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Normale è un termine molto soggettivo....
Tra GS2 e GS3 praticamente mai riuscito ad avere un display veramente "pulito".
Gs3 di Amazon fatto recesso perché la aprte centrale era gialla e in navigazione/mail lo vedevo sempre e mi faceva schifo.
Secondo me i samoled Samsung non sono certo dei bei display. Appariscenti e colori sparati certo, ma la pulizia e correttezza cromatica di un IPS se li sognano.
Ok i neri profondi, ma a parte la singola circostanza di quando sei al buio pesto con sfondi neri, who cares?
Per l'assistenza non so cosa consigliarti... cerca di provarne un altro, o in caso chiedi sostituzione ad Amazon ha un centro risoluzione vermamente ottimo e veloce.
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La tendenza al giallino la conoscevo e sapevo che era normale ssugli amoled, purtroppo con la parte bassa di un bianco più chiaro noto anche di più il giallino della parte superiore, l'ho confrontato con l's3 di un mio amico e lui aveva lo schermo tutto giallino senza la parte chiara presente nel mio... però lui aveva la colorazione bianca, dovrei provare a confrontarlo con uno blu..
Il recesso con amazon come funziona? Te ne danno un'altro?
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Beh che i bianchi diano sull'azzurro o più sul panna o più sul giallo è caratteristico (più o meno) di ogni tecnologia di display o quasi. Lo ritengo tollerabile.
Che ci siano disuniformità, mezzo bianco, mezzo giallo come nel mio vecchio S3 fa schifo.
Recesso è una cosa.
Richiesta di sostituzione per prodotto difettato è un altra.
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Ecco proprio di questo parlavo, di disuniformita, la parte bassa del display è più chiara rispetto al resto che tende al color panna, la parte bassa al bianco ghiaccio, un po' come le foto presenti nei post precedenti! Che tu sappia è considerato un difetto tanto da chiederne la sostituzione? E se si devo rivolgermi ad amazon?
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Diciamo che rispetto ad altri e-commerce Amazon è molto "comprensiva"...
Certo, rivolgiti a loro, nella sezione resi c'è tutto quello che ti serve sapere. Altrimenti tra i contatti puoi chiedere via mail ti rispondono velocissimo, entro poche ore.
Chiaramente io rimango dell'idea che quando si spendonoc erte cifre tutto deve essere a posto. A maggior ragione un telefono enorme come il GS3 che fa del display il suo vanto non può avere sempre queste assurde magagne da diverse generazioni di amoled....
Ciao.
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Grazie :) adesso valuterò il da farsi! Comunque se qualche altro utente ha risolto in qualche maniera scriva pure...
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Buonasera ragazzi, anch'io da pochi giorni mi sono accorto del fastidioso sfarfallio (stile interferenza) dello schermo... ma le cose che mi chiedo sono le seguenti :
E' un problema comune a tutti i possessori di S3?
E' un problema che nasce solo ed esclusivamente se si utilizza il "Risparmio Energetico"?
E' un problema software o hardware?
Perchè in questo pomeriggio mi sono andato a leggere anche discussioni inglesi ed americane e molti hanno lo stesso problema, ma viene riscontrato anche su Glaxy S2, Galaxy Note e Note2.
Quindi, cosa mi consigliate di fare?
Lunedì scadono i 7 giorni del negoziante, quindi sarei ancora in tempo per la sostituzione.
Grazie in anticipo.
Alex
Ps.
Un problema simile l'ha avuto anche Iphone 5, ma con aggiornamento software è stato risolto.
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Ciao ragazzi... Anch'io avevo il problema delle interferenze, ma con l'aggiornamento a JB sembra che sia tutto risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Ciao a tutti, il problema al momento è stato risolto, ho effettuato un backup dei dati sul programma kies. Dal cellulare ho effettuato un ripristino del sistema operativo e ora tutto Ok. Mi è stato consigliato dal centro assistenza Samsung. Saluti a tutti
vincenzo1975