche, lo sfioro soltanto, e il telefono si blocca oppure compare la scelta di spegnimento o riavvio.
Che si sia incastrato qualcosa tra il tasto e la cover? Che sia il caso di mandarlo in assistenza?