Sì perde tutto con il wipe data
........
Visualizzazione stampabile
Sì perde tutto con il wipe data
........
Stesso identico problema. ho fatto un hard reset ma non ho risolto. Qualcuno può aiutarmi?
Stessa cosa per me, ho risolto flashando i file della 4.2.2 leaked per GS3
Salve a tutti,spero innanzitutto di postare nella sezione esatta. Ho un galaxy s3 da 3 settimane circa. In queste 3 settimane ho cambiato un paio di rom,un paio di kernel,ma mi sono sempre trovato nella stessa situazione cioè spesso mi capitava che al cell all'improvviso rimaneva lo schermo nero,il led blu acceso e riavviandolo mi rimaneva sulla scritta Samsung. Pensavo che fosse un problema di rom/kernel,allora è da due giorni che montavo la stock senza permessi di root ma il problema mi si è appena ripresentato. Ora la domande essenzialmente sono 2:
-è normale che quando il cell vada in SoD,al riavvio vada in bootloop e sono costretto a formattarlo per farlo ripartire?
-come risolvere?
Edit: dopo aver fatto un wipe data da recovery,mi ritrovo con la memoria interna del cell formattata,e non è la prima volta che mi capita dopo un wipe data.. comincio a pensare che sia qualche problema hardware,è possibile?
Che il wipe cancelli tutto, avendo la recovery stock è normale, i sod no.
Portalo in assistenza, qualcosa non va
ah quindi con la recovery stock,il wipe data compie anche un format della memoria interna??
proverò un'ultima volta,magari sono stato sfortunato,appena mi ricapita un sod lo porto in assistenza.
A me e successo stanotte: led blu e schermo nero, se lo spengo restarta continuamente. Lasciandolo senza batteria x 3 ore sono riuscito almeno ad entrqre in recovery (la schermata col robottino)... non saprei come procedere!
Il telefono ha 1 anno, il fw e' originale, ho i permessi di root da qualche mese, ho copiato la cartella con i dati del telefono sull'sd ext ma nessun backup.
Prima di reinstallare tutto, accetto consigli. Grazie