Uniti A Thread di competenza
Direi tasto Power da sostituire.
Fai una prova...
..spegni il telefono.
Poi tieni premuto (per un pò) contemporaneamente Home e Volume Su... (e nient'altro....)
Va in Recovery?
Non va in recovery comunque. Appena metto la batteria parte il boot loop
Ultima modifica di Taliesco; 30-07-15 alle 20:40
Io ti ho messo qui...
E se l'italiano non è una opinione... dopo quello che hai scritto...
...il Thread dove ti ho messo è corretto
E dopo quello che hai scritto nel post che hai cancellato...
...sono convinto che sia colpa del tasto Power che ti manda in loop il telefono
Edit
Appunto....
(...e infatti hai modificato il post...)
Ultima modifica di Varioflex; 30-07-15 alle 21:03
La matematica non è un opinione, non l'italiano! Ad ogni modo non mi sembrava (e non mi sembra) che ci fosse (ci sia) affinità tematica... Tuttavia ti ringrazio del sugerimento, come credi che debba procedere?
salve a tutti, la mia ragazza possiede un S3 e da qualche giorno le si riavvia senza alcun motivo. Io un po' smanetto su ste cose e ho notato che il tasto power-sblocco fa un gioco, è tipo allentato/consumato. Inizialmente avevo pensato a un problema software ma non mi azzardo a moddare un dispositivo che si riavvia. Magari mi si riavvia durante l'installazione della recovery e lo devo buttare. Dovrei far sostituire il tasto o cosa?
consigli?
grazie mille
Non è + in garanzia, qui da noi c'è un tizio che fa riparazioni del genere però volevo avere pareri da voi![]()
In sta città abbiamo 2 tecnici. Ho parlato con uno e mi ha detto "i cellulare touch non hanno saldature"si, li attaccano con lo sputo. Domani parlo con l'altro che è nettamente + preparato. In tal caso il tasto l'ho visto anche sui 3 euro.