Up! :'(:'(
Visualizzazione stampabile
Up! :'(:'(
nono non è il tasto power, non va in recovery da solo
EDIT: ho scaricato da qui: http://www.ibtimes.co.uk/i9300xxugnb...axy-s3-1440181
la 4.3 originale dell'S3 per provare a vedere se funziona meglio, attendo e vi aggiorno :D
EDIT 2: con la 4.3 e settato il "stand by intelligente" per ora mai riavviato, aspettiamo e vediamo, vi terrò aggiornati :D
EDIT 3: dopo un ora che si era stabilizzato ora si è riavviato da solo diverse volte (almeno una 20na) , secondo voi è la batteria?
Nessuno mi può aiutare?
Up! ...........
...puoi uppare 1 volta ogni 24 ore....
Attendi altri suggerimenti....
(..e sei anche al 3° post consecutivo. ..... nonostante tu sappia anche che devi editare......visto che a volte lo fai in maniera corretta)
Personalmente. ..dopo tutto quello che hai fatto...
direi. ..assistenza.
I'm sorry
P.S.
Comunque il regolamento va rispettato
;)
Buongiorno a tutti,
ho il mio galaxy s3 no brand che continua a riavviarsi da solo.. si riavvia e poi rimane sulla schermata con la scritta samsung galaxy che lampeggia... se premo accensione riparte, entro, e riesco ad usarlo, ma dopo qualche minuto o qualche ora il problema si ripete.
Ho provato a fare un restore ai dati di fabbrica già 2 volte , ma non ho risolto nulla. il back up l'ho effettuato con kies3.
Come posso risolvere? Ho provato anche un'altra batteria ma nulla, presenta sempre il solito problema.
Sono disposto anche a moddarlo se necessario in quanto è appena uscito dalla garanzia. L'importante è riuscire a risolvere.
Vi prego datemi una mano :cry::cry::cry::cry:
Possibile che sia gusto (o sporco) il tasto power.
Prova a pulirlo con un cotonfioc e un pochini (poco) di alcool.....
e vedi se c'è della sporcizia.
La cosa migliore sarebbe quella di aprire proprio il cellulare (c'è un video su youtube)....... ma per ora prova a fare un pò di pulizia. ... ;)
Gentil.ssimi
Desiderei sapere come fare per sbloccare il mio s3,che in una delle normalissime accensioni dopo la ricarica (che normalmente raggiunge il 100%),mi mostra la scritta :
"AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO ANDROID" con sotto la dicitura:
"OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE DI 112" (con un download di numerini che scorrono fino a raggiungere 112),e dopo
"APERTURA APPLICAZIONI IN CORSO"
dopo di chè compaiono alternativamente le diciture:
"IL PROGRAMMA S-SUGGEST è STATO ARRESTATO"
e
"IL PROGRAMMA SAMSUNG CLOUD DATA RELAY E' STATO ARRESTATO"
dopo di chè ricomincia il ciclo all'infinito.
Infinitamente grazie se qualcuno mi può dire come risolvere l'enigma:bd:
prova ad effettuare un wipe cache da recovery
Quello che ti è stato consigliato è un semplice wipe cache partition ...e NON fa perdere i dati.
;)
Eventualmente prova a togliere la batteria per almeno mezz'ora....e poi riprova l'avvio.
Se nulla funziona. ....mi spiace. .... rimane il wipe data/factory reset ... che ti farà perdere tutti i dati
salve ragazzi io ho un galaxy s3 oggi mentre lo usavo è andato in bottlop e non mi fa entrare in recovery e quando vado in dowload mod e premo il tasto volume su torna a riavviarsi . sto impazzendo aiutatemi vi prego
Prova a togliere la batteria.
Lascialo così una mezz'ora....
E vedi se continua a farlo.
Noti per caso se il tasto POWER è rientrato più del normale?
Ultimamente era più sensibile?
Lo chiedo perchè potrebbe essere una possibile causa del problema....
P.S.
EDITA il titolo....è troppo generico.....non aiuta a capire il "tema" del thread...
e questo non gioca a tuo favore......
oltre ad essere vietato dal regolamento
Grazie
EDIT:
Ok...ho modificato io il titolo.......
Ciao ele77! Io ho riscontrato lo stesso problema! E anche il mio tasto di accensione è malconcio e lo noto spesso, tu hai risolto in qualche modo? Mi secca abbastanza portarlo in assistenza sinceramente...
Ragazzi,riapro la discussione per richiedervi aiuto,sono passati mesi e ho mandato il mio s3 in assistenza due volte,la prima hanno eseguito solamente test e aggiornamento software,senza ovviamente risolvere nulla,la seconda mi hanno rimandato indietro il telefono come prima poichè sostenevano che il telefono fosse caduto e il software fosse stato manomesso,e quindi la garanzia fosse nulla,adesso ho il telefono con garanzia non valida e scaduta a metà luglio,e ho ancora il problema di questo maledetto bootloop,ho la quasi-certezza che sia un problema software,poichè se lo avvio in provvisoria non da alcun tipo di problema,avete suggerimenti?
