CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che rom hai?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mh non so..come si fa a sapere ?

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho sostituito lo schermo in garanzia dopo un anno per un altro motivo non legato alle macchie sul display e anche in questo nuovo di pacca rimane il difetto.
    Ormai sembra ovvio tutti i nostri dispositivi al buio se guardati bene anno questo difetto.

Inviato dal mio Nokia 3330
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, comincio dal principio: meno di un mese fa mi è caduto il telefono in acqua; dopo diversi tentativi "homemade" ho portato il telefono da un tecnico (dato che ho dovuto salutare la garanzia) e ha operato sul telefono diversi lavaggi a ultrasuoni, facendolo rifunzionare quasi perfettamente (il sensore ha smesso di funzionare causando problemi come lo spegnimento dello schermo durante le chiamate vocali). Nei giorni successivi al lavaggio il telefono funzionava, ma qualche volta mostrava rallentamenti o blocchi che comunque si risolvevano poco dopo. Ho pensato di riportarlo dal tecnico ma dopo qualche giorno i rallentamenti sono del tutto spariti, così ho creduto si trattasse di effetti collaterali post-lavaggio. Oggi stavo tranquillamente usando il telefono per sms e Whatsapp e si ripresenta un breve rallentamento. Ma poco dopo essersi ripreso, si blocca del tutto il touchscreen non permettendomi neanche di sbloccare lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria e nel riaccenderlo, oltre a soffermarsi per secoli sulla scritta iniziale, una volta acceso il problema resta identico. Devo necessariamente procedere formattando?

Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non credo che una cancellazione dei dati possa risolvere i problemi del touch... Se puoi ti consiglio di fare un format system e reinstallare il firmware XXEMG4... Il problema potrebbe essere che android ha perso i driver del touch e con questo metodo, appena installato Android al primo avvio cerca tutti i driver e installa tutti i device... Altrimenti assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io ho il tuo stesso problema, in un anno il telefono mi è caduto 3 o 4 volte e oggi di punto in bianco non funzionava piu il touch, zero di zero solamente i 3 tasti esterni.
    la cosa che mi preoccupa è che all'assistenza mi hanno detto che se ha preso urti probabilmente non passa la garanzia e sono 190 per aggiustarlo.
    anche io ho bisogno di aiuto.
    ah tempo fa ho messo firmware uk.
    tentare un ritorno allo xella? secondo voi puo essere utile?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi concordo.. Questa discussione mi ha rassicurato perché di sicuro avrei portato il mio S4 in assistenza. Ieri sera feci una foto con scarsa luminosità ed andando a zoommare sembra che abbia il prezzemolo tra i denti xD poiché quel buco di pixel compare proprio sui denti... Anche se ne sembrano troppi e sono fastidiosi..

http://imageshack.com/a/img850/4596/cmar.jpg
    Ultima modifica di Mysteri; 10-11-13 alle 16:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo flashare la OmniRom sul mio S3 ma visto che non avevo la cwm giusta né ROM manager ho scaricato un file .tar della cwm 6.0.4.3 da xda, il file è stato creato da un utente con un programma per Windows; fin qui tutto normale no? No! Lo flasho con odin 3.4 e appena il GS3 si accende si scompone tutta la schermata e freeza... a questo punto ho avviato in download mode e ho flashato un fw ufficiale per ripristinare tutto, recovery inclusa, ma una volta fatto parte come fosse un primo avvio (ok tutto bene) ma il touch non risponde! funzionano solo i tasti fisici e cosa ancora peggiore non entra in recovery! a quel punto ho rifatto il flash con odin 3.7 ma stesso risultato....qualcuno mi sa aiutare??
    Plzzzzz!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcrow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo flashare la OmniRom sul mio S3 ma visto che non avevo la cwm giusta né ROM manager ho scaricato un file .tar della cwm 6.0.4.3 da xda, il file è stato creato da un utente con un programma per Windows; fin qui tutto normale no? No! Lo flasho con odin 3.4 e appena il GS3 si accende si scompone tutta la schermata e freeza... a questo punto ho avviato in download mode e ho flashato un fw ufficiale per ripristinare tutto, recovery inclusa, ma una volta fatto parte come fosse un primo avvio (ok tutto bene) ma il touch non risponde! funzionano solo i tasti fisici e cosa ancora peggiore non entra in recovery! a quel punto ho rifatto il flash con odin 3.7 ma stesso risultato....qualcuno mi sa aiutare??
    Plzzzzz!
    deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

ovviamente non puoi usare la recovery, quindi vai solo di flash dei tre file del firmware e del PIT

PS: metti il link della discussione su xda dove hai preso il file

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

ovviamente non puoi usare la recovery, quindi vai solo di flash dei tre file del firmware e del PIT

PS: metti il link della discussione su xda dove hai preso il file
    Ecco qui: [Q] [RECOVERY] CWM Touch 6.0.4.3 .tar thread? - xda-developers (per chi non abbia letto tutto questo link NON è attendibile, almeno per me)

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio