è per il NOTE2 T-MOBILE
ecco il perchè, hai usato una recovery per un terminale diverso
prova con il deep clean 2
gcrow (04-12-13)
[/QUOTE]
è per il NOTE2 T-MOBILE
ecco il perchè, hai usato una recovery per un terminale diverso
prova con il deep clean 2[/QUOTE]
Urrrca che stupido!!!!!! Non me ne sono nemmeno accorto!!!! Comunque fatto il deep2 ma nulla....il touch è morto...altre soluzioni? (Assistenza la escluderei visto il 13 di fianco alla scritta "count" :P )
Mi potresti dare un link per scaricare la cwm flashabile con odin per favore? Trovo solo .zip per rom manager
gcrow (05-12-13)
gcrow (05-12-13)
nulla, kies ha bisogno del codice per ripristino d'emergenza e re-inizializzare è impossibile perché nonho il counter azzerato....c'è un modo per azzerarlo da odin o da cwm?
Esattamente, proprio l'altro giorno ho portato il mio S3 in assistenza per la questione degli aloni al buio, nei neri e nei grigi scuri, mi hanno rimandato il telefono resettato a 0, con scritto nelle note "difetto non riscontrato" per quanto riguarda lo schermo, mentre per loro il guasto era nell'aggiornamento software, inoltre l'hanno restituito peggio di prima visto che ero impossibilitato a fare l'aggiornamento 4.2.2.
Oggi sono ritornato al centro assistenza, spiegando palesemente che il problema allo schermo è rimasto e che non hanno fatto altro che peggiorare le prestazioni del telefono resettando il tutto. Ora è in assistenza, senza procurar nessun danno al cellulare, è già la terza volta che lo porto per problemi di schermo, sinceramente la Samsung è davvero molto scadente.