Possiamo provarci con un deep clean 1 jelly bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Puoi continuare nel thread linkato
Io alla fine l'ho rimandato in assistenza (ce l'ha ancora Samsung...) specificando nella richiesta di assistenza che si trattava del tasto di accensione. Premetto che con Samsung Exclusive mi avevano contattato dopo la prima assistenza per aver un feedback, considerato che non ci hanno fatto una benemerita mazza, visto che il problema si è ripresentato immediatamente nelle mani del tecnico che me l'ha riconsegnato, il mio feedback è stato negativo. A questo punto anche il tecnico che me l'ha riconsegnato ha effettivamente sostenuto essere un problema hardware e non software. L'ho testato per un mese circa, usandolo normalmente. Ebbene, sfiorare o colpire con la punta del dito il tasto di accensione faceva riavviare il telefono. Mettere una custodia semi rigida idem. E infine, togliere la cover posteriore origina e rimettendola stesso discorso. A questo punto l'ho rimandato in assistenza e speriamo che stavolta si rendano conto del reale problema. Al centro di assistenza dove l'ho portato mi hanno assicurato esserci stati diversi problemi simili dovuti appunto al tasto di accensione che provocava una sorta di corto all'interno che faceva riavviare il telefono. Attendiamo...
A me il tasto di accensione funziona normalmente,quando inizia ad andare in bootloop ogni 2 minuti inizia a perdere colpi ad esempio che lo premo e compare direttamente la schermata di spegnimento invece di bloccarsi lo schermo,ma visto che in provvisoria va liscio come l olio dovrebbe essere un problema software,dato che il problema l ha cominciato a ripresentare dopo che ho flashato il firmware 4.3 tramite odin,secondo voi se installo una rom tipo la cyano potrei risolvere il problema?
p.s. sono senza root
Salve ragazzi
Oggi mentre usato il telefono ho avuto il seguente problema.Il cellulare mi si e' spento.Quando provo ad accenderlo arriva fino al logo samsung e continua a riavviarsi.Pensando fosse scarico metto il cellulare sotto carica.Appena appare il simbolo della batteria dopo 3 secondi di carica scompare.A questo punto pensando fosse la batteria ne prendo un altra.Stesso problema!Mi viene allora la bella idea di provare a fare un wipe da recovery stock ma anche usando la corretta combinazione di tasti non accede mentre se provo la seguenza per il download mode va ma dopo qulache secondo il cellulare si spegne e si riavvia.Non e' mai stato fatta nessuna azione di modding sul cellulare quindi si trova in configurazione stock.Quale potrebbe essere il problema?Grazie in anticipo per l'aiuto!
Prova a lasciarlo un pò senza batteria. ........ (30/40 minuti)
Se non riesci ad andare in recovery per fare wipe data...temi che ti serva assistenza (firse oer cambio tasto Power)
;)
Dopo aver installato greenfy ha iniziato a dare problemi...
Si fermava alla scritta Samsung
Quindi ho fatto il reset con i tasti,
Ma spesso si riavviava e resettava da solo...
Oggi invece mi ha dato come ultimo segno di vita una schermata tipo vecchio TV che non prende i canali!
Ora che devo fare?
Se non è moddato
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Se lo è
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Facci sapere
purtoppo il PC non lo vede... che faccio?
la schermata è questa
https://plus.google.com/u/0/photos/y...27113341469168
Allegato 122667
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Cell:Samsung s3 gti9300
Problema: Da circa 1 mese il mio s3 fa in maniera random dei bootloop che si risolvono togliendo la batteria.
Background
Ad inizio Novembre ho cambiato da solo il buzer per malfunzionamento cuffie.
Ad inizio Novembre c'è stato un aggiornamneto di jelly b. (non ho capito quale) ed adesso ho il 4.3 i9300xxugnh4
Tentativi infruttuosi
Wipe cahe
Hard reset
Flash con odin alla medesima versione di jelly
Adesso cosa posso fare oltre che buttarlo?
E' un problema di software o hardware?
Ho letto ovunnque ma può essere il tasto accensione.A me sembra ok.
La scheda madre?
E' difficile sostituire il tasto accensione
Grazie
f
Fatti hard reset e reinstallazione del firmware...
...non rimane che controllare tasto power.
E serve assistenza (sempre che tu non abbia le capacità e gli attrezzi per aprire il telefono)
..Il tutto senza avere la garanzia che possa essere risolutivo.
Diciamo che un controllo generale dall'assistenza lo vedo inevitabile.
;)
Grazie per la risposta
ma come si fa a sapere se è il tasto power o la scheda madre?
c' è un video a riguardo?
Su you tube..
Disassemblaggio completo Samsung Galaxy s3 guida…: http://youtu.be/xYG5oQ8CK5c
S3 Power Button Repair | My Galaxy S3 Turns Itse…: http://youtu.be/qXqPqAsfTOQ
ciao, ho lo stesso problema..... non va in download mode
è un continuo riavvio, anche quando è sotto carica
alve a tutti,
Il problema è il seguente: questo galaxy s3 si accende normalmente e tutto ma dopo 20 sec si riavvia in loop.il problema è che devo recuperare i dati alla interno. Numeri foto ecc ecc. Adesso mi/ci chiedo è possibile installare una ROM cucinata che non cancella tutto?cioè che non fa l'hard reset ma installa solo la ROM nuova cosi da poter accedere al cell e recuperare i dati?:confused: