CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh perfetto...almeno ad un punto siamo arrivati...
    adesso secondo voi quale può essere il problema?qualcuno ha mai risolto?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho é un problema del gestore sulla rete oppure il modulo radio del cell ha qualcosa che non va ce poco da fare
    Uso galaxy note 3 white

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Lucasx, volevo chiederti che numero hai fatto per cancellare l'account samsung exclusive? Perchè io sto comprando un s3 usato e siccome è iscritto volevo sapere come fare per potermi iscrivere io. Deve chiamare colui che ha fatto la registrazione o posso chiamare anche io? Nel caso dico alla persona che me l'ha venduto di fare il tutto. ti ringrazio.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucasx Visualizza il messaggio
    Ho chiamato ed effettivamente via call center è possibile cancellare il dispositivo da samsung exclusive
    Ciao Lucasx, volevo chiederti che numero hai fatto per cancellare l'account samsung exclusive? Perchè io sto comprando un s3 usato e siccome è iscritto volevo sapere come fare per potermi iscrivere io. Deve chiamare colui che ha fatto la registrazione o posso chiamare anche io? Nel caso dico alla persona che me l'ha venduto di fare il tutto. ti ringrazio.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, all'epoca fui io a chiamare prima di venderlo e chiamai il numero della samsung exclusive, lo trovi sul loro sito
    Ti consiglio comunque di chiamare e dirgli se puoi direttamente cambiare tu o no

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucasx Visualizza il messaggio
    Ciao, all'epoca fui io a chiamare prima di venderlo e chiamai il numero della samsung exclusive, lo trovi sul loro sito
    Ti consiglio comunque di chiamare e dirgli se puoi direttamente cambiare tu o no
    Ciao Forse abbiamo risolto, dovrebbero aver cancellato l'altro account... attendo mail di conferma di avvenuta registrazione da samsung. grazie.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongioro a tutti, anch'io possiedo un Galaxy S3 brandizzato Vodafone cedutomi da un conoscente, dopo averlo aggiornato a JB 4.1.2 quando inserisco una sim vodafone mi compare "solo chiamate di emergenza", ma se ne inserisco una Wind il telefono si attiva e mi consente di effettuare normali chiamate salvo poi dopo qualche minuto ricominciare a mostrare il messaggio "solo chiamate di emergenza" e "non registrato sulla rete". Ho provato a downgradarlo a 4.1.1 e il problema persiste. Il telefono è italiano, le IMEI su scatola, retro del telefono e display corrispondono. Non è sicuramente un blocco IMEI in quanto non partirebbero le chiamate con la scheda Wind. Non riesco a risolvere attraverso Odin e sto pensando possa essere un problema hardware che, come ho letto, sembrano avere in molti. Qualcuno ha qualche soluzione da indicarmi? Grazie!
    p.s. quando eseguo la selezione operatore manuale appare il messaggio "impossibile connettersi. riprovare più tardi."
    Ultima modifica di canecavallo; 28-03-13 alle 15:17

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canecavallo Visualizza il messaggio
    Buongioro a tutti, anch'io possiedo un Galaxy S3 brandizzato Vodafone cedutomi da un conoscente, dopo averlo aggiornato a JB 4.1.2 quando inserisco una sim vodafone mi compare "solo chiamate di emergenza", ma se ne inserisco una Wind il telefono si attiva e mi consente di effettuare normali chiamate salvo poi dopo qualche minuto ricominciare a mostrare il messaggio "solo chiamate di emergenza" e "non registrato sulla rete". Ho provato a downgradarlo a 4.1.1 e il problema persiste. Il telefono è italiano, le IMEI su scatola, retro del telefono e display corrispondono. Non è sicuramente un blocco IMEI in quanto non partirebbero le chiamate con la scheda Wind. Non riesco a risolvere attraverso Odin e sto pensando possa essere un problema hardware che, come ho letto, sembrano avere in molti. Qualcuno ha qualche soluzione da indicarmi? Grazie!
    p.s. quando eseguo la selezione operatore manuale appare il messaggio "impossibile connettersi. riprovare più tardi."
    Stessa situazione del mio. In pratica Vodafone ha messo in black list imei del telefono presso di loro acquistato e regolarmente pagato. Motivo: chi ha ceduto il telefono a me ha una controversia su fatture/bollette assurde.
    Per avere certezza, chiama il 155 e parla con un operatore chiedendo verifichi se esiste un blocco imei. La verifica su siti specializzati non è la stessa cosa, il mio per esempio non risulta bloccato mentre nella realtà lo è.
    Ora la diatriba è risolta per me, spero lo sblocchino in pochi giorni.
    Ultima modifica di Antenna54; 30-03-13 alle 14:57

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antenna54 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione del mio. In pratica Vodafone ha messo in black list imei del telefono presso di loro acquistato e regolarmente pagato. Motivo: chi ha ceduto il telefono a me ha una controversia su fatture/bollette assurde.
    Per avere certezza, chiama il 155 e parla con un operatore chiedendo verifichi se esiste un blocco imei. La verifica su siti specializzati non è la stessa cosa, il mio per esempio non risulta bloccato mentre nella realtà lo è.
    Ora la diatriba è risolta per me, spero lo sblocchino in pochi giorni.

    Strano, con un blocco IMEI le chiamate non dovrebbero partire del tutto, dovrebbe funzionare solo la rete dati. Ma invece sono riuscito ad effettuarne alcune. Mah. Come hai risolto? Inviato richiesta alla vodafone e poi? Hai dovuto effettuare pagamenti o denunce?

  11. #90
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canecavallo Visualizza il messaggio
    Strano, con un blocco IMEI le chiamate non dovrebbero partire del tutto, dovrebbe funzionare solo la rete dati. Ma invece sono riuscito ad effettuarne alcune. Mah. Come hai risolto? Inviato richiesta alla vodafone e poi? Hai dovuto effettuare pagamenti o denunce?
    Ciao,

    Ti posso garantire che il blocco della Sim, non è immediato. Una volta che una Sim si autentica al network, e fintanto che resta visibile, viene processata da una serie di servizi (ad esempio la segreteria telefonica, il servizio sms e mms, e via dicendo). Rientra in questi servizi il blocco imei.

    Pertanto, ci potrebbero volere alcuni minuti (in Tim è immediato), fino a qualche ora, a seconda del Carrier, per vedersi il telefono bloccato dopo l'accensione.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy