CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho mandato il telefono in assistenza e mi hanno cambiato il display, ora su sfondo nero quando sono al buio noto due linee non regolari, una al centro dello schermo e una nell' angolino in basso.Col vecchio schermo prima che me lo sostituissero non c'erano (l'hanno cambiato perché mi dovevano sostituire la cornice crepata), però ho letto all' inizio di questo topic che è un difetto normale, quindi evito di rimandarlo in assistenza e farmelo sostituire o é meglio che io ci vada lo stesso visto che lo schermo prima che me lo sostituissero loro non aveva questo difetto?
    OnePlus 3

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vincenzo,
    quindi alla samsung ti hanno fatto capire che era un problema Software?

    Che sistema monti? JB?

    -Lacico il tuo problema credo sia di schermo, quindi il mio consiglio è di ritornare alla Samsung.

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di Vince182


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexaries Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, anch'io da pochi giorni mi sono accorto del fastidioso sfarfallio (stile interferenza) dello schermo... ma le cose che mi chiedo sono le seguenti :

    E' un problema comune a tutti i possessori di S3?
    E' un problema che nasce solo ed esclusivamente se si utilizza il "Risparmio Energetico"?
    E' un problema software o hardware?

    Perchè in questo pomeriggio mi sono andato a leggere anche discussioni inglesi ed americane e molti hanno lo stesso problema, ma viene riscontrato anche su Glaxy S2, Galaxy Note e Note2.

    Quindi, cosa mi consigliate di fare?

    Lunedì scadono i 7 giorni del negoziante, quindi sarei ancora in tempo per la sostituzione.

    Grazie in anticipo.

    Alex

    Ps.

    Un problema simile l'ha avuto anche Iphone 5, ma con aggiornamento software è stato risolto.
    Io levando il risparmio energetico ho risolto il problema dello schermo. Ora però con l'aggiornamento a Jb con kies ho riscontrato problemi di lentezza nel caricamento della batteria.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, a questo punto mi spiace dirlo, ma lo schermo amoled fa proprio schifo....voi direte "dai, solo al buio si notano...", beh, come possono mettere in commercio una cosa del genere? forse sono uno dei pochi pignoli, ma queste cose non le accetto....più di una volta sono stato infastidito da queste macchioline! mi prenderete per pazzo, ma a me piace molte volte vedere qualche puntata nel cell direttamente al letto (figuratevi che lo facevo già con il mio vecchio omnia i900)...beh anche se l's3 ha una risoluzione superiore, nessuna macchia fastidiosa in quello precedente....quindi non si potrà risolvere tale problema eh?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SamBond per il post:

    Mysteri (10-11-13)

  7. #105
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il mio, che ha pochi giorni di vita, ha nella parte bassa, quando è verticale, e nella parte destra, quando è orizzontale, un alone o sfumatura tendenta al blue. Non si nota molto, perciò non so se contattare l'assistenza.

  8. #106
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Poco fa mi sono accorto che nel caricamento di una pagina con il browser lo schermo ha fatto qualche sfarfallio..... boh!

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    ciao
    Ho letto in giro che è un problema del display amoled il fatto che si vedano delle macchie nere su sfondo nero in condizioni di scarsa luce/buio
    Io vedo una riga in basso a sx e delle macchie verso il centro dello schermo...io riesco a vederle anche con della luce, perciò sono indeciso se farmelo cambiare o meno
    oggi ho confrontato il display con un mio amico che ha l's2...anche lui ha molte macchie, di più, però si vedono quando è buio o con pochissima luce...ho fatto delle foto per farvi capire in che condizioni io vedo le macchie sul mio s3




    Con quell'intensità di luce io vedo le macchie...secondo voi è nella norma?? (o dovrei vederle solo al buio)
    Consigliate di farlo cambiare con uno nuovo?? la mia paura è che io possa ricevere questo tel nuovo che però soffrirà dello stesso problema, e magari anche più evidente...cosa consigliate??
    Grazie



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono peggiorate le macchie, ora al buio vedo proprio una riga trasfersale obliqua che attraversa lo schermo!

  11. #109
    Androidiano L'avatar di Androidiano93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche sul mio s3 ho riscontrato queste macchie...normale o no, non è comunque una bella cosa


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #110
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io al momento non mi sono accorta di nulla (anche se, come avete detto, ci sono sicuramente delle macchie sul display) mentre ho la dubbia fortuna di avere il mio note con un bel problema di burn: in pratica si vede benissimo il logo di android e pure una bella macchia piena sulla parte bassa del display.
    E considerato che il note lo uso anche come riproduttore video vi posso assicurare che vedere il logo ogni volta che l'immagine è in notturna oppure nei primi piani vedere il viso dell'attore metà più scuro come se avesse ricevuto uno schiaffone è molto poco gradevole.
    Per cui se le macchie del SIII rimangono così non mi da nessun fastidio anche se ammetto che con quello che costa uno si aspetterebbe un telefono vicino alla perfezione assoluta

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy