Visualizzazione stampabile
-
grazie, anche se mi sono spiegato male.
la cartella che ho salvato è l'efs.
devo procurarmi il firmware originale per fare il wipe data ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poulice
grazie, anche se mi sono spiegato male.
la cartella che ho salvato è l'efs.
devo procurarmi il firmware originale per fare il wipe data ?
Bene per la efs
Per il wipe data, devi solo metterlo in recovery e fare i wipe, però come detto, perdi tutti i dati presenti in memoria telefono
-
fatto...speriamo che duri.
-
Quote:
poulice
fatto...speriamo che duri.
Fai sapere
........
-
io dopo aver fatto l ultimo wipe, ora mi trovo senza permessi di root e il cell sta andando bene.. spero di non avere più problemi :)
-
Quote:
giustbest
io dopo aver fatto l ultimo wipe, ora mi trovo senza permessi di root e il cell sta andando bene.. spero di non avere più problemi :)
Con il wipe non si perdono i permessi di root, ti stai confondendo
........
-
Quote:
dieguccio
Con il wipe non si perdono i permessi di root, ti stai confondendo
........
sisi lo so xD intendo che ho riflashato la rom originale , quindi senza root, e ho fatto il wipe
-
Quote:
giustbest
sisi lo so xD intendo che ho riflashato la rom originale , quindi senza root, e ho fatto il wipe
Perfetto, adesso lo hai detto più chiaro ;)
Meglio per chi legge
........
-
Aiuto, Riavvii continui
Buongiorno ragazzi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.. Ho un s3 nuovo comprato a fine maggio che si riavvia continuamente quando lo metto in standby.. Non sono mai riuscito a capire quale sia il problema, dall assistenza mi dicono che è un problema di software e che non me lo sostituiranno (è la terza volta che lo mando).. ora vorrei un aiuto per capire quale sia il problema, ho iniziato a pensare che possa essere anche un problema di batteria che potrebbe essere difettata e non regge.. ho ipotizzato anche di un virus che avevo sul pc e che si trasferiva al telefono quando trasferivo i file visto che sulle penne usb accadeva ciò, è possibile? grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi :( :'( p.s. i reset funzionano ma per poco
-
Quote:
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.. Ho un s3 nuovo comprato a fine maggio che si riavvia continuamente quando lo metto in standby.. Non sono mai riuscito a capire quale sia il problema, dall assistenza mi dicono che è un problema di software e che non me lo sostituiranno (è la terza volta che lo mando).. ora vorrei un aiuto per capire quale sia il problema, ho iniziato a pensare che possa essere anche un problema di batteria che potrebbe essere difettata e non regge.. ho ipotizzato anche di un virus che avevo sul pc e che si trasferiva al telefono quando trasferivo i file visto che sulle penne usb accadeva ciò, è possibile? grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi :( :'( p.s. i reset funzionano ma per poco
spiega meglio quando avviene il riavvio
se ho capito bene, tu finisci di usarlo, lo lasci sul tavolo, e quando va a schermo nero, fa i riavvii?
mentre lo usi, no?
e quando fa questi riavvii, come fai a farli terminare ed utilizzare il terminale?