CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 68 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raidencrow Visualizza il messaggio
    ciao a tutti problema risolta..
    Allora non il problema non è /01 sul finale.
    Praticamente in assistenza mi hanno aggiunto un programma "Superuser" e dopo un po che ha smanettato magia tutto perfettamente funzionante.
    non so cosa ha materialmente fatto.. ma spero di essere stato utile.
    Ciao ho lo stesso e identico tuo problema....non sai che tipo di procedura hanno fatto per farti risorgere il telefono una volta istallato SUPERUSER? E sopratutto che versione di superuser ti hanno istallato? Sulle applicazioni ce ne sono parecchie versioni....

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho letto e seguito parecchie discussioni in merito, ma credo che il mio caso sia il più curioso di tutti.
    Premetto che non sono uno smanettone e che quindi ci capisco poco sia in terminologie che in gestione androidiana e che quindi se qualcuno può aiutarmi possibilmente lo faccia con termini ed esempi il più semplici possibili.
    Possiedo un S III da un anno e mezzo circa, fino a qualche giorno fà andava che uno spettacolo, tutte le mie belle applicazioni istallate ed ero felice poi di colpo boom....
    NON REGISTRATO SULLA RETE.
    Tutte le mie belle applicazioni continuano a girare alla grande e funzionano perfettamente ( con o senza wifi) le mail arrivano, ma di ricevere ed effettuare chiamate non se ne parla proprio.
    PANICO
    Faccio riavvia sistema e il telefono si riprende e torna a funzionare chiamo e ricevo tranquillamente....dopo un giorno di nuovo NON REGISTRATO SULLA RETE.
    Provo a riavviare stavolta nulla non si riprende riprovo nulla....
    Decido di reistallare il firmwere dal Kies nonostante come uno stupido non avessi mai fatto backup non va più.
    Faccio il backup e ripristino il telefono con i dati di fabbrica e stavolta si riprende invia e riceve chiamate, ma come prima di tanto in tanto esce la scritta NON REGISTRATO SULLA RETE però stavolta mi basta fare riavvia telefono (certe volte devo farlo più volte) e si riprende.

    PREMETTO CHE:
    - il telefono mi è stato regalato quindi non ho lo scontrino e pur essendo in garanzia vorrei non spendere soldi portandolo in assistenza
    - il numero IMEI sotto la batteria corrisponde perfettamente a quello dello scatolo
    - ho controllato il numero IMEI e non risulta bloccato "very Likely"
    - la mia scheda wind in altri telefoni funziona altre schede nel mio telefono hanno lo stesso problema

    Se qualcuno sa come posso risolvere questo problema mi aiuti grazie in anticipo

  4. #313
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    bhe anche se è un regalo, lo scontrino non può dartelo? non capisco dove sia il problema
    da come descrivi, potrebbe essere lo slot della sim che magari fa e non fa contatto

    la sim è tagliata o è una microsim?

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    bhe anche se è un regalo, lo scontrino non può dartelo? non capisco dove sia il problema
    da come descrivi, potrebbe essere lo slot della sim che magari fa e non fa contatto

    la sim è tagliata o è una microsim?
    La sim è tagliata, ma lo fà anche con micro sim non tagliate.
    Per quanto riguarda lo scontrino essendo stato un regalo fatto in comitiva (visto il costo del telefono un anno fa) è successo il classico " ce l'ha lui" "no io l'ho dato a lui" "no lui è andato a comprarlo" insomma lo scontrino lo stanno cercando ma pare che non ce l'abbia nessuno.

  6. #315
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quando te lo hanno dato, lo hai registrato su exclusive?

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quando te lo hanno dato, lo hai registrato su exclusive?
    Marzo 2012 l'ho avuto in regalo è l'ho registrato su SAMSUNG APPS non sò se intendi quello x exclusive.....
    O se è una registrazione che si fà tramite PC sul sito Samsung

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi la soluzione?

  9. #318
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leone569 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi la soluzione?
    Si è una registrazione che si fa sul sito samsung, magari con quella potevi cercare di dimostrare l'acquisto
    Senza scontrino niente garanzia

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è una registrazione che si fa sul sito samsung, magari con quella potevi cercare di dimostrare l'acquisto
    Senza scontrino niente garanzia
    si lo so poi ho visto e mi sono informato.....mah non riesco a capire il perchè di questo difetto

  11. #320
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leone569 Visualizza il messaggio
    si lo so poi ho visto e mi sono informato.....mah non riesco a capire il perchè di questo difetto
    I telefoni possono rompersi, e l'assistenza ripara
    Prova a contattare samsung e vedi cosa ti suggeriscono di fare

Pagina 32 di 68 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy