Ciao a tutti...ho un "grosso" problema!!
Sabato il mio S3 ha fatto un volo e si è rotto sia il touchscreen ke l'lcd...ho già preso un note 2 ma volevo recuperare qlk dato (tipo i salvataggi di Real Racing 3) ma ho qualche problema...
Nn riesco ad accederci col PC ne con Windows 8 (maledetto me e qnd ho deciso di installarlo...sarò riuscito a collegarlo 2 volte!!!) ne con Ubuntu (purtroppo nn sono un utente esperto quindi nn so bene come girarmi...)...collegandolo col cavo MHL riesco a vedere tutto su TV e riesco ad eseguire anke qualche comando con S-voice...ho provato ad installare airdroid, kies air, sshdroid, ma tutti necessitano della pressione di almeno un tasto su schermo x partire...qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Questa discussione mi ha salvato, lo stavo per portare in assistenza... io le noto in ogni condizione di luce, le ho notate giá la prima volta all'accensione del telefono, insieme alla scritta samsung vedo molti punti neri sparsi... e solo col nero totale, gli altri colori sono perfetti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mysteri (10-11-13)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi io ho 4.1.2 e in questi giorni lo sfarfallio lo sto notando molto più frequente anche io. Non ho attivo il risparmio energetico. Comunque voi avete risolto?
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
Maximonet, hai risolto? Se si, come e quanto hai eventualmente speso?
Io spesi 240, per lo stesso problema...perchè mi era caduto.
Ragazzi, io l'ho mandato in garanzia per un problema al tasto centrale. Hanno cambiato la parte frontale compreso lo schermo. Adesso lo schermo sembra appunto essere meno luminoso e tendente al giallino.
Buon pomeriggio forum, vorrei un consiglio da voi, dato che avete tutti s3 e magari sarà anche noto a voi questo problema. Ieri ho regalato un s3 alla mia ragazza,provandolo e testandolo, al buio e in casi di sfondo nero, ho notato delle macchie ben visibili più nere. Ora ho letto di questo problema su vari forum, voi cosa consigliate di fare? Lo porto indietro per farmelo sostituire?
Premetto che provengo da s2, e non ho notato questo problema, solo immagini stampate o deterioramenti e porzioni di display dove il colore rimaneva più nuovo, ma non ho mai visto nulla del genere. Ora ho s4, e non ha questi problemi, e non mi spiego perchè s3 li abbia. La cosa che mi chiedo io è: è Normale che li abbia o sono usciti una grande quantità di s3 con display fallati in quel genere e nessuno se ne sia accorto? Perfavore rispondetemi, vorrei il vostro consiglio. Grazie anticipatamente
Salve ragazzi, vi scrivo perchè da diversi giorni ho riscontrato un problema abbastanza frequente con il mio Galaxy s3.
Capita infatti che, specie mentre uso whatsapp o instagram o scrivo un sms, il touchscreen inizi a funzionare solo..vengono premuti tasti involontariamente, o si effettuano comandi che io non ho assolutamente previsto. Il problema si presenta anche quando ad esempio scatto una foto o ascolto musica: le foto vengono scattate da sole e la musica si interrompe senza che faccia niente. In un primo momento ho pensato che fosse dovuto al caldo e alla sensibilità del touchscreen..ma il problema continua a persistere e vi sono momenti in cui diventa praticamente inutilizzabile.
Come posso risolvere?
Rimango in attesa di risposte, grazie