CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faio71 Visualizza il messaggio
    privato ma il cell era nuovo inballato,ho anche pensato che fosse bloccato per via di un contratto non pagato,ma vodafone in 2 occasioni dice di non aver nessun blocco su imei citato
    L'assistenza samsung prima di intervenire controlla l'imei, quindi è difficile che si sbaglino, però a questo punto andrei in un'altro centro e farei controllare, se anche a loro risulta così, c'è poco da fare

........

2.  
    Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faio71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho un problema sul mio galaxy s3,praticamente ha smesso di funzionare,piu precisamente non telefona a non invia sms,ma riceve le mail e va in internet con il mio gestore!!!!penso sia bloccato il codice imei,ma ho chiamato vodafone,perche il cell e marchiato vodafone,e mi hanno risposto che non risulta nessun blocco imei.poi e andato in assistenza e non e stato riparato perche risulta bloccato dal gestore.ho ritelefonato in vodafone e ricevo nuovamente la risposta che non e bloccato dal gestore....non finisce qui,ho provato a chiamare la tim,perche uso anche una scheda tim,ricevendo una risposta che mi aspettavo:non possiamo bloccare terminali di altri gestori...quindi cosa devrei fare???chi tra gestori o assisstenza si dimostra incompetente???qualcuno mi puo aiutare???
    grazie in anticipo a tutti
    Hai fatto del modding o messo l'ultimo firmware leaked 4.2.2? Se fosse così è il modem che non va bene, io avevo lo stesso problema con l'operatore Tre e ho dovuto flashare il suo modem col relativo ril e tutto è tornato a funzionare perfettamente. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Baby Droid L'avatar di towergiank

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stesso problema, provo a portarlo in assistenza

Baby Droid L'avatar di towergiank

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In 2g trova la rete ma non mi consente di effettuare comunque chiamate e messaggi. Stessa cosa per il 3g, mediante il quale però riesco comodamente a navigare in rete.
    Ricerco l' operatore wind ma non mi fa accedere alla rete. L' assistenza wind non ha rivelato problemi sulla scheda di alcun tipo.
    A questo punto , da quanto ho capito, due sono le cose:
    1) Il telefono ha un guasto.
    2) L' IMEI è andato per qualche motivo su una blacklist.

Giusto?

Ho acquistato il cellulare un anno e mezzo fa circa da un privato, con scontrino e garanzia 24 mesi attiva. Ho registrato personalmente il telefono su Samsung Exclusive.
    IL telefono è brandizzato vodafone ma uso da 1 anno e mezzo wind. Domani chiamo l' assistenza vodafone e vedo che mi dicono dell' Imei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da towergiank Visualizza il messaggio
    In 2g trova la rete ma non mi consente di effettuare comunque chiamate e messaggi. Stessa cosa per il 3g, mediante il quale però riesco comodamente a navigare in rete.
    Ricerco l' operatore wind ma non mi fa accedere alla rete. L' assistenza wind non ha rivelato problemi sulla scheda di alcun tipo.
    A questo punto , da quanto ho capito, due sono le cose:
    1) Il telefono ha un guasto.
    2) L' IMEI è andato per qualche motivo su una blacklist.

Giusto?

Ho acquistato il cellulare un anno e mezzo fa circa da un privato, con scontrino e garanzia 24 mesi attiva. Ho registrato personalmente il telefono su Samsung Exclusive.
    IL telefono è brandizzato vodafone ma uso da 1 anno e mezzo wind. Domani chiamo l' assistenza vodafone e vedo che mi dicono dell' Imei.
    Ho lo stesso problema e il telefono è con le stesse caratteristiche. per favore aiutateci a trovare una soluzione. non credo sia in blacklist il telefono in quantoa volte funziona (nel senso che riesco a telefonare). Linternet con 3G funziona benissimo.
    Io ho provato a mettere altri firmware e altri modem tramite ODIN ma non va lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo dipende dai ripetitori degli operatori non sempre calibrati bene per questi dispositivi di ultima generazione che cercano continuamente la rete migliore...continuo ad avere tale problema in una zona dove spesso si presenta il problema e tocca riavviare per far riprendere il dispositivo. Se ci fate caso, spodtandovi in altre zone il problema non si presenterà mai, probabilmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altisena Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema e il telefono è con le stesse caratteristiche. per favore aiutateci a trovare una soluzione. non credo sia in blacklist il telefono in quantoa volte funziona (nel senso che riesco a telefonare). Linternet con 3G funziona benissimo.
    Io ho provato a mettere altri firmware e altri modem tramite ODIN ma non va lo stesso.
    ciao a tutti sono nuovo nel forum,
    stesso problema... ho il sg3 da ottobre e mercoledi scorso sono passato a wind... da sabato mattina il telefono ha cominciato a dirmi "non registrato in rete" e "solo chiamate d emergenza".
    al centro wind mi hanno sostituito la sim ma niente, ho fatto backup e hard reset ma niente, ho sbrandizzato il telefono ex vodafone trasformandolo in nobrand tramite odin ma niente, il telefono va per qualche ora poi appena lo spengo e riaccendo torna a darmi non registrato in rete ecc.
    al centro wind oggi mi han detto che probabilmente è un problema dell antenna perchè se fosse il telefono in black list non andrebbe per 2o3 h per poi tornare irraggiungibile...
    ora non avendo piu la garanzia sto guardando in internet per acquistare il modulo dell antenna da sostituire ma non riesco a capire quale debba cambiare visto che gps,wifi e connessione dati vanno perfettamente!
    qualcuno saprebbe illuminarmi??
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielsciop Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo nel forum,
    stesso problema... ho il sg3 da ottobre e mercoledi scorso sono passato a wind... da sabato mattina il telefono ha cominciato a dirmi "non registrato in rete" e "solo chiamate d emergenza".
    al centro wind mi hanno sostituito la sim ma niente, ho fatto backup e hard reset ma niente, ho sbrandizzato il telefono ex vodafone trasformandolo in nobrand tramite odin ma niente, il telefono va per qualche ora poi appena lo spengo e riaccendo torna a darmi non registrato in rete ecc.
    al centro wind oggi mi han detto che probabilmente è un problema dell antenna perchè se fosse il telefono in black list non andrebbe per 2o3 h per poi tornare irraggiungibile...
    ora non avendo piu la garanzia sto guardando in internet per acquistare il modulo dell antenna da sostituire ma non riesco a capire quale debba cambiare visto che gps,wifi e connessione dati vanno perfettamente!
    qualcuno saprebbe illuminarmi??
    grazie
    Questo é un problema che abbiamo in tanti, e per quello che ho visto siamo tutti Wind. cè qualcosa di strano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

già... al centro wind fanno fatica persino loro a parlare con il 155... in 8 mesi di vodafone non ho mai avuto nessun problema! a questo punto sn curioso di provare ad inserire una microsim vodafone e vedere se il telefono da lo stesso problema...
    nessuno quindi sa quale sarebbe eventualmente il pezzo da cambiare ipotizzando fosse davvero un problema di antenna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielsciop Visualizza il messaggio
    già... al centro wind fanno fatica persino loro a parlare con il 155... in 8 mesi di vodafone non ho mai avuto nessun problema! a questo punto sn curioso di provare ad inserire una microsim vodafone e vedere se il telefono da lo stesso problema...
    nessuno quindi sa quale sarebbe eventualmente il pezzo da cambiare ipotizzando fosse davvero un problema di antenna?
    io ho inserito una SIM straniera e funziona senza problemi. Non ho Sim di altri operatori italiani. Prova un attimo con quella VodAFONE E facci saper... Grazie

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio